• - -

Ho visto cose

Numero di reazioni
530

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
tutta una scusa per farsi bannare, ma il casual non se lo caga nemmeno lo staff.. qui tutto è lecito
 
Numero di reazioni
530
Venite qua a flammarvi, animate il forum e non venite bannati
 

Deleted User - 1068320

Ospite
Mi sconvolge che qualcuno, oltre a perdere tempo a giocare world del genere provi anche a venire in forummone a flammare gente che manco se li caga.
Forse siete pure peggio di loro :trolltw:
 
Numero di reazioni
530
Quindi perché leggi e commenti? Alquanto sconvolgente
 

Deleted User - 1068320

Ospite
Quindi perché leggi e commenti? Alquanto sconvolgente
Allora perche stai leggendo i commenti hahahaha. Tu qualche ritardo lo devi avere per forza


Aprire un attimo un topic e leggere a grandi linee cosa viene scritto una volta è un po' diverso da essere qua ogni giorno no? :trolltw:
Lo scrivere è venuto di conseguenza per evidenziare la sfigataggine della cosa.



P.S. Prevengo la vostra risposta, sono entrato una seconda volta solo perchè mi è arrivata la notifica del tag.
 
Numero di reazioni
530
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.982
Bho poco importa, account del genere vanno solo ignorati beppù
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Bei tempi quando il casual lo usavano solo per fare bandiere.
 

Sunscreen95

Artigiano
Numero di reazioni
63
Ma c'è ancora gente frustrata che viene a dire sentenze che non interessano a nessuno?
Il forummone non cambia mai.
Fino a prova contraria anche i casual sono w.
Un pó più easy, lo ammetto. Ma non per questo bisogna snobbarli. Anche perché non siamo stati noi a dire "siamo grandi e forti" e poi si sciolgono come zucchero nel caffè.
Cambiate sezione, a nessuno interessano i vostri commenti. Anzi state inquinando.
Pace e amore per tutti.

Non sto a taggare perché mi scoccia di fare pure questo :trolltw:
 

Inviktus

Bracciante
Numero di reazioni
15
Menomale che non ha fatto la mappatura, qua si fanno fusioni una dietro l'altra..dopo C_V e AVALON (gli eterni nemici a inizio w) tocca a STARK e AoD a quanto pare ..che sta succedendo? Qualcuno può dar aggiornamenti a noi esterni? Sarebbe curioso capire le dinamiche di ste storielle :)

Nessuna fusione tra STARK e AoD solo player che cambiano bandiera, come hai fatto tu prima di loro.
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
beh, vedere dove sono messi gli stark e che fine splendida hanno fatto, devo dedurre che non è una bellissima bandiera con un asta solida.
C'è da dire che se uno se ne va può essere lui, 3 un caso ma quando quasi tutta la tribe sfancula è perché forse siete stati grandiosi nella gestione ^^
Prima di criticare marshal penso sia il caso di dare un senso a quel "cambia bandiera".
A proposito, vi è diventato grigio l'ennesimo inattivo stanotte :trolltw:
 
Ultima modifica:

Inviktus

Bracciante
Numero di reazioni
15
beh, vedere dove sono messi gli stark e che fine splendida hanno fatto, devo dedurre che non è una bellissima bandiera con un asta solida.
C'è da dire che se uno se ne va può essere lui, 3 un caso ma quando quasi tutta la tribe sfancula è perché forse siete stati grandiosi nella gestione ^^
Prima di criticare marshal penso sia il caso di dare un senso a quel "cambia bandiera".
A proposito, vi è diventato grigio l'ennesimo inattivo stanotte :trolltw:
Io non ho criticato Marshall ho solo detto cosa è successo.

e Giusto per la precisione Marshall faceva parte di chi gestiva o avrebbe dovuto gestire, ma ribadisco, la mia non è una critica, e non lo vuole assolutamente essere, volevo solo chiarire che Stark sebbene "sfanculata" è ancora Stark e non ha fatto nessuna fusione.
 
In cima