• - -

Ho visto cose

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Venghino signori, venghino.
Ho visto cose in questo casual che mi hanno fatto rabbrividire :eek: .
Vedo top player lottare SOLO x i barbari e prender schiaffi dai più piccoli, vedo player sotto attacco demolirsi malamente i villi in modo tale da uscire dalle forbici (forse perché incapaci di difendere), vedo player attaccare con villi senza chiesa, vedo player costruire una torre di guardia ogni proprio villo e dare la precedenza ad essa invece che tirare su le mura mentre sono sotto attacco, vedo player che dicono di essere fenomeni e poi perdono villi con attacchi a 30 ore di nobile.... Sono estremamente confusoo_O.

La cosa divertente è che queste cose accadono nelle top tribe che "dovrebbero" giocarsi la vittoria, le stesse tribe che più volte hanno provato a far valere la loro posizione volendo assorbire i piccoli Plus Ultra, spacciando la cosa come un gesto di grazia, un gesto di magnanimità nei nostri confronti, un modo come tanti di dirci venite con noi e potete giocare il w... Chissà come mai abbiamo sempre rifutato ahahah:trolltw:

Venghino signori, venghino che lo spettacolo è garantito, se non riuscite a giocare, le risate sono comunque garantite.
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Avranno preso lezioni da Donderio, autodemolirsi is the new difendere


Secondo me è un vizio che hanno proprio in tribe, probabilmente lo hanno inserito nel regolamento; mi immagino già che c'è scritto nel loro forum interno :risatatw:


"Ogni player sotto attacco deve assolutamente demolirsi l'account perché le difese servono x supportare i barbari da 26 punti"
 
Numero di reazioni
530
IMG-20200917-WA0125.jpg
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Almeno i pulcini non avevano le magliette con scritto Maradona e Messi dietro la schiena. Sapevi che stavi guardando dei pulcini.
Brutto invece andare allo stadio convinto di vedere una finale di coppa e poi l'unica coppa che c'è è quella del nonno.
Forse sarebbe meglio che prima di parlare e di farsi pubblicità, facessero un bagno di umiltà. Poi il calcio è il calcio, sempre bello rimane..... Aspe... Stiamo parlando di quello, vero?
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Domenica sono andato a vedere una partita dei pulcini della squadra del mio oratorio. Mamma mia se giocavano male, una cosa incredibile! Sia loro che gli avversari facevano letteralmente schifo, alcuni non conoscevano neanche alcune regole BASICHE del calcio!
OH SI COME TI SEGNALO PER SPAM1!1!!!

Scherzi a parte rendeteci partecipi
 

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Da quando tu leggi? Solitamente ti devo fare i disegnini x farti capire che devi attaccare il nemico e non te stesso... :confused:
 

immortal09

Newbie
Numero di reazioni
8
Sto avendo un buon maestro a quanto pare...miglioro a vista d’occhio
 
In cima