• - -

Ho stato io

DeletedUser34153

Ospite
SI, ma una mappatura decente dopo le nuove vicende? quella di Nefertum ha troppe freccette e colori sbrilluccicosi, mi sanguinano gli occhi.
 

DeletedUser38426

Ospite
Spiegami come fai a verificare che sono due persone distinte, io posso dirti che è mio padre, mio fratello o mio bisnonno morto nella prima guerra mondiale. Se rileggi bene ho messo tra virgolette ("") proprio perché moralmente è illegale ma sostanzialmente si può fare senza incorrere a sanzioni perché la connessione condivisa ti impedisce di avere favoritismi in game e quindi non si può smascherare questo trucchetto.

Dio solo sa quanti fratelli e parenti hanno i player di tribals

Detto questo Jeff si lamentava che gli allert usano spie e lui le trova un mezzuccio stupido che non dovrebbe adottare la tribù allert.
Gela ti sei chiamato in causa? Perché ho detto "vi lamentate"?
Mica c'è lo con voi hf o anti-allert, il mio vi lamentate era riferito a Jeff e chiunque la pensi come lui. Mica è una discussione allert Vs resto del forum... Ti sembrerà strano ma a volte non condivido quello che scrivono alcuni player allert.
 
Numero di reazioni
1.525
Spiegami come fai a verificare che sono due persone distinte, io posso dirti che è mio padre, mio fratello o mio bisnonno morto nella prima guerra mondiale. Se rileggi bene ho messo tra virgolette ("") proprio perché moralmente è illegale ma sostanzialmente si può fare senza incorrere a sanzioni perché la connessione condivisa ti impedisce di avere favoritismi in game e quindi non si può smascherare questo trucchetto.

Dio solo sa quanti fratelli e parenti hanno i player di tribals

Detto questo Jeff si lamentava che gli allert usano spie e lui le trova un mezzuccio stupido che non dovrebbe adottare la tribù allert.
Gela ti sei chiamato in causa? Perché ho detto "vi lamentate"?
Mica c'è lo con voi hf o anti-allert, il mio vi lamentate era riferito a Jeff e chiunque la pensi come lui. Mica è una discussione allert Vs resto del forum... Ti sembrerà strano ma a volte non condivido quello che scrivono alcuni player allert.

Ci sono vari modi per capire varie cose.
Certo che mi sento chiamato in causa, poichè come vostro solito, non fate nomi, parlando tu in modo generico tiri in causa tutti, me compreso. E' logico. Ora hai fatto il nome e quindi non mi sento più tirato in causa.
 

DeletedUser36180

Ospite
A me hanno stampato il multi condiviso in un server in cui volevo testare questa cosa.

Quindi ti assicuro che si possono sgamare :)
 

DeletedUser37955

Ospite
Cioè quindi intendi dire che gli Allert usano spie perché si sono dovuti adeguare alle usanze comuni? A me sembra un po' azzardata come affermazione :/ Tipo in w20 avevamo spie anche senza sapere di averne mezza nella nostra tribù, sei proprio sicuro che l'evoluzione Allert sia andata come dici tu? D:
Io non ho detto che visto che gli altri le usano contro di noi allora noi reagiamo.
Gli Usa non hanno mai usato l'atomica contro la Russia, eppure anche loro si sono armati.
 

DeletedUser32281

Ospite
Che poi questa cosa di non fare nomi... non la capisco mica. :|
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
A me hanno stampato il multi condiviso in un server in cui volevo testare questa cosa.

Quindi ti assicuro che si possono sgamare :)

Confermo.
Mi hanno sempre sgamato c.c
Cmq qui si sta perdendo un poco il senso della discussione :S
Le spie qui solo solo tizi che decidono di condividere info riservate della tribù in cui stanno con altri può essere un "agente" di erke come un tizio qualsiasi che è rimasto offeso perchè non gli hanno assegnato un villo ò7
Oppure un tizio che fa girare la password e fa entrare direttamente la gente nell'acco ò7
Tutte cose che non puoi limitare o fermare se non avendo (come founder) una fiducia totale nei player che recluti ò7
Quindi bom le spie ci stanno e pace.
Quello su cui dovremmo invece ragionare e come vengano utilizzate, il player pincopallo ha spie ovunque e sa tutto ? Benissimo è un mito ma non dovrebbe sbattere in faccia la cosa a tutti pubblicando in giro le informazioni che riceve -.-
Utile solo per ridicolizzare l'avversario e giogioneggiare nel forummone
Bene o male tutti possono avere spie non ci vuole un genio e il loro numero è direttamente proporzionale al tempo speso su tribal wars (Ad esempio tutti sono spie di o prof ò7).
Quindi ok all'uso di spie ma basta postare roba da forum o conversazioni di whats up -.-"è triste e chi lo fa sembra che non abbia niente di meglio da fare.....

Più che altro chi si occupa di sto gioco dovrebbe creare qualcosa di carino per rendere le spie "istituzionali" diciamo così al gioco stesso xD
Come magari aumentare i poteri di founder de admin nel controllo player o gente che si prostituisce in cambio di pp xD
Ho sempre segnato una tribù mercenaria *_* però inserita nelle regole del gioco ò7
va beh ho divagato xD
 
Numero di reazioni
1.525
Io non ho detto che visto che gli altri le usano contro di noi allora noi reagiamo.
Gli Usa non hanno mai usato l'atomica contro la Russia, eppure anche loro si sono armati.

Veramente se rileggi il tuo commento che ho citato è proprio quello che hai detto, hai posto anche la metafora dell'evoluzionismo.
Hai posto la questione del vostro utilizzo di spie come una causa di qualche cosa che parte dagli altri, ovvero dall'utilizzo altrui di spie.

@canuto: non è che si sia perso il senso del topic, è che non ne ha mai avuto uno ._.
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
porca miseria da quando e' diventato mod si e' evoluto gela ,dea non riesce piu' a tenere il passo
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.525
Se qualche volta è riuscita a tenere il passo è solamente perché ho rallentato di proposito, perché mi fa tenerezza ogni tanto.
 

DeletedUser47899

Ospite
Volevo solo un confronto con alcune vecchie conoscenze o vecchi nemici però noto che molti player si offendono, però vi dico un'ultima cosa se nei nuovi mondi non ci fossero ne spie ne ally ne checché forse i mondi durerebbero di più, e ve lo dice uno che ancora oggi combatte nel w3
 

DeletedUser38426

Ospite
Chi si offende Jeff?? Fai nomi che qui mi hanno castigato perché non ho scritto esplicitamente il referente del mio messaggio.

Attento che potrebbero castigare pure te con questo pluralismo...

Ps: ma sto "checché" cosa vorrebbe dire?
 

DeletedUser37955

Ospite
Veramente se rileggi il tuo commento che ho citato è proprio quello che hai detto, hai posto anche la metafora dell'evoluzionismo.
Hai posto la questione del vostro utilizzo di spie come una causa di qualche cosa che parte dagli altri, ovvero dall'utilizzo altrui di spie.

@canuto: non è che si sia perso il senso del topic, è che non ne ha mai avuto uno ._.
Il senso del mio post era : Visto che qualcuno le ha "inventate" e quindi le usa (non per forza contro di noi), allora meglio non restare un passo indietro ed iniziare ad utilizzarle anche noi..
 
Numero di reazioni
1.525
Il senso del mio post era : Visto che qualcuno le ha "inventate" e quindi le usa (non per forza contro di noi), allora meglio non restare un passo indietro ed iniziare ad utilizzarle anche noi..
Mmm ok, allora ho sbagliato io ad intendere il post nell'unico modo sensato.
Perché sai, tante cose sono state inventate, ma i beni non primari si può sempre scegliere se utilizzarli o meno, a seconda dei gusti. Come nel caso delle spie su questo gioco, dove la posta in palio é nulla(l'importanza di ottenere l'onore di una vittoria di un server come traguardo ed obiettivo lo paragono a zero all'interno del complesso di una vita normale di un essere umano), l'utilizzo rimane un semplice concetto di gusto e di facilità nel raggiungere l'obiettivo.
Perció non è una giustificazione valida quella dell'adeguarsi, poiché una tribù molto forte vincerebbe ugualmente. La giustificazione vera ed il motivo reale per cui chiunque le utilizzi è quello di comodità e di facilitazione, è una scorciatoia verso la vittoria, perció chi le utilizza lo fa solo per convenienza(e qua siamo d'accordo tutti penso), ma soprattutto perché di proprio gusto come mezzo utilizzato.
 

DeletedUser36180

Ospite
Gela dimentichi che probabilmente c'è chi aspira più a vincere in un game che a fare altro, va considerato anche questo eh
 
In cima