ho perso la contabilità...

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gelatina

Duca
La vuoi smettere B'uba?? Perchè c'ontinui a comportarti così con m'è?

No comunque interessante la richiesta, sono curioso di vederne gli sviluppi, soprattutto la reazione di joepesci quando lo rimetterò nell'acquario Q.Q

Gelatina

Duca
Comunque mi ero perso il commento di Porthos in critica ad Erke!!!! Allora ne approfitto per illuminare tutti sul "chi critica Erke"

Ecco un raro esemplare di Porthos provare a reclutare la tribù allora 30esima in classifica in w25, poichè non trova nessuno che voglia entrare nella sua tribe Q.Q:

Che cosa triste Q.Q

AAHAHAHAHAHAHA

Il classico tipo che va nelle discoteche a provarci con tutte e nessuna ci sta.
Il classico tipo di Call of Duty "1v1 noob fk your mother".

ROFL PIANGO.

Date una medaglia a Spike che mi voleva co-founder in w24 o 23 o che ne so e dopo aver ricevuto il due de picche, sta qua a flammarmi.

"Quando un uomo non riesce a conquistare una donna dice che è na marchetta"

:cool:

ROFL MUORO!

Ed anche a gela che prende infrazioni sapendo di prenderle solo per me <3

Ultima modifica:

Gelatina

Duca
Oppure su Fifa, che perde 6 a 0, mette in pausa e ti scrive: i will kil ur mom fkin lagg3r!!!!11!

AHAHAHAHHA

Comunque si sa, quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba :cool:

Poi vabbè, chi non vorrebbe avere Erke come co-founder LOL

"Fai vedere lo storico! Stai shoppando male ;)"

Ma da 0 a Babaman, quanto può essere bm ?

Cito un celebre poeta, scrittore e uomo di storia nonchè colui che da certe "ispirazioni" a gela.
Chi vuole capire..capisca ;)

Buona notte! :cool:

joepesci

Guest
Tutto questo Flame dimostra come al solito che quello che viene detto fa rosikare dentro.

I fatti gela parlano chiaro, w20 tua resa, w20 Mr pink ha vinto con gli Hf il world..
GG GL Tutto il resto è noia!

porthos

Bannato
Ti ho spento erke , io porto argomenti a sostenimento della ma tesi , tu solo mero rosik.
Non devo convincere nessuno che io dica il vero visto che è cristallino che io abbia ragione ^^
E ora max biagi inizia una nuova corsa ma il finale già lo conosciamo , c'è solo il come da svelare :D

Gela con te non mi ci perdo più , hai ragione tu , giochi meglio tu ^^

Ultima modifica:

Old Ent

Duca
Vedo che alla fine anche questa discussione è scesa allo standard abituale del w20. Chiudo.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.