HellFish - 2o13 - 2o15 - HF

Ohhhhhh mazzata pesante questa.

Inganno sa fare le sottrazioni.
C'è la farà il 12enne spike del 2006 a controribattere?

Stay tuned...

Commander2

Marchese
spike, secondo il tuo ragionamente se io creo una tribe, e dentro ci entra R1c0h, è merito mio che lui sia the war machine.....
secondo il tuo ragionamento se io creo una tribe, e tu ci entri, rimani nabbo comunque, perchè la tua mentalità è troppo deviata

Commander2

Marchese
Chiediamo venia, il nostro comportamento è stato compromesso da alcune circostanze,
La prima circostanza è che Spike vive
La seconda è che viene a parlare in forummone nonostante non giochi in nessun world e pensa di sapere più cose dei player che attualmente stanno giocando quel mondo
Il terzo è che Spike pensa di essere un top
La quarta è che si è appropriato di un nick che non gli apparteneva e che si spaccia per lui

Con questo chiudo e chiedo scusa per l'off topic,

Comunque il W come procede? Una mappa la potreste mettere gentilmente? So solo che gli hoh e Hf stanno andando alla grande

spikespiegel

Guest
Eh si caro inganno a 12 anni ero superpro pensa tu.
Se non ci credi affari tuoi.
Non lo deviò il discorso chiedi a sobieski che era scettico come te.
Come godo di sto rosik , a differenza tua e dei tuoi compari non inventò per l approvazione altrui
See you..

Ultima modifica di un moderatore:

inganno

Marchese
io almeno un world da top 1 l'ho vinto
di che dovrei rosicare? di uno cosi nabbo che manco gioca? LOL

just dicendo.

spikespiegel

Guest
Io ho fondato la tribù più forte mai esistita sul .it e stabilito un record non emulato da nessuno senza shopping .
Fai tu ed ero always top 5.

See you...

Gelatina

Duca
I per il prossimo anno vorrei proporre alla Perugina di mettere le frasi di spike nei baci.
Vi immaginate che bello?

"Entro fine febbraio you will be morto. See you."

Spike, a proposito, la fine di febbraio è alle porte, gli HF hanno solamente una decina di giorni per sparire. Come ti senti a riguardo?

spikespiegel

Guest
I feel like i was was watching a dream i LL never wake up from.

See you soceraboy.

emmadme

Duca
Comunque il W come procede? Una mappa la potreste mettere gentilmente? So solo che gli hoh e Hf stanno andando alla grande
In realtà no. Cioè i Karma sono tosti e la situazione è in equilibrio. Mentre i RUF stanno mollando e entrando in Karma.

Ci sono state un paio di cessioni di account che hanno portato altri player esperti in casa Karma, vedremo come andrà. Di sicuro non ci si annoia al fronte..

spikespiegel

Guest
No faccio il kp a Londra pensa tu, del ferrarino me ne sbatte relativamente 0 .

Enjoy.

Jomissuri

Visconte
Ultima modifica: