HellFish - 2o13 - 2o15 - HF

Ma speriamo anche che non lo abbiano eh xD

emmadme

Duca
Beh ancora una volta ti sbagli.
Basterebbe osservare gli orari di risposta per capirlo.
Ah , comunque a differenza tua ho le skill sia per giocare , commentare , senza avere un computer e soldi per il 3g o 4g sul cell .
Pensa tu.
Ah , quando giochicchiavo lo facevo sempre da soli per cui è notevole.
Mai giocato il w30 , non mi interessavano le partecipanti e non avevo tempo.
Ho preferito sbronzarmi di stronzate con erke e Tom , invece che vedere il solito w pieno di gente senza le cosiddette e shopponi.
See you...
Giochi con il 2g sul 3310? No perchè non hai il computer, il 3g e il 4g, mi chiedo cosa usi..

Pure io ho sempre giocato da solo, vinto un server senza mai uscire dalla top 20 per tutta la durata del server e senza shoppare.

Shopponi in w30? Ma se in w31/32 mi sono rifatto pure la casa a momenti..

Ah e in tutto ciò io mi considero un nabbo con capacità mediocri sul campo come ho sempre detto e sempre mi definirò. Tu invece ti definisci superpro. Se.. Forse.. In una cosa sei il migliore però: cambiare bandiera mensilmente, visto che prima erke e tom li flammavi insieme a tutti gli allert.

Ciao spike, ti aspettiamo quando vuoi in w30. Però faccelo sapere ;)

Commander2

Marchese
ce emma, non rosicare..... tu non sei pro, tu non deleti, i pro deletano e te no, ce not rosik please, io sono top player of the World, tu no

see you... fiscal the winner, in my heart

spikespiegel

Guest
Ah ma commander uguale killergame? Nel w29 gioca in pro .....strano....
2g?3310.....Non so cosa siano , sono ignorante in argomento.
Superpro o no , non sono mai stato bordomappato al contrario di quello che tante voci dicono.
Se voi sapeste che molti dei top player che voi ammirate tanto hanno giocato sotto la mia guida , non parlereste così.
Adesso continuate a flammare , le prendereste nel gioco come le prendete a parole.
Flammavo e mi confrontavo , ti sono nuove queste parole? Si chiama elasticità mentale.
Capsi era nabbo , anzi nabbissimo.
Continue to rosik

Ultima modifica di un moderatore:

spikespiegel

Guest
Mah per citarne giusto un paio: leonardo992 top player nominato da red.
Kallagol, lagash, fallen angel poi? Molti altri, fra questi mizio che gioca nelle vostre fila

Gelatina

Duca
leonardo non so chi sia sinceramente. Per quanto riguarda gli altri nomi che ti ho chiesto, vorrei ora la loro conferma, perchè così siam bravi tutti Q.Q

spikespiegel

Guest
Giocavano in lsc con me , sai con è io ero il founder insieme ad altri 4 , ma il nome e la fondazione sono di mia inventiva pensa tu.
Bravi tutti ? Sono dati constatabili e verificabili se chiesto alle persone.
Come al solito ignorate e parlate

bloodmoon

Barone
Ah ma commander uguale killergame? Nel w29 gioca in pro .....strano....
2g?3310.....Non so cosa siano , sono ignorante in argomento.
Superpro o no , non sono mai stato bordomappato al contrario di quello che tante voci dicono.
Se voi sapeste che molti dei top player che voi ammirate tanto hanno giocato sotto la mia guida , non parlereste così.
Adesso continuate a flammare , le prendereste nel gioco come le prendete a parole.
Flammavo e mi confrontavo , ti sono nuove queste parole? Si chiama elasticità mentale.
Capsi era nabbo , anzi nabbissimo.
Continue to rosik
per te si definisce pro un player che non è mai stato bordomappato? attenzione che il tuo superiore è stato bordomappato un paio di volte, poi si arrabbia e niente più call :rolleyes:

ps. 7p7 è stato bordomappato alle volte ma lo considero uno dei più bravi

inganno

Marchese
Mah per citarne giusto un paio: leonardo992 top player nominato da red.
Kallagol, lagash, fallen angel poi? Molti altri, fra questi mizio che gioca nelle vostre fila
kallagol lagash e fallen sono tuoi discepoli
oh ma sapete che io sono stato il primo uomo sulla luna?

emmadme

Duca
Kallagol un tuo discepolo? AHAHAHAHAH

Ma perfavore. Sfondava a destra e sinistra molto prima delle LSC.

Ha detto tutti nick di player che ormai non giocano più.

Lo sapete sono stato il primo amore di Marilyn Monroe.
Se potessi ve lo farei confermare da lei, ma peccato che ormai non si trova più con noi ;(

inganno

Marchese
che poi tanto spike ormai sembra palese che hai preso un nick a caso dal vecchio tribalwars per spacciarti per sto super toppone

dajeee

Già avraà imparato la storia di quel spikespiegel e ora si vuole spacciare per lui.

Tipo io e sugo quando facciamo Ciro Di Marzio e Genny Savastano lol

spikespiegel

Guest
Addirittura? Mi sono imparato icche?
Quanto rosik....
Davvero sei convinti non sia spikespiegel del vecchio tw , siete patetici , come lo fu sobieski che addirittura scrisse a mio fratello che ahimè non gioca più , l unico mio maestro .
Sai cos altro? Non devo dimostrare di essere spikespiegel , lo sono lol.

Caro gela la situazione era questa , se qualcuno di voi ha contatti con qualche lsc contatti pure loro e chieda ,, nel w5 ero uno dei 5 founder per cui una guida per tutti gli altri membri.

Se kallagol sfondava o no prima non lo so , ti posso dire che se non fosse entrato, sarebbe stato arato no way .

Ti posso anche dire che il più forte in lsc era emorroide , seguivano a buoni ritmi lagash che fra l altro fu bannato e reinizio riprendendosi la top , e bicho(Tom)

See you...

spikespiegel

Guest
Inventi come sempre .
Provocazioni a IOSA, ma parlare con uno a cui ho ninjato 5 6 volte su un solo villo e poi si è arreso alla conquista , solo risate santità ahahhahagaggag

inganno

Marchese
devo davvero ricominciare a postare le tue figuracce negli speed?
per una volta che mi hai ninjato in uno speed :O
che poi tra l'altro ho vinto e ti ho demolito :O

ma invece di provare inutilmente a cambiare discorso, perchè non continuiamo col fatto che tu non sei il vero spike?

si parla del w5 di tribalwars, quindi anno più o anno meno si parla del 2006/2007 quindi 10 anni fa, quando avevi si e no 12 anni LOL
e vuoi farci credere che a 12 anni eri il super top quando adesso non riesci nemmeno a iniziare (non dico finire perchè sarebbe troppo) un world? LOL