HellFish - 2o13 - 2o15 - HF

Spike nessuno praticamente ha giocato contro di te parli tanto ma....

emmadme

Duca
Spike la tua fortuna è non aver incontrato me sul campo di battaglia. Sono uno dei pochi giocatori più forti di Tribals.it, so fare praticamente tutto.

Spike la tu SFORTUNA è avermi incontrato come Founder di una tribe, per questo i tuoi Fiscal hanno fatto la fine che io ho deciso di fargli fare usando la mia intelligenza manipolatoria facendoli passare dalla Top1 alla Top nullità.

Sono un genio. Sono troppo Pro per te.
Ma infatti è quello che mi chiedo sempre: chi è spike spiegel?

Cioè il suo nickname l'ho sempre letto in forum e basta :I

C'è qualcuno che ci ha giocato contro? Oltre a sugo che gli ha sfondato la tribù?

Perchè se lo cerco su twstats non esiste.. :O

Commander2

Marchese
lui vede tutti ma nessuno vede lui

Gelatina

Duca
Spike è la classica persona che con gli amici decide di giocare a Monopoli, ma mentre gioca si rende conto che vuol giocare al gioco dell'oca e poi infine si lamenta perché gli altri vincono giocando a Monopoli mentre lui perde giocando al gioco dell'oca.

Questo spike per dirti che anche io ho giocato a TribalWars, ma era un gioco diverso. Non vi erano condizioni di vittoria.
Allora dico io, sto giocando a Tribals, come ogni gioco ha delle regole, questo oltretutto è un gioco con degli obiettivi, chiamati "condizioni di vittoria".
Se decidi di giocare a Tribals, decidi di partecipare alle regole e condizioni del gioco, ora, continua a seguirmi, io ho deciso di startare il w30, condizione di vittoria a dominio, per come sto giocando dimmi perché non dovrei lottare per la top "? Spiegami perché trovi strano questo fatto. Probabilmente so giocare ed adattarmi a tali condizioni meglio. Se poi riapriranno TribalWars e vorremo giocare la, lo faremo e ti farò vedere che so fare anche quello.

Gela ma la finisci di dire idiozie?
Sai solo commentare a sbafo.
Tu nella top? Ma se hai messo solo i soldi della nonna il resto lo fanno dea e flavio(quei santi che ti sopportano)

Mi domando come fai ad avere una media messaggi per giorno di 489 quando affermi di connetterti nel forummone solo quei 20 minuti al giorno liberi della tua intensissima real life.

Do you think that we are scemi?
Don't broke ours pokeball....

Gelatina

Duca
Uahauhauah sparta attento che tu sei tra i migliori top player per spike dato che hai il delete facile @.@

Lo so.
I'm the best.

Io starto il mondo contro Erke.
Affermo di essere top player e dico che lui è na mezza calzetta.
Erke si infiamma e mi flamma
Io lo flammo sul personale giusto per aggiungere un pò di pepe.
Lui pur di farmi perdere fa diventare i miei alleati suoi alleati.
Lui vince il mondo tipo come berlusconi vince i processi(tanto le leggi le ha fatte lui)
Io posso deletare in santa pace.
E siam tutti felici e contenti.

Ah mi so scordato in tutto questo c'è pandora con i suoi dicorsi senza senso.

spikespiegel

Guest
Come al solito gran risposta.
Tu eri il founder? Ma va , che eri founder delle banane lol.
Si , sei un gran giocatore , che sfortuna , talmente tanta che finché giochicchiavo io non ce n era per nessuno.
Ancora mi ricordo i post di pianti per la top di capsi .
Caro polpetta i tuoi esempi calzano sempre sia a livello figurativo , intuitivo e pratico.
Te lo faccio io un esempio : io giocavo a pro con squadre di serie b o del master , la mia punta era castolo quando giocavo., la tua è cwarim o von bolsen , messi o Ronaldo , per non parlare del resto della squadra.
See you...

Ultima modifica di un moderatore:
E in quale account giochicchiavi spike?
Scusa eh ma non l'ho seguito proprio sto mondo con tutto che ci ho giochicchiato un pò

spikespiegel

Guest
Giochicchiavo sia in mr black , poi ho mollato e in seguito davo un occhio a mr pink , che fra l altro ha vinto lol , pensa come mi ha sfondato sugo asd

spikespiegel

Guest
Il w20 lo ha vinto informati.
Non ho giocato su 2 account , chi mi conosce lo sa.
Come sa che anche quando gioco in realtà non gioco.

Mi stai confondendo.
Perchè stiamo parlando del mondo 20? Che mi interessa del 20?
io parlo del 30...
In pratica tu non giochi mai, non hai tempo per giocare, ma hai 30 ore disponibili al giorno per rompere le balle qui sul forummone?
Sembri Gelatina, uguali...
Pure lui non ha tempo però ha quei 20 minuti per il forummone.

spikespiegel

Guest
Beh ancora una volta ti sbagli.
Basterebbe osservare gli orari di risposta per capirlo.
Ah , comunque a differenza tua ho le skill sia per giocare , commentare , senza avere un computer e soldi per il 3g o 4g sul cell .
Pensa tu.
Ah , quando giochicchiavo lo facevo sempre da soli per cui è notevole.
Mai giocato il w30 , non mi interessavano le partecipanti e non avevo tempo.
Ho preferito sbronzarmi di stronzate con erke e Tom , invece che vedere il solito w pieno di gente senza le cosiddette e shopponi.
See you...

Ultima modifica di un moderatore:
Come fai a giocare senza pc e senza soldi per 3g o 4g sul cell?

Che skill servono per commentare? Cioè con la risposta rapida ormai tutti lo possono fare.
Infatti perchè giocare i lw30, unico world un pò equilibrato meglio giocare il 31 dove stiamo da soli a giocare contro il nulla

Il Commy

Barone
20 minuti..... LOL

See you

Come al solito gran risposta.
Tu eri il founder? Ma va , che eri founder delle banane lol.
Si , sei un gran giocatore , che sfortuna , talmente tanta che finché giochicchiavo io non ce n era per nessuno.
Ancora mi ricordo i post di pianti per la top di capsi .
Caro polpetta i tuoi esempi calzano sempre sia a livello figurativo , intuitivo e pratico.
Te lo faccio io un esempio : io giocavo a pro con squadre di serie b o del master , la mia punta era castolo quando giocavo., la tua è cwarim o von bolsen , messi o Ronaldo , per non parlare del resto della squadra.
See you...
Beh Castolo faceva la differenza, Ronaldo e Messi gli allaccerebbero le scarpe.

Si ma il sopracitato Cwarim è il giocatore più forte della storia del calcio, neppure Castolo, Ximenez, Espinosa ed Ordhaz messi insieme lo equivalgono

Capsi LOL, il più nabbo della storia...

Spike ora perché hai giocato qualche mese in Mr Pink (tra l'altro nascondendoti perché sapevi di essere schifato da tutti), ciò non significa che qualche mese da HellFish ti dia tutta questa importanza, perché sei scarso come player...

Perché non ti fai dare un account dai KARMA e ci dimostri la tua bravura ? AH... sei scarso... scusa...lol

RedDeath

Barone
it smells like a challenge...C'mon Spike non farti fuggire quest'occasione di picchiare i tuoi bulli del forummone...sono sicuro che i Karma avranno un posto da darti :)