HellFish - 2o13 - 2o15 - HF

m3n3str3llo

Visconte
Si può chiedere che una determinata persona, per estraneità ed inutilità rispetto all'argomento, possa essere "bandita" da questo topic?

Mind dat Mene

emmadme

Duca
Sarebbe bastata meno faccia tosta e più umiltà.
Quali dei "tre jet saresti" l originale,il bimbo o l invisibile?
È MXM, gli altri due non si comporterebbero mai così.

Specialmente con gli HF con cui hanno avuto rapporti in passato :)

Tant'è che uno di loro è stato informato del comportamento di MXM in forummone e si è alquanto indignato per le cose scritte :D

spikespiegel

Guest
Ah Emanuele giusto?
Che uno degli altri due si sia indignato alquanto, ne dubitò soprattutto se è pinko lol

inganno

Marchese
putroppo spike non ha avuto una risposta specifica dagli antichi, che gli hanno detto solo Febbraio, quindi potrebbe accadere qualsiasi giorno di questo mese.

spikespiegel

Guest
Che gli Bf come tribù non vincerà questo w è molto probabile , lo si può notare dalle stats .
2 tribù si contengono l egemonia del w, alle altre rimane che schierarsi con l una o con l altra .
La mia predizione rimane molto concreta e valida .
Hf hanno dimostrato per l ennesima volta di essere una tribù di supporto , una di quelle che aspetta il momento per inclinare le sorti della guerra verso la loro fazione .

See you...

Spike sembri un po' quei bambini che tifano juve/milan/inter e la loro squadra è la più forte "perché si"
Puoi dire tutto ma che sia na tribe di supporto no. Una tribe che riesce ad arrivare a fine w e neutralizzare gli allert ha delle potenzialità
Eri più simpatico quando non eri un mozzo allert...

Gelatina

Duca
Con spike si può discutere all'infinito, ma avete mai provato a convincere uno struzzo a volare? Nemmeno io, perché so che non può farlo. Stessa cosa convincere spike a ragionare in modo obiettivo.

Che eroe leggendario signori...che eroe leggendario...

spikespiegel

Guest
Se è un parere personale , come e con quali parametri cercheresti l oggettività?
Mi sembra un paradosso ; vero che però tramite i numeri possiamo cercare di dare un interpretazione più o meno momentanea della situazione .
Ma anche in questo caso vi sono variabili ben piu importanti dei numeri in questo gioco , determinarle e avere certezze è pressoché impossibile.
Per questo sono stato sempre sostenitore che qualunque w possa riservare sorprese , al contrario di costoro che vengono qua a sbeffeggiare.
Troppi discorsi teorici e poca realtà?
Puole essere , ripeto: diversamente da voi , non punto il dito e lancio giudizi con la vostra facilità e velocità.
Continuerò a tifare per tribù con certe caratteristiche e giocatori.
Avete capito juventini?
Ripeto , siete stati molto fortunati e sfortunati allo stesso tempo , a non avermi incontrato sul campo .
Semplicemente perché giocate cercando di adottare una strategia efficace e difensiva dipendentemente dai movimenti della fazione nemica , che fra l altro si muove sempre banalmente , o perlomeno in modo prevedibile .
Il che rende il gioco saturo e borioso , oltre che noioso e ripetitivo.
Ma d altronde è evidente che la community sia popolata da bimbi attaccati al numerico in alto a sinistra o , il proprio nome sul server della tribe vincente.
Nemmeno ai vincessero soldi lol.
Ancora più divertente il fatto è che qualcuno ne spende addirittura .
Potrei continuare il discorso con molti altri pensieri da thinking pdcess di livello piu alto , ma la maggior parte non è ancora nemmeno a questo , anzi nel tempo il field è sempre più basso.
Basti pensare eat e crazy founder di tribù che si stanno giocando un w , un tempo si sarebbe gridato allo scandalo , e invece adesso....
Basti pensare che gelatina si gioca la top 1 nella serie a , un tempo era già tanto avesse startato.
Basti pensare che il presidente della Juve , un tempo faceva il parcheggiatore a noi fiscal.
Molte altre cose necessiterebbe esplicitare ma l ora è tarda e dal w30 sale odore di flame ASD

Ultima modifica di un moderatore:
Spike la tua fortuna è non aver incontrato me sul campo di battaglia. Sono uno dei pochi giocatori più forti di Tribals.it, so fare praticamente tutto.

Spike la tu SFORTUNA è avermi incontrato come Founder di una tribe, per questo i tuoi Fiscal hanno fatto la fine che io ho deciso di fargli fare usando la mia intelligenza manipolatoria facendoli passare dalla Top1 alla Top nullità.

Sono un genio. Sono troppo Pro per te.