HellFish - 2o13 - 2o15 - HF

Dea.Sekhmet

Marchese
Spike non ho letto la tua storiella perché sinceramente trovo sempre molto noioso leggere fino alla fine ogni tuo topic!
Così come sicuramente accade a te con i miei, dato che tu come altri non hai capito bene il mio pensiero, perché non leggendomi non mi capisci.

Voglio scriverlo in grassetto, per un'ultima volta, poi puoi tornare a giocare all'allert felice e allegro, finché non verrai qui a piangere il giorno che Erke ti avrà espulso perché sarai diventato giallo:
Gli allert del w31 sono il gruppo più forte visto in tutta la innogames, semplicemente l'antipatica ed inutile dea.sekhmet non ne condivide la nuova filosofia. Se a me importasse vincere o stare coi più forti, non sarei uscita dagli allert a 6 giorni dalla vittoria. Il mio posto l'ho regalato a chi ha avuto il coraggio di prendersi la vittoria senza nemmeno aver giocato :D.

La tribù è forte ma non rispecchia più le mie ideologie.
Il prossimo che mi ripete che non sono forti come i miei allert, sarà ignorato in automatico, avete maciullato il sistema ovarico.
Preferivo la tribù meno forte (chiaro? M-E-N-O F-O-R-T-E perché mai siamo stati powa quanto voi) ma che giocava contro tutti e contava solo players che stimavano la tag, non esistevano gli spikespigel e altra roba che ci ho visto in lista membri.

Ps: ah spike, io commento quanto mi pare. Il tuo commento mi sprona solo a commentare il doppio adesso, ok? Giusto tom può ridere alle tue battute tristi, accontentati.

Ultima modifica:

Dea.Sekhmet

Marchese
Sono rilassatissima, spike fa sempre ridere e far sentire migliori tutti.

natal18

Duca
o.o. nessuno osi contraddire la dea claro!!!!!

inganno

Marchese
Ho spiegato , che alcuni modi di dire inglesi esprimono meglio a livello figurativo alcuni pensieri e opinioni .

Dea sei una bambina che cerca nel passato degli allert una "gloria" , che pochi possono comprendere.....
Come se ti fossi sentita parte di qualcosa di "elite" , un pò come fanno le alcune persone per sentirsi "importanti" e "brave" .
Smettila di cry allert a river.
Continuare a comportarti come " io ho giocato quando gli allert erano...." , onestamente gli allert di adesso sono più coesi e forti che mai in passato , almeno questo è quello che dicono in molti .
Sono sempre stato dell'idea che giocare in una tribù di più di 25 giocatori è no-sense , eppure lascia che ti racconti una storia:
Un uomo durante un safari si ferisce a una gamba, si trova in mezzo alla savana, lontano da qualsiasi medico; la ferita si infetta... la cancrena comincia a salire. Il dio della morte già pregusta il banchetto! Quando l'aereo giunge finalmente a salvarlo e lo riporta alla civiltà, volge lo sguardo alla terra che scivola veloce sotto i suoi occhi, e vede vasta, come il mondo intero, grande, alta e incredibilmente bianca nel sole, la vetta quadrata del Kilimangiaro... E allora egli comprende che è là che stavano andando...

See you...
se prendiamo per vero ciò che fu detto tempo fa e cioè che i vecchi world non si possono comparare ai nuovi world
allora come possono i nuovi allert essere più forti dei vecchi allert
non ci sono punti di confronto
meditiamo.

Gelatina

Duca
se prendiamo per vero ciò che fu detto tempo fa e cioè che i vecchi world non si possono comparare ai nuovi world
allora come possono i nuovi allert essere più forti dei vecchi allert
non ci sono punti di confronto
meditiamo.
Eccolo il commento geniale! Doveva arrivare prima o poi @.@ inganno mette all'angolo Spike buahahha

@Tom: ah anche a te ha fatto ridere da quanto si è coperto di ridicolo con quella frase? Non pensavo >.>

spikespiegel

Guest
Il vecchio server era un altro gioco .il w8 appartiene a questo server perciò non è il vecchio gioco 0o
Questo come altri ormai è saturo , basti pensare che la top la occupano elementi come cavallo pazzo , eat conquisto e non mi fermo , pesce palla, brauer....
Dea la tua filosofia la condivido , ma per essere onesti non vedo coerenza e umiltà in certe parole e fatti.
Ah dimenticato pettegola , aspetto i risultati , fossi in te rimarrei down in the earth :)

Ultima modifica di un moderatore:

Bozzo7

Bracciante
Non posso aver letto veramente questa frase. Sto piegato in due da 10 minuti.

That moment when a spikespiegel selvatico appers in Forummone and sfoggia his italiese with somma fierezza, but all the Forummone ride at crepaskin.

No ditemi, siamo seri? Old bannami le pupille che non voglio più stare così male.

Spike se vuoi dire qualcosa di interessante prova a spiegare perché gli HF esistono ancora, nonostante le tue previsioni. Ti sei sbagliato?
i luv gela.. best italo/english writer

Dea.Sekhmet

Marchese
Basta... Torno a nascondermi "beyond" (cit.) un dito.

Poi ti prego Spike, dimmi dove ti hanno insegnato a parlare inglese, che vado a denunciarli.

spikespiegel

Guest
Beh l'ignoranza non ha un limite , informati sul modo di dire cosa significhi, perché finisci con l'essere presuntuosa come buba e non conoscere un idioms così semplice .
Vi siete rivelati al solito come realmente siete....
See you...;)

jet bazooka

Guest
Si mastro ma qui il concetto è diverso.
Queste esatte parole mi sono state scritte da un'altro player.
Ma ti giuro, esatte, sopratutto quelle in grassetto.
Risultato:
Il player che difendeva è stato arato, bannato e non si sta più autoeloggiando qui.

Ora può darsi che gli abbiamo dato una regolata noi, come può darsi anche che quello che mi scrisse è riuscito a fargli capire che non deve più frequentare il forummone, ma una cosa è sicura, dopo la batosta lo ha imparato.

Speriamo che in un verso o nell'altro lo possa imparare anche il caro Jet-Bazooka, lo sharer che scrive naturalmente.

In secondo luogo, sai benissimo che tra noi dialoghiamo tranquillamente, quelli che vogliono flammare pesantemente, non considerando nemmeno l'ironia si riconoscono subito, e jet fa parte di questo ristretto gruppo di player.

Detto questo, spero un giorno di potermi confrontare con jet, essendo sul fronte opposto non riesco ora come ora, per capire se veramente è cosi forte quanto afferma di essere, oppure è il solito moscietto che fa il grande finche gli va bene.
chi sarebbe stato arato prego?

jet bazooka

Guest
Si mastro ma qui il concetto è diverso.
Queste esatte parole mi sono state scritte da un'altro player.
Ma ti giuro, esatte, sopratutto quelle in grassetto.
Risultato:
Il player che difendeva è stato arato, bannato e non si sta più autoeloggiando qui.

Ora può darsi che gli abbiamo dato una regolata noi, come può darsi anche che quello che mi scrisse è riuscito a fargli capire che non deve più frequentare il forummone, ma una cosa è sicura, dopo la batosta lo ha imparato.

Speriamo che in un verso o nell'altro lo possa imparare anche il caro Jet-Bazooka, lo sharer che scrive naturalmente.

In secondo luogo, sai benissimo che tra noi dialoghiamo tranquillamente, quelli che vogliono flammare pesantemente, non considerando nemmeno l'ironia si riconoscono subito, e jet fa parte di questo ristretto gruppo di player.

Detto questo, spero un giorno di potermi confrontare con jet, essendo sul fronte opposto non riesco ora come ora, per capire se veramente è cosi forte quanto afferma di essere, oppure è il solito moscietto che fa il grande finche gli va bene.
chi sarebbe stato arato prego?
hahahah scusa non avevo capito ti riferissi a una storia parallela simile a quella mia xD

in ogni caso, voglio precisarti solo una cosa. Io sono oggetto di critiche da praticamente tutti da inizio W, non da ieri, all'epoca dei fatti non ho mai affermato di essere forte ma mi hanno etichettato come lo sborone/shoppone che sale in classifica imbrogliando.

adesso, se leggi solamente i commenti di questo post, sembra ovviamente che sto solo qua a provocare e sbattere in faccia le mie conquiste ai nemici, ma non era assolutamente questo il mio intento iniziale di vivere il forummone. Sai, dopo tutti gli insulti che mi sono piovuti addosso per 7 giorni di ban questo posto per me è più assimilabile a un'arena, non ad una sala dove dibattere formalmente, mi sono comportato in conseguenza alle circostanze incorse, seppur consapevole di sbagliare a mia volta.

con questo concludo del tutto per quanto mi riguarda, mi piacerebbe solo sapere chi sei tu in W30 dato che hai detto di stare dalla mia parte opposta del fronte.

spikespiegel

Guest
Sarebbe bastata meno faccia tosta e più umiltà.
Quali dei "tre jet saresti" l originale,il bimbo o l invisibile?

La vera arena di ema è la cucina. Ci sono cose nella sua cucina che voi esseri umani e spikes non potete immaginare 0o
Beyond ogni immaginazione

Sii iu....