HellFish - 2o13 - 2o15 - HF

La presentazioni della tribe è stata rinviata ad oggi per ovvi motivi che ci legano alla nostra nascita e fondazione.
Si perché proprio oggi di due anni fa fecero la loro prima apparizione gli HellFish in W20.

Affermandosi in quel Mondo come una tribe a doppia "LL" (Leale e Letale) era così facile che d'estate si presero anche una pausa per farsi le vacanze (LOL)

Oggi a distanza di 10 Mondi...

Questi sono gli HF.

Una tribe così non si ricreerà mai più, sono quelle classiche tribe LEGGENDARIE che si vengono a formare una volta ogni 10 Mondi.
[SUB]Testo tratto dal post: "[W20] - The End - "I Ringraziamenti"[/SUB]​

Torniamo sulla scena e con noi anche il nostro ricordo nella mente del nostro avversario.
Un avversario che per anni si è fatto grasso con le nostre ricette e i nostri piatti forti... Ora è giunto il momento di reclamare il posto in cucina.

Kings Never Die...​

PS: Tranquilli questo non è un Troll... già ci siamo in W30... LOL

Ultima modifica:

-YUGI IS BACK-

Cavalieri
"A volte ritornano"...

natal18

Duca

La presentazioni della tribe è stata rinviata ad oggi per ovvi motivi che ci legano alla nostra nascita e fondazione.
Si perché proprio oggi di due anni fa fecero la loro prima apparizione gli HellFish in W20.

Affermandosi in quel Mondo come una tribe a doppia "LL" (Leale e Letale) era così facile che d'estate si presero anche una pausa per farsi le vacanze (LOL)

Oggi a distanza di 10 Mondi...

[SUB]Testo tratto dal post: "[W20] - The End - "I Ringraziamenti"[/SUB]​

Torniamo sulla scena e con noi anche il nostro ricordo nella mente del nostro avversario.
Un avversario che per anni si è fatto grasso con le nostre ricette e i nostri piatti forti... Ora è giunto il momento di reclamare il posto in cucina.

Kings Never Die...​

PS: Tranquilli questo non è un Troll... già ci siamo in W30... LOL
e quindi? che senso ha questo post? vorresti far paura a tutti quelli che giocano il w30? che poi tu eri una banana in pigiama giusto per

Ultima modifica:
Natal mi spieghi perché quando ho startato a Nord-est e ti avevo a 6 campi da me... ti sei rifugiato a sud-ovest ?

Giusto per...

natal18

Duca
giusto per gia avevamo in progamma di restartare a sud ovest, dato che la tribe era tutta sparpagliata, altrimenti mi sarei giocato lo stipendio in pp per piallarti, la proposta ti fu' fatta in w20 ma non hai accettato, se vuoi un confronto con me sono sempre pronto ma devi giocare da solo se hai gli attributi

Sugo sei in ritardo di qualche giorno, si vede che ieri l'altro ti era passato di mente

Name: HellFish
Created: 2013-10-09 16:12:02

giusto per gia avevamo in progamma di restartare a sud ovest, dato che la tribe era tutta sparpagliata, altrimenti mi sarei giocato lo stipendio in pp per piallarti, la proposta ti fu' fatta in w20 ma non hai accettato, se vuoi un confronto con me sono sempre pronto ma devi giocare da solo se hai gli attributi
Rifiutai perché evidentemente ho avuto paura in quel momento.

NelDubbioPiallo

Guest
Probabilmente ti teme, anzi, sono abbastanza sicuro che stia passando le notti tremando sotto le lenzuola per paura di un confronto con te.

natal18

Duca
Sugo sei in ritardo di qualche giorno, si vede che ieri l'altro ti era passato di mente

Name: HellFish
Created: 2013-10-09 16:12:02
e si prima era banane in pigiama poi per motivi a tutti noti si fuse con merk, se poi passa le notti tremando e' un suo problema, io di sicuro non lo faccio

Ultima modifica:

Dea.Sekhmet

Marchese
Probabilmente ti teme, anzi, sono abbastanza sicuro che stia passando le notti tremando sotto le lenzuola per paura di un confronto con te.
Vero. La notte pronuncia "Natalino" nel sonno, agitandosi.
Hai fatto del vero e proprio terrorismo psicologico Natal.

natal18

Duca
Vero. La notte pronuncia "Natalino" nel sonno, agitandosi.
Hai fatto del vero e proprio terrorismo psicologico Natal.
si si hai ragione cmq non gli rispondo piu', e' inutile, lui cerca la visibilita attraverso questi post per quello li scrive, altrimenti si renderebbe conto di essere inutile

NelDubbioPiallo

Guest
Come hai ragione, miseriaccia... C'è modo di farglielo capire?

Dea.Sekhmet

Marchese
Bravo natal, sii la parte intelligente della situazione. Ignoralo! Dimostra a tutti che sugo è ossessionato da te e che ti nomina sempre, anche quando tu non lo consideri.

si si hai ragione cmq non gli rispondo piu', e' inutile, lui cerca la visibilita attraverso questi post per quello li scrive, altrimenti si renderebbe conto di essere inutile
Ma pensi di essere in TV ?

Cosa ci guadagno ad avere visibilità qui ? Niente.

Però tu ne guadagni sicuramente molta nei tuoi inutili tentativi di flammarmi... ovviamente vivi di visibilità riflessa :)

¯\_(ツ)_/¯