hass [24/7] vs -angelo- e steoman [FC]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Pino lo spazzino

Guest
adamantium, le cose che hai detto rispecchiano tutti noi che (grazie a dio la maggior parte, sennò povera italia O_O ) nn dedichiamo la nostra vita a un gioco.. qua si parla di rispettare gente che ha una vita cosi da asociali da sfoogarsi su un giochetto.. sparatevi cessi XD io mai dedicao a tribal piu d 3-4 ore giornaliere (notte compresa) eppure dominavo il vecchio speed :)

chi a inizio world è primo, nn vuol dire che è il piu bravo, ma semplicemente è il piu cesso di uomo degli altri player :)

a world avanzato tutto si ristabilisce
leggendo i tuoi commenti viene da dire: "Povera italia"
commenti detti da un ragazzo/ragazzino o qualsiasi altra cosa mentalmente arretrata sparati senza conoscere il player...
bha... vorrei fullare io come fulla hass...
ci metto molto di piu però... forse è anche per questo che parli... piacerebbe essere a te il primo fullatore e il primo a fare il trenino...

EDIT: sono conoscente e amico di hass ;)

Solo perché uno riesce a fullare in così poco, non vuol dire sia asociale o quant'altro..

Anche io nel .net, non nerdando riuscivo a fullare in 30 giorni, ciò non vuol dire che ero 24/24 su tribal... Solo basta essere un po' più presenti e più attenti al proprio villo.

kerryPE

Guest
leggendo i tuoi commenti viene da dire: "Povera italia"
commenti detti da un ragazzo/ragazzino o qualsiasi altra cosa mentalmente arretrata sparati senza conoscere il player...
bha... vorrei fullare io come fulla hass...
ci metto molto di piu però... forse è anche per questo che parli... piacerebbe essere a te il primo fullatore e il primo a fare il trenino...

EDIT: sono conoscente e amico di hass ;)
giudico xke laprima volta che ho conosciuto sto gioco, sono passati 4 anni, e so che gente ci gioca ;)

non bisogna fraintendere, io me ne fotto altamente se esiste gente con una vita così schifosa da dedicarla a un gioco, sagazzi vostri si dice a pescara !!

dico solo che nn pretendessero il rispetto di nessuno, xke il rispetto si ottiene con cose che proprio nn c'entrano un ***** con tribal wars ;D
e soprattutto nn si ottengono stando 24 ore su 24 seduti davanti a un PC ;D

Castigo22

Guest
quanta acidità in un paio di commenti ^^
sparare cose a ***** arrivando addirittura ad affermare che uno all'inizio gioca bene perchè ha vita schifosa ed è asociale non ti rende certo onore :D soprattutto se proprio tu affermi che il rispetto(che brutta espressione,mi ricorda tanto mafia e allegati) non si guadagna con la bravura a un giochino,ma da come ho capito dalle tue parole,attraverso il comportamento e la personalità di un player.
Beh,proprio tu che giudichi una persona che non conosci offendendola anche gravemente di sicuro non ti meriti il rispetto di nessuno in tutti i server esistiti(dove tu eri top sisi) o in quelli esistenti.
Che poi dimmi tu,dov'è che hass ha scritto con funzione auto-celebrativa chiedendo di essere rispettato? dov'è che dice di essere il migliore solo perchè ha fatto una full prima di tutti? No davvero dico,mostrami questo post che tanto ti ha fatto arrabbiare e a tuo parere ti ha messo in obbligo di dire simili ******* :D
Ah,dici pure che se all'inizio sei primo sei un cesso di uomo? Beh attualmente sto al secondo posto in w6(facciamo terzo :D) ma giuro che specie ultimamente non dedico più di 2-3 ore al giorno a tribal e sono sicuro di avere una vita sociale molto più bella ed esaltante della tua..perchè non ti vai a divertire in real invece di buttare acido in un hof che tra l'altro è pure datato di parecchio?
Per terminare..mi dici che è dopo un certo lasso di tempo che vengono avanti i veri top..beh,per carità,hai pure ragione: noi velocisti(termine che ovviamente ha un accezione fortemente negativa da chi ci addita in tale maniera) a poco a poco verremo scavalcati dai grandi pro da osannare...ma quante volte l'abilità nel riciclare villi si sostituisce alla bravura? quante volte i top campano di rendita? tu che 'conosci' tribal e sai chi ci gioca sarai sicuramente molto più abile di me a confermare che ALMENO 8 player su 10 dopo un certo periodo di tempo vivono di assorbimenti(ovviamente combinati a qualche sporadica conquista sanguinolenta per falsificare e rendere un pò più onorevole la classifica uccisioni che altrimenti griderebbe allo scandalo)?
Su,se proprio ti senti in dovere di diventare protagonista del post per il tuo flame almeno confrontati con qualcuno che sappia tenerti il gioco ^^
La butto lì,iscriviti in w6(se non ci sei già) e fammi vedere come,giocando ovviamente 3-4 ore al giorno,riesci a dominarci tutti *-*
Ma per piacere..tornatene a casa

morica

Borghese
asd cosa mi ero persa qua....

evito di commentare il flame (anche perchè conosco sia hass che kerry :D) e mi limito all'attacco

quindi...preferirei ti dedicassi ad altri e non agli FC ghgh
cmq devo dire che in effetti erano poco difesi e quindi va bene così...meglio te che un altro ù.ù

voto 8 perchè hai fullato veloce -1 perchè erano FC ^^

Kheops

Guest
Chiudo la discussione in quanto degenerata davvero a bassi livelli.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.