• - -

Halloween 2017

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
209
Salve community,

le feste spettrali sono qui! Per festeggiare questo eccitante giorno dell'anno, il possente corvo apre la nostra volta per un tempo limitato e vi dà la possibilità di ottenere oggetti mistici che vi aiuteranno sul campo di battaglia.

L'evento inizierà il 31 Ottobre alle ore 15.00 e finirà il 4 Novembre alla stessa ora; sarà attivo su tutti i mondi escluso Classic, speed e non-premium.


Una volta al giorno la volta rivelerà il suo contenuto per voi. Prima di poter scegliere, gli oggetti saranno mescolati e nascosti. Selezionate una tessera per rivelare il premio nascosto dietro di essa.
Sarà possibile aprire gratuitamente una tessera ogni 24 ore. Dodici ore dopo vi verrà concessa un'altra libera scelta. Ma questi sono validi solo per il giorno corrente, quindi assicuratevi di utilizzarli prima che il timer si esaurisca!

Oltre agli articoli è possibile ottenere 3 premi, che vengono visualizzati nella barra sotto il banner. Con uno è possibile aprire gratuitamente la piastra successiva, il successivo scopre immediatamente una piastrella a caso e visualizza l'oggetto dietro di esso e la terza raddoppia automaticamente la vostra prossima scelta. Tenete presente che tutte le ricompense che si trovano dietro una piastrella verranno utilizzate automaticamente per la prossima selezione anche il giorno dopo. Quindi non c'è modo di usarli per la vostra prossima scelta. Scegliete saggiamente!

Non appena avrete sbloccato tutte le piastrelle, dovete aspettare che il contatore nell'angolo in alto a destra si esaurisca oppure decidere di riempire nuovamente le piastrelle. Ma attenzione: gli elementi sono identici e non riceverete una nuova selezione. Gli elementi non vengono sostituiti fino a quando il conto alla rovescia non è scaduto.

Auguriamo a tutti buon divertimento e che il corvo vi porti molta fortuna in questi tempi spaventosi!

Il vostro Tribals-team
ds_halloween_pumpkin_50px.png
 
In cima