• - -

hall of fame tribù

Helpest

Patrizio
Numero di reazioni
296
perché non inserire, magari dai prossimi world in poi, i premi hall of fame per le tribù? come per esempio la prima ad aver raggiunto un tot punteggio, o un tot avversari sconfitti... poi magari le modalità in cui inserirle potrebbe studiarle qualcuno di più esperto di me del game e di come funzionano queste cose... non ho visto se qualcuno aveva già chiesto una cosa simile, se non sono il primo ad averlo fatto, mi scuso per la ripetizione, ma ci ho pensato poco fa e ho voluto scriverla prima di dimenticarmelo <.<
 

DeletedUser30000

Ospite
io vorrei reclutare oltre le truppe con il reclutamento di massa anche i nobili e congedarli come si congedano le truppe..ti rompi un po' a creare botte di 400/500 nobili alla volta quando devi fare un operazione e magari doverli schiantare in k lontani per farli piu' vicino al fronte girando villo per villo...questo nn ho mai capito perche' nn e' mai stato fatto...recluti e congedi in automatico e i nobili no'...
 

DeletedUser43396

Ospite
Perché ora come ora avrebbe senso solo per il 3 dato che ci sono solo miniw
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
però sarebbe carino, ma il premio dovrebbe andare a tutti i player facenti di quella tribe
 
In cima