• - -

[Guida] Inviare treni fake a mano

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Sulla scorciatoia nulla da ridire, sulle macro mmh.
Se con la scorciatoia si possono sostituite dei click con altri più "efficienti", con le macro si va a "saltare" uno o più passaggi, automatizzando il processo: quindi non sono approvate di default.
Quindi si possono usare tutte le scorciatoie di opera?
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Se non vìolano il Regolamento, sì.
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Pff, Opera v12 e si va di T :occhi:
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Ma con Safari invece non ci sono shortcut comodi?

Queste sono le shortcut di safari (su Mac) -> LINK

Per quanto riguarda il migliore secondo te è Opera?

Per esperienza il migliore è Opera. O almeno cosi mi sembra, in quanto Chrome sembra quasi che quando passa da una scheda all'altra ci metta più tempo per "recuperare" la pagina web. Ma non sono sicuro sia davvero cosi o se sia solo una mia impressione infondata.

Per il resto Opera è il più comodo in quanto ha gia la Shortcut impostata di default sul tasto 2, quindi non tocca nemmeno cambiare nulla.
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
È da anni ormai che tribal sopravvive grazie al gioco via smartphone... Non tutti facciamo un lavoro d'ufficio con un pc vicino che permette di stare on e giocare al 100% come se fossimo a casa ... Mi meraviglia che non si sia pensato a un metodo legale per mandare fake treno da smartphone..
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
È da anni ormai che tribal sopravvive grazie al gioco via smartphone... Non tutti facciamo un lavoro d'ufficio con un pc vicino che permette di stare on e giocare al 100% come se fossimo a casa ... Mi meraviglia che non si sia pensato a un metodo legale per mandare fake treno da smartphone..

Il trucco è mandare i nobili non a 200 ms :alien:
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Una volta esisteva una favolosa estensione chiamata Tab Mix Plus che impostata correttamente consentiva di passare da una scheda all'altra con la rotella del mouse al posto dello shortcut da tastiera. La cosa era molto efficiente perchè bastava preselezionare il tasto "attacca" e "invio" lo tenevi semplicemente premuto passando da una scheda all'altra. Anche lì serviva allenamento ma molto meno rispetto alla tastiera.
Ho trovato anche altre estensioni che permettono di scorrere le schede ma non sono attive purtroppo. Certo che se qualche smanettone avesse voglia di perderci una mezz'oretta qualcosa credo che esista ancora.
 
In cima