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[Guida] Inviare ticket di supporto

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Il sistema dei Ticket è l'unico veicolo attualmente valido per entrare in contatto con lo staff di gioco.Considerando il numero di giocatori confrontato a quello degli operatori di gioco,si potrà ben capire come ognuno di essi debba risolvere ogni giorno centinaia di situazioni segnalate via ticket.
Quindi se i tempi di risposta risulteranno lenti,cercate di pazientare e solo in casi estremi provate a ricontattare lo staff.Vi ricordo inolte che ogni abuso del sistema (come segnalazioni fasulle,invio di più tickets ecc.) potrebbe essere sanzionato con giorni di ban in gioco.

Dunque ora spiegherò quali sono le procedure per inviare un ticket nel modo più corretto possibile.

Passo 1: : Cliccare su questo link;


Passo 2 : Inserire i propri dati di accesso al gioco,nel primo campo il nome utilizzato,nel secondo la password.Quindi premere il tasto verde "Login"
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Passo 3 : A questo punto selezionare dal primo menù a tendina il Mondo di gioco per il quale si richiede assistenza.Nel secondo menù abbiamo diverse possibilità di scelta,ognuna relativa ad un certo campo di interesse.Queste sono:
  • Appello al ban - Da selezionare se si vuole far ricorso ad un ban subito in gioco.Si consiglia vivamente di utilizzarla solo nel caso in cui abbiate veri dubbi sulla natura del ban,e non per supplicarne la rimozione.
  • Bugs - Da selezionare solo dopo che vi è stato consigliato in forum di farlo.La procedura corretta per la segnalazione di un bug è presente a questo indirizzo.Quindi solo dopo che un membro dello staff vi avrà dato l'ok,potrete utilizzare questo
    metodo di segnalazione.
  • Domande - In caso di domande è sempre preferibile utilizzare il forum,ma nel caso non abbiate ricevuto risposte sufficienti,selezionate questa categoria,spiegando nel passo successivo che avete già provveduto a domandare in forum con esito negativo.
  • Premium - Da selezionare in cui ci siano problemi con l'acquisto e l'utilizzo di punti Premium.Solitamente questi ticket vengono inoltrati a operatori di maggiore competenza per essere risolti nel modo più veloce possibile considerando che in caso di errori potreste perdere del denaro.
  • Problemi di login - Da selezionare quando avete difficoltà ad accedere al gioco.Delle volte potrebbe capitare che non riusciate a fare il login perchè i server sono in manutenzione,in tal caso comparirà una pagina bianca con scritto "Internal Server Error". Non allarmatevi,fate una visitina in forum e controllate che se ne stia già parlando.Di solito il problema dura poco tempo quindi sarà sufficiente pazientare un po.
  • Violazione delle regole - Da selezionare nel caso vogliate segnalare delle presunte irregolarita commesse da altri giocatori.attenzione,nel caso si siano ricevuti degli insulti via messaggio privato,potrete segnalare direttamente dall'interno del messaggio in questione,cliccando il tasto "Riporta insulto" presente in basso a destra.

  • Altro - Da selezionare per tutti gli altri casi non citati.

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Passo 4 : A questo punto premi su Invia.Quindi procedere secondo quanto segue:
  • Nel caso si siano selezionate una delle seguenti voci:
    "Bugs"-"Domande"-"Problemi di login"-"Altro", ti comparirà una schermata dove inserire un oggetto e un messaggio.
    Nell'oggetto indicate nel modo più preciso e sintetico possibile di cosa si tratta,nel messaggio invece indicate con precisione la situazione,magari allegando anche degli screenshot o altri file precedentemente caricati su internet.
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  • Nel caso si sia scelta la voce "Premium" si dovrà sceglere tra 2 opzioni:
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    1-"General questions and problems" (Domande generali e problemi) - [Da utilizzare come le altre funzioni inviando un messaggio]


    2-"Questions or problems with buying a premium account" (Domande o problemi durante l'acquisto) - [Da utilizzare secondo un altra procedura,cliccando prima il metodo di pagamento e poi ,dopo aver inserito ulteriori dati riguardanti ad esempio il numero della carta di credito o le coordinate bancarie,completando il messaggio di richiesta.
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  • Nel caso si sia scelta la voce "Segnala irregolarità" oltre al messaggio e all'oggetto,si dovrà indicare il nome dell'account sospetto.Nel caso si voglia segnalare un multiaccount o diversi giocatori nello stesso ticket,è sufficiente indicare un nome per volta nell'apposito campo,cliccare "aggiungi" e procedere ad indicare il nome successivo,quindi di nuovo "aggiungi" e così via.
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