• - -

[Guida] Il Founder!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Pure le guide fai?
Sempre detto , in italia chi non sà insegnare, insegna.....

beh... non vedo vostre guide in giro per il forum, non vedo correzzioni, non vedo motivazioni agli attacchi mossi alla guida di sugo, non vedo nulla se non offese al player sugo xD ok, anche io credo che sugo sia un lecca cannoni congelati ma non trovo nulla di "sbagliato" nella guida, io stesso non condivido in pieno dei punti ma, onestamente, non saprei come "correggere" ciò che non condivido quindi non mi metto a scrivere che sugo (player) è un nabbo che viene carryato da quelli più bravi
 

DeletedUser44097

Ospite
Non dirlo mai a nessuno. Ti pregheranno di svelare il segreto, ma appena glielo dirai, non conterai più niente. Sono stato chiaro? Niente. Il segreto non fa colpo su nessuno. Il trucco che c'è dietro invece è ciò che conta. cit

Mi dissocio completamente dalle caratteristiche elencate dal Pro sugo.
 

DeletedUser28378

Ospite
Io non devo certo insegnare nulla a chi non può imparare.

Ed è normale che tu ti dissoci... non ne possiedi nemmeno una di quelle caratteristiche.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44762

Ospite
Ma perchè in ogni post, in ogni discussione del forum, in ogni sezione,alla fine si arriva sempre nel criticare e nel portare fuori rancori di vecchi world, e rovinare sezioni su sezioni andando sempre fuori tema.. Perche invece di criticare non scrivete le vostre idee e cosi' i nuovi player che si affacciano in tribals possono avere un confronto di idee e di consigli diverse... U.U Credo che sugo abbia avuto un idea nuova ed unica da postare.. Non condividete alcune delle sue idee?! ci puo' stare, ma credo che sia ridicolo rivangare sempre le solite storie.. Vivete di rancori?! Bha!!
 

DeletedUser45560

Ospite
Ho iniziato a scrivere pensando di flammare un po sughetto per le off piallate, ma poi visto che il Natale è prossimo la bontà ha invaso il mio cuore e ho cambiato idea.

Però quello che pensavo mi ha dato uno spunto per qualcosa di vagamente intelligente, che potrebbe aggiungere qualcosa alle idee di Sugo: nei 10 punti elencati manca qualcosa di molto importante mi sembra, che è:

• Abilità di gioco
Essere un player esperto e completo, che non commette errori e sa gestire qualunque dinamica di gioco.

Pur non avendo nessuna esperienza da Founder ho alcune esperienze da player, e come player so che non seguirei con partecipazione un founder che per primo non dimostri di essere un ottimo giocatore, e credo che molti altri la pensino come me ;)

Provate a immaginare un player che sia un eccezionale stratega, ottimo a parlare con le persone, con grande visione di gioco e tutte le altre qualità elencate, ma che sia completamente incapace di ninjare oppure che ne so, non sappia coordinare un attacco come si deve. Voi lo vorreste come founder? Io onestamente no, ed infatti mi pare che tutti i founder che hanno avuto un qualche successo in passato fossero in primis giocatori capaci. Vuoi perchè si ritroverà di certo a gestire sitt dei compagni, o banalmente perchè lui per primo dovrà partecipare all'espansione della sua tribe, credo che l'abilità di gioco sia una prerogativa indispensabile per un buon founder.

Come al solito parlo sapendo poco, magari ora qualcuno farà qualche esempio di ottimi founder del passato che non sapevano mandare un treno, però questa è la mia idea :D
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ho iniziato a scrivere pensando di flammare un po sughetto per le off piallate, ma poi visto che il Natale è prossimo la bontà ha invaso il mio cuore e ho cambiato idea.

Però quello che pensavo mi ha dato uno spunto per qualcosa di vagamente intelligente, che potrebbe aggiungere qualcosa alle idee di Sugo: nei 10 punti elencati manca qualcosa di molto importante mi sembra, che è:

• Abilità di gioco
Essere un player esperto e completo, che non commette errori e sa gestire qualunque dinamica di gioco.

Pur non avendo nessuna esperienza da Founder ho alcune esperienze da player, e come player so che non seguirei con partecipazione un founder che per primo non dimostri di essere un ottimo giocatore, e credo che molti altri la pensino come me ;)

Provate a immaginare un player che sia un eccezionale stratega, ottimo a parlare con le persone, con grande visione di gioco e tutte le altre qualità elencate, ma che sia completamente incapace di ninjare oppure che ne so, non sappia coordinare un attacco come si deve. Voi lo vorreste come founder? Io onestamente no, ed infatti mi pare che tutti i founder che hanno avuto un qualche successo in passato fossero in primis giocatori capaci. Vuoi perchè si ritroverà di certo a gestire sitt dei compagni, o banalmente perchè lui per primo dovrà partecipare all'espansione della sua tribe, credo che l'abilità di gioco sia una prerogativa indispensabile per un buon founder.

Come al solito parlo sapendo poco, magari ora qualcuno farà qualche esempio di ottimi founder del passato che non sapevano mandare un treno, però questa è la mia idea :D

Brauer XD
desolato non ho potuto resistere mi è venuto spontaneo , ricalca tutte le qualita che hai elencato :D
aggiungerei anche l'arte dello schettino e la lingua a tornado , fra le qualita che dovrebbe avere e ricalca la persona perfettamente :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima