• - -

[Guida] Il Founder!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser36180

Ospite
Io non ho avuto tante esperienze di Founder, solo 2... però ho esperienze di vita reale che è stata la cosa che più mi ha aiutato ad essere Founder.

Poi per il resto di certo non sarò il migliore, ma quando lo faccio... io applico quello che ho scritto nella guida e visto che a me ha dato risultati, perché dire che è inutile o non ha senso ?

PS: Erke ora sa fare diplomazia!

Beh ma sugo tu hai dato dei concetti che sono di base, cioè è normale che un buon fondatore deve saper fare diplomazia. Però è anche vero che un fondatore incapace di fare diplomazia, però che è consapevole di non saperla fare magari lascia quel compito a un giocatore ottimo in quel campo.. Boh non mi convince come è stata scritta.. Sarebbe un po' come fare la guida sul miglior giocatore di tribals che deve saper:
ninjare
fullare
farmare
coordinare
uppare
minerare
pianificare
ecc..

Grazie al bip :D Non so se hai capito cosa intendo
 

DeletedUser28378

Ospite
Ho capito cosa intendi, tu dici che in teoria non ho detto nulla di nuovo ahahaahah

Forse ho sbagliato a chiamarla Guida, dovevo chiamarla "Wiki" XD
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ma quale esperienza di founder ha avuto sugo? w8 abbandonato, w 20 il founder era dark.insieme a buba.il ragazzo soffre di manie di protagonismo
 

DeletedUser28378

Ospite
ma quale esperienza di founder ha avuto sugo? w8 abbandonato, w 20 il founder era dark.insieme a buba.il ragazzo soffre di manie di protagonismo

Ma vedi se io devo vedere tali nullità rispondere ai miei Thread u.u

Menomale che Dark ti ha risposto chiudendoti la porta in faccia LOL

Devo munirmi di DTT, sto forummone è pieno di zanzare inutili :D
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
se vedi dark ha scritto con uno staf ottimo, quindi tu eri un founder solo sulla carta,
 

DeletedUser28378

Ospite
se vedi dark ha scritto con uno staf ottimo, quindi tu eri un founder solo sulla carta,

Nabbo, lo staff lo crea il Founder, cioè IO.

Quindi se era uno Staff Ottimo allora sono un Ottimo Founder per aver scelto appunto quello Staff e per aver valutato bene ogni potenziale collaboratore.

Grazie del Complimento ;)
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
il problema e' che non lo hai creato tu ma merk, non prenderti meriti ch non ti appartengono
 

DeletedUser28378

Ospite
Si certo, infatti è così... hai ragione :D

A lavare la testa al ciuccio,si perde acqua e sapone. Cit.
 
Numero di reazioni
1.554
beh ovvio tom, il game è fatto sopratutto per questo :p

Tecnicamente solo per quello, ma ci si diverte sia vincendo che perdendo di solito ma Tom è annebbiato quanto me >.>
La guida per fare i Founders e come fare una guida per essere simpatici.. Non si insegna la mentalità così Lol.Come tentativo è carino.
 

DeletedUser44844

Ospite
Madò quante critiche a Sugo, ma provate a farla voi una linea guida o almeno a spiegare come comportarsi e agire da founder.
Bravo Sugo.
 

DeletedUser

Ospite
io penso che sugo sia un ottimo founder e un ottimo player anche se prediligo altri modelli di gioco come founder (e chi ha giocato con me e fanta in w 15 lo sa )
 

DeletedUser35610

Ospite
Sinceramente non ho mai visto sugo come Founder, quindi non posso giudicarlo, posso dire di avere avuto tanti founder nella mia vita e che è capitato di farlo pure io, ho avuto come founder Erke, Rintintin(80Passion), Tom, Laro, R1coh, Exoray, Sasukkia(Etru più itachi) etc.. Posso dire che Erke è un founder completo, forse troppo assillante certe volte, ma davvero un FOUNDER OTTIMO, a mio parere secondo solo a Exoray, che penso sia il miglior founder che ci sia stato in tribals (non parlo di tw). La differenza tra i due che ho citato è che Erke fa tutto da solo e quindi a volte le sue scelte possono essere impulsive, Exo invece è (sempre a mio parere) una versiona più evoluta di founder rispetto a Erke, sa essattamente cosa fare ogni volta, stratega da 10 e lode, comunica con il suo staff in maniera eccellente e sa tenere con molta facilità un gruppo di Top (quindi prime donne) unito come mai nessuno riesce. Non voglio sminuire gli altri da me citati, perchè sono tra i migliori giocatori di Tribals e anche dei Founder davvero Bravi, ma questi 2 sono su un altro livello.

Ho parlato solo di chi ho avuto come founder, perchè non posso parlare di chi non ho avuto.. Identifico Exoray come il migliore perchè non ho visto nessuno ne da interno ne da esterno che valga lui.

Per quanto riguarda la guida di Sugo per me è molto buona, mancano delle chicche, ma per gran parte identifica i founder di cui ho parlato.

Un abbraccio
Arnold
 

DeletedUser44097

Ospite
Pure le guide fai?
Sempre detto , in italia chi non sà insegnare, insegna.....
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima