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Guida - Guadagnare 20k PP in un Mondo senza Rovistamento

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Granduca
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Guadagnare PP



Salve Community,

Abbiamo tradotto questa guida dal .net!
Ci potrebbero essere inesattezze o parti un po' datate in quanto il post risaliva a qualche anno fa. Gli stili di gioco cambiano, così come le dinamiche interne al game, tuttavia questa resta una buona guida.
Questa guida è destinata ai giocatori dal livello principiante fino ai veterani esperti. Non tutto in questa guida è stato ottimizzato per un gioco ottimale. È lì solo per dare una linea di base, sentitevi liberi di fare le vostre costruzioni/conteggio delle unità/quello che volete.

Come funziona questa build?


Questa è la una guida su come iniziare un mondo da 0 pp e con una ragionevole quantità di attività farmare facilmente 10-20k senza trucchi o qualcosa di difficile richiesto. Questo può essere fatto in solitaria, anche se ovviamente avrai un ritorno maggiore con più attività. L'essenza è quella di fare in fretta un'accademia e un secondo villaggio in un altro continente il più velocemente possibile, poi sfruttare i diversi mercati di pp per rimescolare le risorse da alto a basso per fare profitto, può essere molto efficace se fatto correttamente, facendoti facilmente 1-5k+ al giorno una volta in funzione. Il fatto è che, che vi piaccia o no, i PP sono una parte integrante del gioco e se avete scelto di non usarlo è ovviamente una vostra prerogativa. Tuttavia, può essere fornire una spinta enorme in qualsiasi fase del gioco se usato correttamente. Si spera che se tutti hanno la capacità di guadagnare un sacco di pp allora il gioco iniziale non sarà più dominato da quelli con tasche enormi.

Come ogni cosa in TW è un po' dipendente dalla fortuna a seconda dell'ambiente circostante, quindi regolatevi di conseguenza. Più tempo/attività riuscite a metterci e più ne ricaverete alla fine, ma anche con un'attività minima dovreste ottenere un ritorno decente, a patto di seguire questa guida.

Se le persone hanno critiche costruttive su come le cose potrebbero essere fatte meglio (ad esempio cambiando l'ordine di costruzione del villaggio per risparmiare un giorno o altro) allora sentitevi liberi. Se le persone hanno critiche non essenziali (cioè "la tua sezione 4.1 è difettosa! Sei un noob! Sarebbe il 7% più efficiente se tu assegnassi risorse per costruire x/y/z) allora non preoccuparti.


Indice


1. - Eventi/oggetti/magazzino
2. - Avvio (0-1k punti)
2.1 - Farmare giocatori
3. - Seconda fase (1k punti all'accademia)
3.1 Costruire regolarmente l'avvio
4. - Tempo di nobilitazione e di pp farming
4.1 Come vendere
5. - FAQ / dichiarazioni ecc



Eventi/oggetti/magazzino



Gran parte del successo di questa build si basa sugli oggetti del magazzino. Il posto migliore per ottenerli è dagli eventi prevalentemente e poi dal bonus giornaliero. Per quanto riguarda gli eventi: è importante ottenere il massimo per spianare la tua strada in seguito. Gioca agli eventi iniziali il più possibile e prega che sia un evento utile e non uno come la fiera dei nobili dove puoi ottenere al massimo 2 oggetti al giorno. Di solito vieni ricompensato con una valuta per aver completato l'evento e poi puoi spendere la tua valuta in un negozio per l'evento. Letteralmente gli unici oggetti da comprare per il pp farming sono gli oggetti bonus del magazzino del 10-30%. Non comprare nulla eccetto gli oggetti del magazzino (ovviamente se vuoi seguire questa guida! la prassi oggi è quella di ottenere molti bonus bandiera per risparmiare molte risorse in fase di coniatura).
Le uniche eccezioni sarebbero:

- Un oggetto di bonus bandiera se hai una bandiera ad alta moneta e pensi che avrai bisogno di più monete per i nobili: questo è l'item che ti darà la maggiore spinta nella crescita.

- Privilegio/Discorso nobiliare. Questi due oggetti sono ok, ma il privilegio in particolare di solito costa un sacco di valuta e faresti meglio a comprare due oggetti di magazzino più economici.


Dovrai fare i tuoi calcoli per ogni evento, di solito variano in base a quanta ricompensa puoi ottenere da essi

Fondamentalmente, più oggetti del magazzino puoi acquisire ora, più sarà in discesa la strada da percorrere in seguito.

Se si perde l'evento o si inizia subito dopo, questo è ancora fattibile, ma sarà tutto più difficile e probabilmente si otterranno meno pp nel complesso




Avvio (0-1k punti)


Questa è probabilmente la parte più critica di tutta la faccenda. Entrare nel mondo nella posizione giusta è la chiave per guadagnare grandi quantità di PP. Sfortunatamente, una delle parti più importanti è uno dei bit che viene lasciato per lo più al caso.

Esempio:

Location.PNG



Quello che dovete fare è osservare il modo in cui un nuovo mondo si sviluppa. Il momento migliore per unirsi è circa 3-5 giorni dopo l'inizio del mondo, poiché il nucleo inizia ad essere relativamente più pieno, ma ti dà anche il tempo di essere lì per il primo evento critico. La sezione a cui devi puntare è sul bordo dei primi 4 continenti di partenza (44/45/54/55). Più vicino puoi arrivare a quel bordo, meglio è. Se siete sfortunati con la vostra posizione di partenza e spawnate molti campi dal bordo di quei continenti principali, allora questo può ancora funzionare, ma preparatevi a guadagnare meno pp una volta raggiunta quella fase. In alternativa, puoi provare ad aspettare e 'puntare' ad uno degli angoli per darti più opzioni se vuoi essere più attivo e avere diversi villaggi, ma questo è pesantemente basato sulla fortuna e a tua discrezione, se ti capita di essere fortunato e tirare fuori questo, il potenziale di investimento di ritorno è enorme.

Inno fornisce un oggetto di trasferimento che può essere utilizzato per le prime 48 ore dopo che si avvia per la prima volta sul mondo. Suggerirei di usare questo oggetto, se volete, per trasferirvi nel continente che ritenete abbia più acquirenti di pp all'inizio del gioco. Ovviamente, c'è un elemento di rischio qui che potresti peggiorare la tua posizione di partenza, quindi scegli saggiamente se il rischio vale la pena.


Le prime ore sono relativamente facili, basta seguire le missioni e completarle. Volete completare tutte le missioni in modo da poter iniziare a ottenere le truppe che forniscono. È molto importante iniziare a guadagnare il più presto possibile per aumentare le tue entrate. Personalmente, non ho mai giocato in nessun mondo senza usare un account premium perché mi rende la vita più facile. Tuttavia, è probabilmente possibile senza, solo un po' più dispendioso in termini di tempo e meno efficace. Costruisciti fino a 60 lance/60 spade. Le truppe MINIME e MASSIME per farm run che dovresti inviare in questa fase sono 2 lance e 2 spade. Questo ti impedisce di perdere qualsiasi truppa sulle barbe senza muro. Tra di loro trasportano anche 80 risorse per colpo. Se sei in un'area attiva non ha senso mandare più truppe a un barbiglio perché è molto improbabile che tu riesca a recuperare costantemente l'intera quantità possibile per corsa. Non abbiate paura di mandarle fuori per ore. Nessuno può attaccarti a questo punto ed è meglio avere tutte le tue truppe attive piuttosto che stare a casa. Puoi scegliere di colpire più volte lo stesso villaggio se pensi di ricavarne un buon reddito, ma personalmente ho sempre preferito colpire più villaggi singolarmente per ottenere un reddito più affidabile che sperare che i villaggi locali siano sottofatturati da altri giocatori. Non costruire altre truppe a questo punto oltre alle 60 lance/spade. Se altre persone spuntano barbe (fu) e alcune muoiono puoi sostituirle ma a questo punto personalmente non mi preoccuperei. Non sprecare risorse nella ricerca/produzione di asce.


L'Assistente Farm è obbligatorio, non potete sperare di farmare efficacemente senza di esso.


A questo punto dovreste crescere bene e avere le missioni per ottenere gli esploratori. Continuate a coltivare e mettete tutte le risorse per portare a termine questa missione. Non preoccuparti di nessun altro edificio, a parte le missioni, per ora. Assicurati di insegnare al tuo paladino tutti i libri di risorse che può imparare per un aumento gratuito. A questo punto se hai una banca di pp di qualche tipo puoi facilmente risparmiarti un giorno di tempo comprando un po' sul mercato per accelerare le ricerche e pagare gli edifici più costosi, ma se non ce l'hai allora non è un significativo cambio di gioco.


All'inizio del secondo giorno, se avete farmato decentemente (ogni ora o due dove possibile) dovreste aver risparmiato le risorse per la Cavalleria Leggera (che chiameremo INI). Di nuovo, essere in grado di comprare le risorse in questa fase è un aiuto enorme. Devi correre a fare INI il più velocemente possibile senza fermarti. I miei edifici di risorse rimangono a circa 5-7 fino a quando non ho 40-50 INI, semplicemente non sono convenienti a questo punto, a condizione che tu possa continuare a farmare. Il gioco ti fornisce in modo molto utile INI gratis una volta che hai fatto la ricerca, così come le risorse per sostituire il costo della ricerca con le missioni di saccheggio dopo che hai completato gli INI.

Imposta il tuo Assistente Farm su:
A) 2 Lance (che chiameremo SP) / 2 Spade (che chiameremo SW)

B) 1 INO - NON USARE MAI PIÙ DI 1 Cavallo Leggero PER GIRO A QUESTO PUNTO
 

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Granduca
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Solo perché hai addestrato INI non significa che dovresti smettere di farmare con la tua fanteria! Possono essere lenti a muoversi, ma 60 sp / 60 sw trasportano la stessa quantità di 30 INI.

Entro la fine del terzo giorno dovresti avere ovunque nella regione di 20-100 INI a seconda di quanto puoi essere attivo. A questo punto dovresti anche trovare una tribù locale. La sicurezza è nel numero e tutto il resto, anche se cerca di evitare quelle aggressive, perché non vuoi davvero essere assillato per sprecare le tue preziose truppe in sciocchezze casuali.
Concentrati principalmente sulla produzione di INI. Non preoccupatevi di produrre altro. A questo punto avrai un serio surplus di argilla/legno e un deficit di ferro. Puoi fare una delle due cose:

1) Scambiare le risorse sul mercato spendendo dei PP

2) Costruisci magazzini e metti in banca l'argilla/legno in più per dopo. Questo è più un guadagno a lungo termine e una perdita a breve termine rispetto all'opzione precedente, ma ugualmente fattibile secondo me.

Una volta che hai un minimo costante di 100 INI puoi iniziare a pensare di aumentare gli altri edifici. Non posso davvero dare una guida chiara su cosa fare qui perché dipende molto dalla tua situazione:


Hai dei farmers attivi vicino a te? Potresti voler considerare di aumentare prima gli edifici di risorse
Hai una tribù ostile potenzialmente grande vicino a te? Potresti voler prendere in considerazione la costruzione di più fanteria / mura
Hai pp che puoi spendere? Potresti prendere in considerazione l'acquisto di ferro e l'aumento delle stalle per ottenere una seria produzione di LC
Hai capacità di farm 24/7? Aumentare le stalle e farma 24/7
C'è un mostro di pp che corre a 2 campi da te? Cerca di non renderti un bersaglio allettante, fai capire loro che puoi sai ninjare e che sei attivo. Anche il mostro pp più incallito esiterà per evitare di perdere nobili in anticipo.







Farmare i giocatori


Il farming dei piccoli giocatori è spesso trascurato dal giocatore medio in quanto visto come un costo in termini di tempo e con una ricompensa minima. La realtà è che se hai un buon setup e colpisci gli obiettivi giusti, allora è probabilmente buono almeno quanto il farming dei barbari. Con questa build le nostre truppe predominanti sono gli INI. Non avremo truppe di compensazione di cui parlare. Quello che si vuole fare è micro-farmare i piccoli giocatori che non avranno ancora truppe di partenza dalle missioni e che sono fuori dalla protezione dei principianti.

I giocatori sotto i 60 punti hanno il 99% di probabilità di avere 0 truppe, dato che la missione per le truppe arriva a circa 65+ punti, sempre che qualcuno segua la catena di missioni.

Quello che dovresti fare è usare uno script per catturare le coordinate (ce ne sono molti là fuori, chiedi ai tuoi amici/compagni) e poi copiare tutte le coordinate in un falso script adattato per INI e metterlo sulla tua barra rapida. Questo è il punto in cui hai bisogno di un account premium.

Il sito web che uso per costruire i miei fake-scripts e farm scripts è: http://www.fxutility.net/fake_eng.php



Dovete copiare e incollare le coordinate che avete preso dalla vostra mappa della zona circostante e incollarle nella casella mostrata. Poi seleziona l'opzione INI e il numero che vuoi inviare per attacco. Raccomanderei 2 come minimo, perché se ne mandi solo uno puoi perdere un INO sui villaggi dei giocatori con -25% di fortuna e 30% di morale anche se hanno 0 muri, troppo rischioso. Copiate lo script nella vostra barra veloce e iniziate a farmare! Suggerirei di aggiornare questo script ogni paio di giorni man mano che si aprono altri obiettivi e altri si trasformano in barbi. I giocatori sopra i 60 punti hanno probabilmente delle truppe, quindi suggerirei di fare uno scouting e se sono vuote di aggiungerle al vostro script di farm. Noterete davvero la differenza che fa al vostro reddito totale anche se inviate solo 1-2 giri farmate sui giocatori al giorno, non perdetevela!

Per 1k questo è quello che dovrebbe essere la tua build minima:
800 point minimum.PNG

Questa build è in realtà di soli 800 punti, ma questo mostra solo il livello minimo di costruzione per ciascuno che dovresti avere (approssimativamente). A questo punto dovresti avere il fabbro e l'officina insieme a qualche ariete. Le mura di livello 1 cominceranno ad apparire sui barbari e cominceranno a prendere un pedaggio sui tuoi INI quindi assicurati di abbatterli dove uccidono le tue truppe. Puoi modificare il tuo AF (Assistente Farm) per mostrare i villaggi dove si sono verificate le perdite. Puoi anche considerare di modificare il tuo AF in questo modo:

a) 1 INO
b) 4 INO 1 Esplo

4 INI è il minimo per non perdere un INO su un muro di livello 1. L'Esplo è lì solo per controllare il livello delle mura e se è necessario abbatterlo.
Hai bisogno di 2 arieti per abbattere un muro di livello 1 e 4 arieti per un muro di livello 2 su un barbari. Ti consiglierei anche di ricercare e reclutare qualche ascia per scortare gli arieti. I tuoi INI sono troppo preziosi e le truppe di difesa spesso muoiono quando scortano gli arieti, soprattutto a livello 2 di mura.

Per arrivare a 1k punti dovresti impiegare da 6 a 10 giorni a seconda della tua situazione.​

Seconda fase (1k punti - accademia)


Questa sezione è principalmente solo l'espansione di ciò che hai già fatto per arrivare a 1k punti. Vale a dire:
- Farmare
- Costruire
- Adattarsi alla tua situazione

Con un po' di fortuna tutto rimarrà relativamente stabile e non dovrai fare nulla per rallentare la tua crescita. Suggerirei, ove possibile, di non concentrarsi esclusivamente su una particolare strategia (cioè solo la produzione di risorse o solo le stalle) ma di costruire tutto in modo relativamente uniforme per mantenere le opzioni aperte. L'unica cosa che raccomanderei fortemente a tutti di costruire in questa fase è 200 lance / 200 spade per scopi di ninjata Non siete obbligati a farlo, ma è sciocco non farlo anche se vi considerate in un punto "sicuro". Meglio spendere le risorse ed essere in grado di annullare un treno se necessario, piuttosto che sprecare tempo e sforzi per essere tagliato fuori.

Assicurati di tenere d'occhio i tuoi dintorni e parla con i tuoi vicini. Non costa molto essere amichevoli e spesso puoi mantenere buoni rapporti con le persone con il minimo sforzo. Considerando che il tuo obiettivo è guadagnare PP e non conquistare il mondo, cerca la pace piuttosto che la guerra.

Potresti anche vedere persone locali inattive a questo punto, come indicato dai loro punti che non crescono, fare note al villaggio è utile per questo. Esplorali se ti senti così incline a vedere se hanno truppe. Chiunque sotto i 250 punti è piuttosto improbabile che abbia degli esplo (anche se è possibile). Raccomando vivamente di non piallare le persone se hanno le unità 20 sp / 20 sw / pala dalle prime missioni di inizio. Perché? Perché spesso hanno il morale basso e con i relativamente pochi assi che dovreste avere ha il potenziale di costare più di quanto guadagnerete. Non usate mai i vostri INI per eliminare le persone. Non posso sottolineare abbastanza come gli INI siano macchine da farming e non per il clearing di inizio partita:

INI vs truppe iniziali: lc vs early troops.PNG
(40% morale 0 muro, 0 items da entrambe le parti, 0 fortuna)



Potreste pensare 'oh, non è male per un pulizia iniziale per fare una farm'. Ma ci sono un paio di problemi, uno è che hai dovuto aspettare che 100 INI fossero a casa per cancellare questo tizio, il che significa che 100 INI non sono fuori a farmare. Inoltre, probabilmente non sarai l'unico a farmare questo tizio dopo un giorno o due, il che significa che non è davvero conveniente farlo né a breve né a lungo termine.

Questo è ovviamente soggettivo e se la gente vuole costruire asce extra al fine di eliminare le persone senza perdere INI allora si accomodi, personalmente lo considero un uso meno ottimale delle risorse. Molto meglio lasciare che qualcun altro pulisca e poi raccogliere risorse gratis in seguito!

Per la fase dei 2k punti dovresti essere a questo (circa):

1800 point minimum.PNG
 
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Questo è in realtà 1800 punti, quindi di nuovo un po' di margine qui. A questo punto vorrai iniziare a pensare di ottenere l'accademia in un paio di giorni. Gli edifici di produzione sono relativamente bassi, ma dato che non produrremo molte truppe (o speriamo di perderne molte) non dovrebbe essere un problema. Ad un certo punto vorrai pensare di fermare la produzione di INI e concentrarti puramente sugli edifici, le fucine non sono economiche sul ferro e nemmeno i nobili. Raccomanderei un minimo di 500 (davvero il minimo assoluto, il farming è ancora il tuo reddito primario). Non c'è un limite massimo di INI, ma tieni presente che più INI produci più ritardi il tuo guadagno di pp, a meno che tu non possa mantenere la tua produzione di INI 24/7 mentre fai ancora gli edifici.
Ora devi costruire SOLO magazzini per utilizzare al meglio gli oggetti del magazzino che dovresti accumulare. I magazzini sono molto costosi sul legno/argilla e molto meno sul ferro. Sta a te decidere cosa fare con il ferro in eccesso. Puoi metterlo in banca nei tuoi magazzini per i livelli di fucina o quello che ho fatto io è stato venderlo per acquisire un po' di pp per ridurre il tempo di costruzione nei livelli di fucina più alti. Punta a un minimo di livello 27 prima di iniziare a usare la maggior parte dei tuoi oggetti di magazzino. Fondamentalmente, più alto è meglio è. Al livello 30 del magazzino si ottengono 120.000 risorse totali per 10%, che è più di quanto la maggior parte delle persone farmi in questa fase. Le risorse per le quali non devi fare alcun lavoro sono le migliori! La tua crescita dovrebbe iniziare ad accelerare a questo punto. Ho raggiunto 2k punti in circa 12 giorni (con un'accademia 2 giorni dopo) dall'avvio con 650 INI totali
Una volta che hai il tuo magazzino a un livello decente (27+). Devi iniziare a pensare a un obiettivo nobile! Il migliore in assoluto è un magazzino extra del 50% e un villaggio bonus per i mercanti. Queste cose sono perfette per te se stai coltivando pp! Risorse extra quando usi gli oggetti e mercanti extra per vendere pp. Se sei fortunato ce ne sarà uno nel prossimo continente vicino a te, ma non preoccuparti se non c'è. Non vale la pena di affrontare ore di viaggio in più. Se non riesci a trovarne uno, non ha molta importanza cos'altro otterrai. Non costruirai questo villaggio in alcun modo, quindi scegli solo quello più vicino. Se vuoi veramente min/max allora forse un villaggio con il 30% di risorse o un 10% di pop bonus, ma è trascurabile. È importante calcolare la distanza di viaggio per i nobili tra te e il tuo obiettivo. Potresti dover costruire 2 nobili per non passare giorni a sminuire lentamente la lealtà del villaggio che hai scelto.

Ecco il mio villaggio costruito quando ho raggiunto l'accademia su w95 (può essere consigliabile però alzare le risorse a livelli molto più alti, anche a 30!):
academy build w95.PNG

Essere in grado di dimezzare i tempi del Fabbro è stato davvero utile. 10 pp per togliere una mezza dozzina di ore dal tempo di costruzione è un vantaggio enorme.
Costruzione di avvio regolare


Hey, aspetta! Mi sto divertendo troppo! Non voglio andare a fare noiosa farm di pp! Beh in questo caso questo è il punto in cui puoi divergere dalla build data fino a questa fase è relativamente la stessa. Se vuoi fare l'opzione di farmare e soggiogare piuttosto che guadagnare pp, allora devi cambiare la tua tattica.
Aumentate un po' il livello dell'officina e ricercate le catapulte per abbattere i livelli di costruzione. Continua a costruire livelli di fattoria e considera di ottenere un QG più alto di 20 per velocizzare la produzione di edifici (paga complessivamente senza pp per ridurre la velocità di costruzione). Il tuo obiettivo qui è quello di ottenere 4, o più, nobili per avere un treno completo. Spero che tu abbia comprato un booster per le bandiere ad un certo punto dell'evento, perché questo ti renderà la vita molto molto più facile. Avrai bisogno di 10 monete e 4 nobili minimo se vuoi essere un contendente nel tuo quartiere. Inizia a pensare a potenziali obiettivi nobili vicino a te, gli obiettivi più facili sono i giocatori senza tribù. All'inizio del mondo la perdita delle tue truppe iniziali può essere un'enorme battuta d'arresto e spesso è più facile ricominciare da capo se perdi tutte le tue truppe in un'azione avventata. I senza tribù sono i bersagli migliori perché non hanno alcun supporto. Non c'è niente di peggio che scegliere un bersaglio nobile e poi mandare il tuo treno solo perché il villaggio è impilato da 10 paladini! Ecco un buon esempio di costruzione di ciò che dovresti avere come minimo quando ottieni l'accademia:
Example village build no farm.PNG


Anni fa il magazzino sarebbe stato l'ultimo edificio da sviluppare al massimo, ma nell'attuale meta io prenderei un magazzino a 30 prima dell'accademia perché è probabile che si ripaghi da solo in una settimana. Pensate attentamente alla vostra tribù perché non si tratta più semplicemente di sicurezza nel numero. Se stai giocando seriamente allora devi avere una buona tribù con cui lavorare e crescere.
Scegli diversi obiettivi nel caso in cui succeda qualcosa e tu non possa prenderne uno. Generalmente, andrei per 4/5 nobili a seconda di quanto sono fortunato e poi proverei a prendere 3-4 villaggi in rapida successione. Non abbiate paura di prendere un barbaro bonus se il bonus e la posizione sono giusti per voi.

Il farming importante. Il ragazzo che farma 500k al giorno batterà il ragazzo che farma 00k al giorno nel lungo periodo. Più risorse = più truppe/edifici/monete e una crescita più veloce. La crescita è tutto in questo gioco e non sarai mai un concorrente vincente senza una buona crescita. Procuratevi dei sitter notturno che possa farmare per voi, se possibile.

Nobling e pp farming time!


Mentre i tuoi nobili si guadagnano da vivere, costruisci il tuo mercato nel villaggio principale fino ad almeno 20 per permettere un maggiore rimescolamento delle risorse. Per ottenere 2 nobili avrete bisogno di 3 monete, per un costo totale (assumendo una bandiera di monete del 10%, calcolate di conseguenza per livelli più alti) di:
155.600 legno, 181.000 argilla e 167.500 ferro.


Supponendo che tu abbia un magazzino di livello 27 che contiene 215.000 risorse, ciò significa che dovrai avere circa l'85% di oggetti del magazzino per avere nobili "gratis" + monete. Più alta è la bandiera delle monete + il magazzino che hai, ovviamente, significa che hai bisogno di meno oggetti del magazzino, ma anche l'85% è molto facilmente ottenibile con una discreta quantità di attività durante gli eventi e anche con gli oggetti bonus giornalieri. Spendere oggetti di magazzino in questa fase taglia efficacemente il tempo di farming per monete/nobili da potenzialmente giorni a zero. Questo è il momento migliore per usare gli oggetti del magazzino all'avvio.

Se sei riuscito ad arrivare fin qui, allora congratulazioni! Sei quasi pronto per iniziare a fare i PP! Si spera che tu abbia superato chiunque nella tua zona, quindi la tua mancanza di crescita di punti a questo punto non dovrebbe renderti un bersaglio allettante, dato che sei ancora più grande della maggior parte degli altri giocatori. Una volta che hai il tuo secondo villaggio è il momento di costruirlo e iniziare a mischiare. A seconda di quanti pp hai in banca in questa fase puoi variare un po' la tua costruzione.

- PP bassi - costruisci prima il tuo quartier generale a 10 e poi vai di magazzino/mercato

- Alti PP - non preoccuparti del quartier generale, riduci solo il tempo di costruzione!

Non preoccuparti degli altri edifici. Non preoccuparti di ottenere truppe qui. Stazionare il tuo paladino è un'opzione per ottenere più libri di abilità. Non preoccuparti di ottenere edifici di risorse, è solo uno spreco di risorse e di tempo di costruzione. Vuoi ottenere lo shuffling il prima possibile. In genere, con bassi pp ci vorranno uno o due giorni per avere un magazzino/mercato a un livello decente per iniziare a muovere quantità serie di risorse. Se sei stato abbastanza fortunato da ottenere un magazzino/villaggio mercantile, allora goditi il dolce bonus dei dati. I mercati sono buoni solo quando arrivano al livello 15+. Prima di allora guadagnano mercanti troppo lentamente per essere utili. Raccomanderei almeno un mercato + magazzino di livello 20 in questo villaggio, ma a seconda della tua attività/oggetti del magazzino è probabilmente una buona idea aumentarlo di più.

Una volta che sei soddisfatto della costruzione nel secondo villaggio è il momento di iniziare a guadagnare i pp. Questa parte è probabilmente la più facile di tutto l'avvio davvero dopo tutto il tuo duro lavoro finora. Quello che vuoi fare è:
Spendere PP in risorse in un villaggio nello scambio premium quando puoi ottenere un sacco di risorse per punto pp.
iron 2.PNG
Poi trasportare le risorse nell'altro villaggio e rivenderle allo scambio premium quando ottieni più pp per quantità di risorse!

Comprando 400 risorse per 1 pp e poi vendendo quelle 400 risorse per 2 pp puoi effettivamente raddoppiare i tuoi soldi. Comprando 40.000 risorse per 100 pp e poi vendendole per 200 pp e poi facendo lo stesso per legno/argilla puoi fare 300+ pp per "transazione". State ottenendo pp per non fare letteralmente nulla!

A cosa dovresti puntare (un mercato massimizzato e un mercato quasi vuoto):
w95 good trade.PNG
 

Allegati

  • academy build w95.PNG
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  • Clay for Iron shuffle.PNG
    Clay for Iron shuffle.PNG
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Granduca
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Di solito compri nel tuo villaggio principale e poi trasporti al villaggio nel continente esterno per vendere, ma non sempre. Assicurati di controllare regolarmente il mercato perché a volte puoi fare il contrario. Ci sono state molte volte in cui ho comprato nel mio villaggio principale, trasportato al secondo villaggio e venduto solo perché i prezzi si sono improvvisamente invertiti poche ore dopo. In questo caso, inverto il processo. A volte puoi scoprire che i prezzi cambiano rapidamente, nel qual caso puoi comprare e vendere all'interno dello stesso continente per un rapido profitto. In generale preferisco andare per le vendite dove posso raddoppiare la mia spesa (cioè il 100% di profitto) ma questo non è sempre possibile. Con il passare del tempo meno persone comprano in massa e lo scambio di pp diventa sempre più fiacco. L'altra cosa a cui fare attenzione è che Inno ha un sistema di bilanciamento in cui rimescola le risorse dai continenti dove lo scambio di pp è più pieno ai continenti più vuoti. Questo accade all'incirca una o due volte al giorno, quindi assicurati di non vendere in questi momenti e aspetta che lo scambio sia più sbilanciato a tuo favore.

Qui dovresti fare facilmente 1k pp al giorno senza problemi, assicurati di continuare a farmare perché sono risorse sono gratis e quindi pp gratis!​


Metodi di vendita

Ora, come probabilmente sai, lo scambio di pp non è lineare. Più ci si avvicina al pieno, più il costo delle risorse per pp cresce drammaticamente. A circa l'80% dal pieno di solito è vicino alla metà di quello che puoi ottenere rispetto al 100%. Non conosco la matematica, quindi non conosco la terminologia, ma è fondamentalmente così che funziona.

Più ne vendi in una sola volta e più alto sarà il tasso di scambio. Questo significa che quando lo scambio di pp ha 40k o giù di lì per essere pieno e tu vendi 40k otterrai meno pp per le tue risorse che se tu avessi venduto 20k, aspettato che scendesse di nuovo quando qualcuno lo ha comprato e venduto gli altri 20k. Questo perché ricalcola il valore delle tue risorse più si avvicina al 100%. Non venderà i 40k al tasso di cambio visualizzato. Riceverai più ritorno sulle tue risorse se sei paziente e vendi in piccoli lotti prima di aspettare che il mercato scenda di nuovo, suggerisco di avere una sorta di criterio di taglio che puoi dire "proprio quando arriva a xxx venderò 10k".


D'altra parte, se qualcuno acquista una quantità massiccia e scende a 100 o giù di lì risorse per pp, si vuole far scoppiare un buff di magazzino o qualsiasi altra cosa e vendere vendere vendere vendere prima che lo faccia qualcun altro.

Puoi anche collaborare con le persone. Se puoi vedere che qualcuno è probabilmente un compratore o un venditore, allora puoi coordinarti con loro. Fagli sapere quando il tasso di scambio è alto (perché hai appena venduto) e loro possono dirti quando hanno appena comprato e quindi il tasso di scambio è basso. In questo modo vincete entrambi!

E questo è fondamentalmente tutto per questa guida, buona fortuna a tutti. Se avete domande, sentitevi liberi di postare qui sotto o di mandarmi un pm e farò del mio meglio per rispondere


FAQ


D: Perché stai scrivendo questa guida, perché vuoi diffondere il p2w?

R: L'aspetto premium di questo gioco non andrà via, non importa quanto la gente si lamenti. Attualmente c'è chi "ha" e chi "non ha". Questo è il mio modo di tentare di livellare il campo di gioco. Se tutti possono ottenere 20k pp per mondo allora il campo di gioco è effettivamente livellato di nuovo e i pp diventano solo un'altra risorsa.

In teoria.

D: Sono passati due giorni e non ho fatto quasi nessun PP, sto sbagliando?

R: Probabilmente. Devi guardare un po' i mercati e valutare quando è il momento migliore per comprare e vendere. Non essere precipitoso e cerca piccoli profitti, sii paziente, alcuni giorni potresti non guadagnare molto e altri giorni potresti fare 2k in poche ore

D: Aiuto qualcuno mi sta attaccando!

R: Questa non è una domanda...

Sto solo scherzando, sì, è uno schifo ma a volte succede, non c'è molto che tu possa fare se non al di fuori del solito, spendendo risorse/allontanando le truppe ecc. Magari chiedi un po' di supporto a quella tribù a cui avresti dovuto unirti. Si spera che se vedono che sei attivo se ne andranno dopo non aver ottenuto alcun ritorno dai loro attacchi. Se persistono, allora mi dispiace che probabilmente sarai ritardato abbastanza drasticamente con la tua build ¯\(ツ)_/¯.

D: La mia tribù ha una politica no conquista barbari! Cosa devo fare?

R: Di solito ho chiesto gentilmente al mio duca e ho ottenuto il permesso, in particolare se offro i villaggi da internalizzare quando ho finito.

In alternativa, puoi farmarein pp con un solo villaggio, semplicemente comprando quando è pieno e vendendo quando è basso. Potete ottenere un ragionevole profitto da questo e se prendete in considerazione che non dovete comprare nobili/monete non è una cattiva idea. Ma da quello che ho trovato, avere la possibilità di vendere in un altro mercato è cruciale nel lungo periodo per fare grandi numeri. Dal momento che la maggior parte delle persone che farmano in pp lo fanno con un solo villaggio, spesso i mercati principali possono riempirsi rapidamente e poi è solo fortuna casuale se vedi il mercato scendere in modo da poter vendere, il mio metodo è più coerente.

D: La tua build è zoppa e monodimensionale; il mio modo di coltivare in pp è migliore!

Sì, questa build non è per massimizzare la quantità di pp che puoi ottenere in un mondo. Questo è puramente per fornire un modo facilmente accessibile e non difficile per la persona media di aumentare il proprio potenziale di pp farming. Si potrebbe fare molto di più qui, ma alla fine della giornata è abbastanza per far iniziare le persone.

D: La tua guida è troppo difficile; puoi aiutarmi per favore?

R: Se hai qualche domanda specifica su parti che non capisci o che pensi siano state spiegate male, sentiti libero di scrivere un commento.

D: Questo è noioso da morire, odio il pp farming

R: Sì, probabilmente potrei fare facilmente il doppio di quello che faccio per mondo, ma dopo una settimana di stalking del mercato diventa noioso e di solito smetto al raggiungimento dei 20k solo per salvare la mia sanità mentale. Ma nessun dolore nessun guadagno, giusto?

Credits: Mintyfresh
mintys-general-purpose-startup-guide-and-how-to-farm-20k-pp-in-a-single-world
 

KissAndDie

Conte
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Dopo averla letta tutta, penso non sia applicabile in .it, visto che qui dopo 5 giorni già lo stock inizia ad alzarsi, quindi i giocatori per vendere son costretti a fare un tipo di start abbastanza diverso, del tipo che non conviene nemmeno fare la cavalleria leggera e mettersi a farmare in primis per l'esiguo numero di barbari presente, ed in secondo luogo per il costo effettivo degli ini;
qui in .it bisogna focalizzare tutto su lance e rovistamento+mine e puntare al mercato già al termine della prima settimana;
questo tipo di start proposto dalla guida è fattibile solo di la, laddove il tasso rimane bassissimo quando un player no-shop arriva all'accademia, qui raramente è fattibile una cosa del genere.
si apprezza lo sforzo fatto nel tradurla e proporla, ma a parer mio seguire questo tipo di start è fattibile solo se hai pp da spendere in buona quantità, e ti trovi a ridosso di un altro K, in modo da sfruttare il traiding o se trovi un continente dove shoppano tantissimo per molto tempo.
inoltre leggere che si propone di fare accademia con le mine al 22, mi viene malissimo, le mine al 22 ti producono davvero uno sputo, ed ora che un player si fa le monete ed i nobili passano altri giorni interi..
è una guida adatta al .net ma completamente nociva in .it;
provo a riassumere in breve come farmare PP in .it
primo giorno: UP di lance e sblocco dei primi 3 livelli di rovistamento, con upgrade di mine sbilanciato sulla produzione di legno e con il ferro lasciato almeno a 6 livelli in meno;
nei giorni successivi si continua ad incrementare il numero di lance il piú possibile, provando a farmare con 2\2 lance e spade i barbari vicino(meglio la notte) e con le lance rimanenti rovistare a tutto spiano(usare script ottimizzazione rovistamento).
bisogna sempre ragionare in base allo stock, ossia le risorse vengono comprate istant, ho ancora tempo per alzare il villaggio e mercato prima di vendere,
in caso contrario lo stock inizia già a saturarsi visto che non c è piu questa esigenza di comprare subito le risorse dal mercato.
nei primi 5\7 giorni quindi si punta ad avere 1000\1500 lance e le mine almeno al 22\23 portando il mercato almeno al 15, tenendo conto che si faranno circa 4\5 viaggi al giorno(4 ore totali tra andata e ritorno), verranno vendute 140k risorse totali, che son piú che abbastanza soprattutto con un tasso a 64, vale a dire quasi 2k di pp giornalieri, in questo modo nei primi giorni già riuscite a fare 7\8k pp, il problema inizierà quando il tasso sale, e vacilla dal 100 fino al 150.

qui il guadagno è sul breve periodo, a menoche come già ripetuto uno abbia la possibilita1 di investire punti premium e quindi lo start cambia in maniera radicale.
 

CC510

Granduca
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bisogna focalizzare tutto su lance e rovistamento
La guida è concepita per i mondi senza rovistamento :trolltw: c'è anche scritto nel titolo.

qui dopo 5 giorni già lo stock inizia ad alzarsi
In alcuni continenti si alza prima, in altri si alza dopo.
Il punto è dare un indirizzo a chi non ce l'ha.


Poi i volumi sono molto differenti, e su questo siamo d'accordo.
 

KissAndDie

Conte
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1.841
sisi comprendo, è utile per il mondo66, ma spero non per altri;

in ogni caso andrebbe sistemata molto, vedremo in questi continenti quanto salirà
 

KissAndDie

Conte
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1.841
Mi sa che ti conveniva leggere prima il titolo.
son andato diretto sulla guida, abituato a titoli inutili hahah;
iin ogni caso basta sostiuire le 1500 lance con 400 ini, e darsi al farm; 500 ini per un mercante son già abbastanza
 

Stritol

Visconte
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riassumendo ; è stato tolto il rovistamento per venirci incontro ?
 

CC510

Granduca
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3.759
riassumendo ; è stato tolto il rovistamento per venirci incontro ?
Il rovistamento per il w66 è stato tolto per mischiare le carte in tavola aggiungendo una nuova variabile.
Cambiando questa impostazione, cambiano anche le strategie delle tribù sul lungo termine.
Inoltre in futuro potrà essere inserito come quesito nei Sondaggi del Corvo :risatatw:
 

Stritol

Visconte
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299
Il rovistamento per il w66 è stato tolto per mischiare le carte in tavola aggiungendo una nuova variabile.
Cambiando questa impostazione, cambiano anche le strategie delle tribù sul lungo termine.
Inoltre in futuro potrà essere inserito come quesito nei Sondaggi del Corvo :risatatw:
non è stato risposto alla mia domanda
 

Stritol

Visconte
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rovistamento= risorse sicure a costo zero. Non credo che le modifiche apportate siano cosi vantaggiose.
 

CC510

Granduca
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rovistamento= risorse sicure a costo zero. Non credo che le modifiche apportate siano cosi vantaggiose.
Può essere che altri preferiscano questa modalità invece.
Quindi, è stata data la possibilità di giocare senza rovistamento, in futuro tale impostazione sarà sottoposta a votazione così la Community potrà decidere volta per volta se tenerla oppure no.
 

lucifero900

Conte
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rovistamento= risorse sicure a costo zero. Non credo che le modifiche apportate siano cosi vantaggiose.

diciamo che levando il rovistamento a costo zero bisogna esser più attivi e quindi aumenta un po’ la competitività.
Poi può piacere o no ovviamente
 

Stritol

Visconte
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299
Può essere che altri preferiscano questa modalità invece.
Quindi, è stata data la possibilità di giocare senza rovistamento, in futuro tale impostazione sarà sottoposta a votazione così la Community potrà decidere volta per volta se tenerla oppure no.

difficile stabilire se possa interessare alcuni, senza appunto aver fatto prima un sondaggio. Il dato di fatto è che il rovistamento permetteva di fare risorse senza dover spendere punti.








diciamo che levando il rovistamento a costo zero bisogna esser più attivi e quindi aumenta un po’ la competitività.
Poi può piacere o no ovviamente
secondo me il rovistamento non impediva la competitività, anzi, facevi risorse senza impegno e ti potevi dedicare ad altre cose inerenti il gioco
 
Ultima modifica:

CC510

Granduca
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3.759
difficile stabilire se possa interessare alcuni, senza appunto aver fatto prima un sondaggio. Il dato di fatto è che il rovistamento permetteva di fare risorse senza dover spendere punti.
A tal proposito posso rispondere con "difficile stabilire se possa interessare ad alcuni, senza averlo prima provato".
I players nuovi, quelli arrivati DOPO l'introduzione del Rovistamento, potrebbero quindi non aver provato a giocare senza tale funzionalità, e quindi non saprebbero rispondere, optando per l'opzione "solita". Provando a giocare senza, invece, può essere che la cosa gli piaccia e quindi ai prossimi sondaggi potrebbero preferire il NO al rovistamento.
Allo stesso modo, chi è un player di vecchia data, può trovare piacevole fare un world senza rovistamento.

Poi oh, se i mondi senza Rovistamento non dovessero proprio piacere alla Community, eviteremo di proporli ;)
secondo me il rovistamento non impediva la competitività, anzi, facevi risorse senza impegno e ti potevi dedicare ad altre cose inerenti il gioco

Sono sistemi di gioco.
Con tutti i se ed i ma del caso, in w con rovistamento ti permette di mangiare i barbari a piacimento, un w con il solo farming non te lo permette.
 

lucifero900

Conte
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secondo me il rovistamento non impediva la competitività, anzi, facevi risorse senza impegno e ti potevi dedicare ad altre cose inerenti il gioco
[/QUOTE]

la competizione vi è nel momento in cui appunto oltre a pensar ad altro devi pensare A mandare ini e lance nei villaggi barbari per accaparrare risorse facendo sì che l attività nel Gioco è determinante

poi ripeto sono punti di vista
Fortunatamente anche per questo esistono gli script che facilitano.
 

lucifero900

Conte
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difficile stabilire se possa interessare alcuni, senza appunto aver fatto prima un sondaggio. Il dato di fatto è che il rovistamento permetteva di fare risorse senza dover spendere punti.







secondo me il rovistamento non impediva la competitività, anzi, facevi risorse senza impegno e ti potevi dedicare ad altre cose inerenti il gioco


la competizione vi è nel momento in cui appunto oltre a pensar ad altro devi pensare A mandare ini e lance nei villaggi barbari per accaparrare risorse facendo sì che l attività nel Gioco è determinante

poi ripeto sono punti di vista
Fortunatamente anche per questo esistono gli script che facilitano.
 
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