• - -

Guida di Gioco: Segreti [Enrx]

DeletedUser

Ospite
intanto grazie per la guida :D
avere tutte le info sotto un unico topic senza andarle a cercare a destra e a manca è mooolto utile :D


poi 2 domande:

1- è permesso effettuare conquista - spostamento - conquista - spostamento e così via, all'interno della stessa tribe o tribe alleate per spostare un segreto più in fretta?

2- è permesso tenere i segreti su player da 112 punti per evitare che possano essere attaccati dai nemici?
 

DeletedUser

Ospite
Ciao a tutti.Per me che son quasi nuovo (nei primi mondi non c'erano segreti,era tutto alla luce del sole),
questi segreti danno qualche vantaggio oltre alla vittoria?
 

DeletedUser35019

Ospite
sarebbe interessante saperne di più sulla diffusione dei segreti alla luce di quello successo nel w20. un segreto che non esiste più(per qualche motivo,come era su un villo scomparso insieme al segreto) con la diffusione si crea comunque? secondo me come operatività del sistema sì. ogni tot tempo compare una nuova serie di copie. come operatività informatica altre ipotesi mi sembrerebbero cervellotiche
 

DeletedUser39258

Ospite
Una domanda, visto che la voce in questione è molto diffusa, quando dite che compaiono in villi barbari, ci sono limitazioni? Mi spiego meglio, si creano solo in barbari originali o anche in barbari creati da delete?

Grazie in anticipo.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Scusate la domanda nabba, ma i segreti, spuntano sui bonus?
 

DeletedUser41326

Ospite
Nei villaggi barbari, lo sono anche quelli perciò penso proprio di si.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003

DeletedUser46078

Ospite
bella guida, bella spiegazione, ma credo che i w a segreti siano di più di, ma fa poca differenza.
Complimenti ;)

A meno che tu faccia riferimento ad altro server.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima