• - -

{guida dast} interfaccia di gioco e mappa

DeletedUser

Ospite
beh comunque il saper blaterare non è cosa da poco su tribals. sopratutto in forummone XD buona fortuna per il DAST
 

DeletedUser45555

Ospite
Tutti al sugo sicuramente ne sarà contentissimo xD

Comunque quest atmosfera di cazzeggio mi è molto congeniale mi sentirete spesso..forse anche troppo spesso di questo passo ahahhaaa
 

DeletedUser38987

Ospite
Sinceramente ho trovato il video un po superficiale, nonostante abbia notato che Thelosciu e Rok si siano impegnati molto (per non ridere) LOL.
 

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
non so chi mi abbia "reputato" però il video non verrà tolto, ma è stato rinominato ^^
 

DeletedUser3792

Ospite
non so chi mi abbia "reputato" però il video non verrà tolto, ma è stato rinominato ^^

Ho inviato io la reputazione,secondo me sarebbe meglio toglierlo così da avere solo video seri e funzionali.
Anche la prova della grafica del villo andrebbe tolta secondo me ^^
 

DeletedUser

Ospite
Molto interessante e ben fatto, ma ho una perplessità: in che edificio trovo il bla per reclutare i bla bla con bla e come faccio se mi appare un bla sulla schermata?
 

DeletedUser41387

Ospite
L' idea perfetta era quella di registrare la reazione di sugo in live calling :D

Purtroppo non ci siam riusciti :D

A quel punto vi avrei mandato una mia registrazione mentre morivo davanti al computer, non penso sarei sopravvissuto alla reazione live di sugo ahhaha
 

DeletedUser45415

Ospite
Sarebbe stata la ciliegina sulla torta sentire la reazione di sugo lol
Ma non ci siete riusciti perché rok l'ha editata?lol scherzo :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser40400

Ospite
ho fatto un commento sul video serio ed è stato cancellato, come mai?
il commento che ho fatto diceva: questa è una guida basilare, ma spero in futuro si faranno guide più avanzate
che c'era di male? :|
Edit: E' magicamente riapparso, quindi scusate :|
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Ahahahha super ;)

Posso considerarmi normale se l'ho guardato fino all'ultimo secondo?

Ahahahh non sei l'unico, il fatto è che pensavo fosse inizialmente una presa Edit by Staff e dopo sarebbe diventato serio ma nulla :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima