• - -

{guida dast} interfaccia di gioco e mappa

Numero di reazioni
1.525
Q.Q

Mio dio mi licenzio Q.Q
 

DeletedUser28378

Ospite
Bello raga, ora bisogna fare quello sulle ninjate e sui backtime nello stesso modo.

Perfetti, complimenti.
 

DeletedUser41387

Ospite
Ah, ok, perfetto prima non ero riuscito a seguire il discorso ma ora che so cosa significa non avrò problemi.

Grazie rok per avermi illuminato sull'interfaccia e la mappa, senza una spiegazione così chiara sarei rimasto bloccato sull'interfaccia senza sapermi muovere per chissà quanto!
 

TheLosciu

Baronetto
Numero di reazioni
67
Ah, ok, perfetto prima non ero riuscito a seguire il discorso ma ora che so cosa significa non avrò problemi.

Grazie rok per avermi illuminato sull'interfaccia e la mappa, senza una spiegazione così chiara sarei rimasto bloccato sull'interfaccia senza sapermi muovere per chissà quanto!

Grazie per aver citato anche me eh,
 

DeletedUser28378

Ospite
Io al minuto 01:48 non ho ben capito cosa ha detto Rok....
 

DeletedUser43293

Ospite
Grazie, senza questo video non sarei arrivato a questi livelli.

Veramente unica Fede, complimenti. Tutto chiaro, scorrevole, dettagliato ... solo una cosa non si è capita!
Che sostanza avete usato ?
^_^
 

DeletedUser32281

Ospite
Cavolo, questa si che è capacità oratoria superlativa.

Meno male che alla fine mi sono tirata indietro sui video-tutorial, non avrei mai potuto spiegare le cose meglio di voi due. :(
 

DeletedUser45415

Ospite
Sugo,Rok ha detto BLA ^^
complimenti per il video :D però non ho capito cosa c'era scritto negli appunti -.-
 

DeletedUser28378

Ospite
Vabbè dai spiego... u.u

Siccome in questi giorni ho stressato molto il Team Video... ù.ù

I simpaticoni hanno deciso di fare uno scherzo a me e a voi tutti realizzando questo video "BURLA" u.u

Devo ammettere che sono riusciti a farmi lo scherzo, un esempio della mia faccia quando Rok90 inizia a dire "BLABLABLA":

famous-characters-troll-face-rage-guy_105292.png

A breve verrà postato quello serio stavolta... almeno spero XD
 

DeletedUser37955

Ospite
Vediamo se ne prossimo dovesse esserci anche la mia voceU_U
 

DeletedUser45286

Ospite
Devo dire che blablabla e questo video è molto blablabla
 

DeletedUser22994

Ospite
Posso considerarmi normale se l'ho guardato fino all'ultimo secondo?
 
In cima