• - -

[Guida] Come perdere tutta la propria credibilità senza guadagnarci niente

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
Lodi mi basta mandare un paio di bonifici e sto W lo chiudo se voglio, quindi non venirmi a dire che ci venderemmo la madre :D

Pensa che bello se avessi fatto anche un bonifico a spartan in questa occasione :D @SpartanElite hai buttato un'occasione d'oro.
Pensavo che questo potesse servirvi da lezione per quanto riguarda il "provare a reclutare giocatori avversari non è una strategia brillante". A quanto pare mi sbagliavo, tempo di far diventare qualcun altro superscontento della tribù e mandarlo da voi ;)

Spartan è/era un vostro player e noi non siamo andati da lui chiedendo info. Lui è venuto da noi lamentandosi della vostra partecipazione con le def su di lui.

Se qualcuno vuole ho copia dei Pm/conversazioni con felix, chiedetemi in privato che qui non posso metterli :)
Perché ricordate: in w 55 certa gente porta fatti e prove, altri parlano solo per dare fiato all'ano
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Pensa che bello se avessi fatto anche un bonifico a spartan in questa occasione :D @SpartanElite hai buttato un'occasione d'oro.
Pensavo che questo potesse servirvi da lezione per quanto riguarda il "provare a reclutare giocatori avversari non è una strategia brillante". A quanto pare mi sbagliavo, tempo di far diventare qualcun altro superscontento della tribù e mandarlo da voi ;)



Se qualcuno vuole ho copia dei Pm/conversazioni con felix, chiedetemi in privato che qui non posso metterli :)
Perché ricordate: in w 55 certa gente porta fatti e prove, altri parlano solo per dare fiato all'ano


Sto ragazzo....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
Pensa che bello se avessi fatto anche un bonifico a spartan in questa occasione :D @SpartanElite hai buttato un'occasione d'oro.
Pensavo che questo potesse servirvi da lezione per quanto riguarda il "provare a reclutare giocatori avversari non è una strategia brillante". A quanto pare mi sbagliavo, tempo di far diventare qualcun altro superscontento della tribù e mandarlo da voi ;)



Se qualcuno vuole ho copia dei Pm/conversazioni con felix, chiedetemi in privato che qui non posso metterli :)
Perché ricordate: in w 55 certa gente porta fatti e prove, altri parlano solo per dare fiato all'ano
io io, son curioso *-*

Iena bella la tua firma
- Sui cadaveri dei leoni festeggiano le iene.... Ma i leoni rimangono leoni e le iene è meglio se rimanessero a dormire
 

Deleted User - 670289

Ospite
Ah tu intervieni solo quando si tratta di regole del gioco, ma tanto per capire, gli screen delle false asce rosse, chi ce le ha mandate? Il “vero” Spartan o tuo zio dal suo whatsapp?:D:D:D

Perché a noi non risulta che abbiamo chiesto screen e manco risulta che abbiamo difeso bene. È stato solo merito di chi ha organizzata questa op, una op fatta non bene, di piu! Non togliere il merito a @Cavani is back.

:trolltw::trolltw::trolltw::trolltw::trolltw::trolltw::trolltw::trolltw:



Strano, a me risultano richieste del tipo: "Ho tante asce rosse"? e richieste su villaggi specifici dove erano in arrivo gli attacchi, ricordo poi che i supporti alla fake roccaforte sono arriavti davvero e una decina era partiti e poi qualche minuti dopo ritirati sfortunatamente, bei tempi quelli, e si sono il vero Spartan, doveva bordomapparmi subito MiConsenta
 

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Sono troppo poco colto per voi raga. Io ci provo ma mi sgamate sempre. Da oggi in poi chiamerò tutti i paladini Lodi94.

:trolltw: :trolltw: :trolltw: :trolltw: :trolltw: :trolltw:
 
Ultima modifica:
In cima