Guerra riso / bang

Finrod

Borghese
Susu giochiamo che qui ormai siamo alle discussioni di semantica, penso che il nostro punto di vista sia passato. Non é che si sperava ci dicessero "si avete ragione siamo proprio dei malandrini"

Pelè

Bracciante
o_O certo convinto te.... l'importante è crederci... continua cosi magari a qualcuno interessa... o forse no?
bhe anche te non scherzi hai messo 15 volte lo stesso messaggio
sei imbarazzante ....continui a citarmi !!
lo ho messo due volte per non farlo seppellire , oltre all'italiano hai carenze anche in matematica ??
abbiamo cambiato pagina questa è la 3 volta :p
vediamo se scrivi soltanto per fare seppellire questa tua perla di onesta :p

Edit by Rok90. Motivo: Trascrizione Messaggi Privati con dati sensibili.

Ultima modifica di un moderatore:
Susu giochiamo che qui ormai siamo alle discussioni di semantica, penso che il nostro punto di vista sia passato. Non é che si sperava ci dicessero "si avete ragione siamo proprio dei malandrini"
Malandrino era nel W1

premesso che ogni tribù può far come vuole a livello di gestione...

dalla foga con cui avete sciamato il forum si può ben capire che a qualcuno roda che certi player siano stati levati dal fronte, o sbaglio :rolleyes: vi hanno levato i nabbi e ora chi conquistate?:oops:

DonyL

Borghese
Ovvio che i nabbi devono essere tolti dal fronte (anche se quel giocatore nello specifico non è nabbo, al massimo "inattivo")

Si stanno contestando le modalità, che giuste o sbagliate vogliate considerarle, sono oggettivamente disoneste

Jomissuri

Visconte
Ovvio che i nabbi devono essere tolti dal fronte (anche se quel giocatore nello specifico non è nabbo, al massimo "inattivo")

Si stanno contestando le modalità, che giuste o sbagliate vogliate considerarle, sono oggettivamente disoneste
hai contestato...ok :D

Ultima modifica:

DonyL

Borghese
Metto un altro messaggio perché quello precedente mi sembrava il più stupido per terminare un discorso :)

W la pace nel mondo

Jomissuri

Visconte
mi commuovo :(