• - -

Guerra finale W62

ORION7CAVANI

Artigiano
Numero di reazioni
386
Visto che si è giunti alle fasi finali del w, quello in cui chi vince la guerra si porta a casa la maggior parte delle targhette, credo sia buona cosa rendere ufficiale la nostra "guerra".

Dato che c'è già una guerra in corso tra Delix e nos, direi che i vari founder debbano mandare l'invito alla guerra a tutti gli alleati.

L'asse Delix/Cello/Wan/Nfzvam contro Nos/TBRM/TSRM/T8RM/BDS

@Dago39 @Edit By Stuff @mazza68 @daredevilone @Bjarts @canuto @Cavani is back @lodi94 @HOLY SHEET @BOB e PROF

Grazie A tutti!
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
NFZVAM ha lasciato la stanza.
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Io sono stato mandato a bordo da @BlueOcean , ho sofferto come una bestia, le mie milizie non sono bastate, il mio bel villino da 200 punti è diventato il numero 249 N :oops:
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Visto che si è giunti alle fasi finali del w, quello in cui chi vince la guerra si porta a casa la maggior parte delle targhette, credo sia buona cosa rendere ufficiale la nostra "guerra".

Dato che c'è già una guerra in corso tra Delix e nos, direi che i vari founder debbano mandare l'invito alla guerra a tutti gli alleati.

L'asse Delix/Cello/Wan/Nfzvam contro Nos/TBRM/TSRM/T8RM/BDS

@Dago39 @Edit By Stuff @mazza68 @daredevilone @Bjarts @canuto @Cavani is back @lodi94 @HOLY SHEET @BOB e PROF

Grazie A tutti!


Messo benza negli ELICOTTERI d’assalto bomber? XD
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Visto che si è giunti alle fasi finali del w, quello in cui chi vince la guerra si porta a casa la maggior parte delle targhette, credo sia buona cosa rendere ufficiale la nostra "guerra".

Dato che c'è già una guerra in corso tra Delix e nos, direi che i vari founder debbano mandare l'invito alla guerra a tutti gli alleati.

L'asse Delix/Cello/Wan/Nfzvam contro Nos/TBRM/TSRM/T8RM/BDS

@Dago39 @Edit By Stuff @mazza68 @daredevilone @Bjarts @canuto @Cavani is back @lodi94 @HOLY SHEET @BOB e PROF

Grazie A tutti!

Per quanto mi riguarda.. prox volta volentieri, grazie.
Per primavera/estate intendo abbracciare la via della non violenza.. :p
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
In cima