[Guerra] Eretici vs Arrapaho

Discussione in '[M7]' iniziata da chinaski, 30. Gen 2011.

Condividi questa Pagina

1. chinaski

chinaski Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    131
    Mentre ce ne stavamo tranquilli nei nostri villaggini ci arriva una dichiarazione di guerra dagli ERT, mai pm fu più gradito :D
    Motivazione: boh chiedetela a loro fino ad ora c'erano state semplici scaramucce e qualche villo preso a loro

Non sto a prolungarmi oltre, via ai report

Ultima modifica: 1. Feb 2011
  2. JONEY

JONEY Guest

10 all'attacco
    1 alla difesa

Ultima modifica di un moderatore: 30. Gen 2011
  3. alessio calderone

alessio calderone Barone

"Mi piace" ricevuti:
    9
    A mio parere voi siete la tribù più forte del w7...Ma non solo per queste cose ma perchè diciamo che siete tutti esperti poi uno di voi ha conquistato pure me XD e altri miei compagni di tribù
    complimenti davvero bravi

4. Ste the ripper

Ste the ripper Conte

"Mi piace" ricevuti:
    95
    Davvero notevole, che dire siete impressionanti ^^
    10 all'attacco, anche se su zinkarl visto l'oggetto del paladino avete rischiato, ma per vostra fortuna è nabbo XD

5. sappavalla?

sappavalla? Guest

Non male..
    ma non mi è per niente piaciuta la "full" di mescalina78^^

6. chack14

chack14 Guest

ma mica è una "full" finita!
    cmq 9 per l'attacco e 2 alla difesa

7. est.69

est.69 Guest

Grazie ragazzi, ci state liberando di alcune situazioni veramente imbarazzanti.

In bocca al lupo.

8. mithrandir

mithrandir Guest

d'altronde andando a colpo sicuro

in qlo alla balena

9. est.69

est.69 Guest

...e magari il sig. chinaski tanto che c'è potrà anche illuminarci su quali doti sovraume può contare per lanciare 4 nobili da uno stesso villo e collocarli tutti e 4 nell'arco di mezzo secondo!!!..WAOOOOOOOOOOOOO

10. mescalina78

mescalina78 Guest

nn è una full completa......ad ogni modo fino ad ora attaccando qui e la, ho notato ke la maggiorparte dei player in difesa avevano prevalentemente lance.....di coseguenza ho preferito avere il maggior numero possibile di asce........

per quanto riguarda l'arma del pala di zinkarl,l'ho comquistato proprio x questo,era pericoloso avere una torcia a supportare i suoi compagni in zona ke credimi nn sono poki........

Ultima modifica di un moderatore: 30. Gen 2011
  11. Jigsaw

Jigsaw Guest

Bravi bravi :D
    10 agli attacchi...spietati!:stormaxe:

12. mescalina78

mescalina78 Guest

nessuna dote sovrumana....è solo un GRANDE player.......forse il più grande........

13. chinaski

chinaski Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    131
    Ti giro subito un po' di punti premium XD
    A parte gli scherzi sono cose che si trovano sia su questo forum che su quello .net nessuna dote speciale, forse qualche birretta puo' aiutare :D
    Per il resto non ho ancora capito il senso di questa dichiarazione di guerra e mi piacerebbe saperne il motivo. C'erano stati si scontri tra le nostre due tribu ma erano normali conquiste di gioco, diverse pure obbligate dalla presenza della chiesa.

14. est.69

est.69 Guest

Le ragioni sono molteplici, chiedi pure a GIOVANNI, Danilo, e a tutti gli ex ERT che hanno saltato la barricata trascinandosi dietro in modo subdulo quel gregge di "piccoli" ed insignificanti player che non hanno avuto neanche un minimo di dignità per dichiararsi...ma che ve ne fate dico io? ...vedi noi abbiamo sposato una filosofia di gioco che si regge su valori che mal si conciliano con queste sporche trame fatte di macedonie diplomatiche e di infiltrati, a noi piace giocare secondo uno stile ben definito che si regge sulla chiarezza dei rapporti sia interni che esterni e dominare il W7 è l'ultimo dei ns pensieri se i mezzi per farlo devono essere questi

...ma una ragione su tutte è stata quella di gettare un pò di sale in questo mondo grigio....a proposito avete notato quanti pochi player attivi ci sono? Ma secondo voi vale la pena continuare a giocare?

15. paranoico

paranoico Guest

...e perché io sono in 7000 unità ucciso aggiunto solo 1000 di avversari?
    Il il 30.01.2011 hai sconfitto la maggior parte delle unità di questo mondo in qualità di attaccante (6.883 unità)!
    Ho avuto 62.000, ma ora solo 63.000

16. Mitico-Gian

Mitico-Gian Guest

Buono, anzi: molto buono.
    Attacco 10 (nient eda dire)
    Difesa:5 (bleah)

17. Troddione

Troddione Cavalieri

"Mi piace" ricevuti:
    48
    Chino da quando chiedi il perchè di una guerra?
    Ogni guerra è sempre la benvenuta :D

Postaci le statistiche guerra così ce le godiamo :)

10 agli attaccanti.. difese non pervenute

18. Mai rinunciare a una guerra.

Una guerra non combattuta è una guerra persa! :stormaxe:

Grande chino e company che prendono subito la palla al balzo :D

Ah chino, ricordati che io e troddy ti aspettiamo ;)

19. chinaski

chinaski Visconte

"Mi piace" ricevuti:
    131
    Giusto le statistiche me l'ero dimenticate :D

20. Fabi72

Fabi72 Guest

La richiesta di Chino era solo perché eravamo abituati a roboanti dichiarazioni di guerra e la dichiarazione "...." ci aveva un pochino spiazzati. Ora lo sappiamo.

Ad ogni modo, complimenti a chi ha conquistato, e buona guerra a tutti quanti...specialmente a noi :stormaxe: