• - -

Guerra di meme

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.002
Jin.jpg
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
allora visto che qui ormai tutto viene chiuso dai moderatori!!! in parte hanno ragione ma cmq mi sembra anche esagerato visto che la gran parte dei player rispetta le regole e si contiene e che cmq un po di spam e scazzare fa anche parte di questo gioco,cioe che significa ogni post sarà chiuso perché ce 1 o 2 player che fanno uso di lsd bloccati gli altri 30???

massimo rispetto per mc005 o come si chiama che ha chiuso il post e fai bene di sorvegliare e modificare qc commento, ma mi farebbe anche piacere se voi go ci mettereste lo stesso impegno a migliorare questo gioco sul server italiano come vi impegnate a cancellare i vari post ,perché de sto passo tra un anno lo potete chiudere il server italiano...guardate anche il w60 e 61 che secondo me so da chiudere anche quelli per qualità e quantità di player...magari potete prendere esempio dai tedeschi per cosi dire i vostri capi che startano sempre 2 w contemporaneamente, cioe 1 con e 1 senza pp dove si puo scegliere cosa piace di più e magari a qc li torna la voglia di giocare non essendo costretto a spende na marea di soldi per essere almeno in parte competitivo...ma tornate al vecchio sistema dei primi 20 world dove uno se li doveva ancora sudare i primi posti per favore....almeno dateci la possibilità di scegliere come in germania!
magari sarebbe meglio se fareste un serio discorso su questi argomenti seri nel vostro staff che su altre cose come il linguaggio che usano alcuni sul forum, che per carita e da censire ma ormai mi sembra che fate solo questo invece di pensa al fatto che il server italiano sta in coma !!
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.002
Numero di reazioni
514
C'è un nuovo preside a controllare il forum

495557A3-22EA-40A7-915C-10D857BDD9A0.jpeg

apparte gli scherzi, stiamo memando e scherzando per spezzare un po'il nervosismo,sappiamo che è un lavoro che ti sei preso e che lo fai bene.

è bello avere qualcuno così attivo che controlla che non ci siano insulti o volgarità sul forum, ma se posso dare un'opinione stiamo sul forummone di un gioco: la gente viene qui a divertirsi e scherzare, va bene il regolamento e la serietà ma non perdiamo di vista lo scopo
 
Ultima modifica:

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
455
630.JPG
 
In cima