• - -

Guerra delle rune

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Per secoli la leggenda è stata dimenticata.
Sepolta in volumi polverosi e pesanti libri. Sempre ricordato dai vecchi davanti ai fuochi, per
mantenere i cuori caldi nelle fredde notti d'inverno. Una storia di tentativi, sfide e tradimenti;
raccontando di luoghi di grande potenza. Al centro del luogo e della leggenda: pietre
magiche runiche scolpite nei tempi antichi. Con il potere di distruggere; potenti e malvagie.
Siccome i loro creatori le hanno ritenute troppo pericolose per le mani mortali, esse vennero
nascoste, per poi essere rilevate solo in tempi di conflitti e di maggiore necessità. Trovare un
potente sovrano per porre fine alla lotta e garantire la pace eterna.

runestone_header.png

Cari guerrieri di tribals,

Oggi vorremmo presentarvi la nostra nuova condizione di vittoria chiamata: "Guerra delle Rune". Questo nuovo tipo di mondo riguarda la conquista di punti specifici sulla mappa e bisogna tenerli per ottenere la vittoria.

I mondi stessi sono simili ai nostri tipi di mondo che già conoscete, quindi la vostra esperienza e le strategie vi saranno d'aiuto. Ma come già accennato, questi mondi hanno una svolta emozionante!

A un certo punto i magici villaggi runici spawneranno in tutta la mappa, in attesa di essere conquistati. Controllarli sarà la chiave per vincere il mondo. Ma non è così facile come potrebbe sembrare! Ci sono diverse sfide che dovrete superare.

La prima sfida sarà quella di sconfiggere i guerrieri che difendono i villaggi; un'antica setta di devoti terrà al sicuro il segreto delle pietre runiche!
La seconda sfida sarà quella di tenere il villaggio. Le pietre runiche indeboliscono qualsiasi soldato vicino a loro, quindi difendere questi villaggi si dimostrerà difficile e serviranno potenti alleati per farcela.
La terza sfida sarà quella di conquistare e tenere abbastanza villaggi per dimostrare il vostro valore! Le tribù non solo dovranno conquistare abbastanza villaggi runici, ma anche il 60% dei villaggi runici di ogni continente.

La tribù che è in grado di superare queste sfide e detiene il 60% dei villaggi runici di ogni continente per 14 giorni si garantirà il potere delle pietre runiche e vincerà il mondo!

Per darvi una migliore idea su come il gameplay differisce abbiamo creato una breve panoramica per spiegarvi come un mondo di Rune si svolge. In generale un mondo della Guerra delle Rune si divide in tre fasi:

Fase di preparazione
La prima partita si gioca secondo il Tribals che già conoscete e amate. Costruire i vostri villaggi, reclutare potenti eserciti, combattere i nemici ed espandere il vostro territorio. Ma poi appariranno i villaggi runici!​

Fase di conquista
Una volta che i villaggi runici appariranno, il gioco cambierà. Ora le tribù dovranno conquistare i villaggi runici in tutti i continenti. I sapienti capi hanno naturalmente preso in considerazione questo aspetto e hanno già adattato la loro strategia durante la fase di preparazione. Le tribù più piccole beneficeranno di nuove possibilità come: colpire nel momento giusto e rubare i preziosi villaggi runici dalle tribù più grandi combattendo i difensori.

Mentre all'inizio di questa fase ci si concentrerà sulla sconfitta delle truppe ostili e sulla conquista dei villaggi runici, ogni tribù dovrà poi spostare la propria attenzione sulla difesa di questi villaggi. A causa del malus della difesa (-50 di potere difensivo) diventerà più difficile tenere i villaggi conquistati. Sarà necessario tenere d'occhio i movimenti delle truppe nemiche e quindi spostare le difese tra i vari villaggi. Sarà necessario un rifornimento costante di truppe difensive per conquistare e mantenere la quantità necessaria di villaggi runici.​

Fase di controllo
Una volta che una tribù sarà riuscita a conquistare tutti i villaggi runici necessari, inizierà un conto alla rovescia. Una volta terminato, il mondo sarà vinto! In questa fase la tribù dominante dovrà decidere se vorrà concentrarsi su come mantenere il controllo dei villaggi runici sotto il suo comando o forse farÀ una mossa rischiosa decidendo di espandersi ulteriormente? Ma le altre tribù hanno anche una nuova serie di strategie da mettere in gioco. Ovviamente la scelta più ovvia sarebbe quella di togliere i villaggi runici dalla tribù dominante. Ma sono possibili anche strategie alternative. Ad esempio attaccando le basi di reclutamento del nemico per interrompere la fornitura di truppe. La decisione è tua!

Unirsi al nostro nuovo mondo della Guerra delle Rune è facile! Il mondo 42 partirà nella mattinata del 27 Luglio ed è già possibile registrarsi! Iscrivetevi adesso!

Non vediamo l'ora di ricevere le vostre risposte in questo thread: Link

Buona fortuna e buon divertimento!

Saluti
Il Team di Tribals
 
Ultima modifica:
In cima