• - -

Guerra 4ever -Il villo dopo le kata by Gigi 32

DeletedUser

Ospite
Eccomi di nuovo qui! questa volta ne ho fatto altre due veramente belle! eccole i titoli sono:
Guerra 4ever
do8mx1.jpg

il villo dopo le 10000 kata
2pr5ze0.jpg
 

DeletedUser

Ospite
La prima carina come idea... dovresti migliorare le fusione delle altre img e migliorare la prospettiva
Voto: 5.5 per l'idea... la realizzazione pecca parecchio
La seconda non capisco cosa sia... ma ti posso dire che c'è troppo aliasing
Voto: 4
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
La prima idea carina ma da migliorare con più immagini esterne:voto 7

la seconda è lo screen del mio villo quando c'è un bug :) :voto 5
 

DeletedUser

Ospite
1) carina, bella l'idea, bello anche il villo semi-distrutto:D, ma comunque devi provare a migliorare la fusione tra immagini e la prospettiva. voto: 6
2) bella l'idea, ma comunque sembra un villo buggato:p... fossi in te modificherei gli edifici in modo da farli sembrare diroccati (es senza il tetto e una porzione di muro) voto:6

comunque, per essere alle prime armi, sei bravo (io sarei anche peggio:D)
 

DeletedUser

Ospite
1) carina, ma troppo irreale... tra le persone e la macchina l'unica cosa in prospettiva è l'aereo 6 1/2
2) la seconda immagine l'hai fatta tanto per farla? è stata ritagliata male è venuta la scritta mercato, i livelli avresti fatto meglio a nasconderli e più che distrutto sembra un villo cancellato ù.ù... Vedendo l'altro disegno sembra che qui nn ti sia proprio impegnato voto un 5 -- (scarso)
 

DeletedUser

Ospite
bella la prima.. 7 ^^ l'idea ci sta..
la seconda sembra che le cata sparassero la scolorina che usi a scuola.. si poteva fare di meglio..
 

DeletedUser

Ospite
la prima nn è male cm idea, ma nn ho capito xkè c'è anke 1 makkina verde in mezzo a un elicottero, delle truppe da guerra e un carrarmato, cmq ti do 1 6. la seconda x me è proprio britta e ti do 1 4. secondo me nn da l'idea ke sia 1 villo distrutto, ma sembra + ke altro 1 bug
 
In cima