• - -

Gruppi "salva modello globale"

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Scrivo meglio

Prendiamo per esempio la barra rapida, ha la possibilità di poter salvare una barra rapida, di un determinato w come "modello globale" così facendo salverà automaticamente quella barra rapida che potrà essere utilizzata in altri w senza doverla modificare a mano,

Stavo pensando, sarà possibile poter fare una cosa simile anche con i gruppi?

Grazie
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
Salve, è possibile aggiungere il "salva come modello globale" per i vari gruppi dinamici e non e magari anche per salvare i template per il manger, come già è possibile fare con la barra rapida?

Grazie
Quindi lei propone di poter impostare una template e barra rapida con delle impostazioni di "dafault", applicabili a tutti i mondi di gioco del proprio account?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Quindi lei propone di poter impostare una template e barra rapida con delle impostazioni di "dafault", applicabili a tutti i mondi di gioco del proprio account?

L'ho modificato, se non capisci dimmelo che provo a riscriverlo meglio
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.284
Quindi lei propone di poter impostare una template e barra rapida con delle impostazioni di "dafault", applicabili a tutti i mondi di gioco del proprio account?
Per la barra rapida è già possibile farlo, credo chiedesse se fosse possibile farlo anche per i gruppi dinamici e per i template del manager
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Per la barra rapida è già possibile farlo, credo chiedesse se fosse possibile farlo anche per i gruppi dinamici e per i template del manager
Si è così, per la barra ce già, chiedevo appunto per gruppi e manager
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840

SaxMan

Borghese
Numero di reazioni
288
Davvero una bella proposta secondo me, poter Salvare il modello per i Gruppi dinamici, e anche i templates costruzione e truppe nel manager, proprio come si fa per la barra rapida..
 

AlFaRaBe

Bracciante
Numero di reazioni
34
Ci sono novità in merito a questa richiesta?

Salvare un modello per i gruppi e per i template del manager, come per la barra rapida, sarebbe gran cosa.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Ci sono novità in merito a questa richiesta?

Salvare un modello per i gruppi e per i template del manager, come per la barra rapida, sarebbe gran cosa.
spero di si
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
Come sempre le proposte fatte vengono inviate al team che si occupa di questo, se sarà o meno messo in funzione purtoppo non dipende da noi.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Leo, penso però che sappiate se una proposta sarà presa in considerazione o no... ritorniamo sempre ai soliti dibattiti su ogni proposta, non si chiede l'immediato aggiornamento, ma giusto sentire "abbiamo inviato la proposta e sembra sia stata presa in considerazione" o "abbiamo inviato la proposta, ma non sembra essere gradita" e invece nulla, si propone e poi bisogna pregare
 
Ultima modifica:

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
Leo, penso però che sappiate se una proposta sarà presa in considerazione o no... ritorniamo sempre ai soliti dibattiti su ogni proposta, non si chiede l'immediato aggiornamento, ma giusto sentire "abbiamo inviato la proposta e sembra sia stata presa in considerazione" o "abbiamo inviato la proposta, ma non sembra essere gradita" e invece nulla, si propone e poi bisogna pregare

Semplicemente come ho detto non dipende da noi approvare o meno una nuova funzione, quindi non sappiamo nulla una volta inviata la proposta, si deve aspettare e se viene deciso di inserirla ci verrà comunicato e poi noi lo comunicheremo a voi.
Altro non si può fare, tranne che aspettare e pazientare.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Semplicemente come ho detto non dipende da noi approvare o meno una nuova funzione, quindi non sappiamo nulla una volta inviata la proposta, si deve aspettare e se viene deciso di inserirla ci verrà comunicato e poi noi lo comunicheremo a voi.
Altro non si può fare, tranne che aspettare e pazientare.

ti risponderà tra due mesi, che peccato è bannato.
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
Da player che ha iniziato da poco ad utilizzare l'Account Manager, davo per scontato che i template fossero globali ed il fatto che non lo siano è per me folle.
Ho passato l'inferno per crearne un paio decenti, non immagino player più esperti che ne fanno ampio utilizzo.
Stesso discorso per i gruppi, per chi ne utilizza molti penso sia frustrante ricrearli ad ogni W.
Renderli globali sarebbe davvero un'ottima aggiunta.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Da player che ha iniziato da poco ad utilizzare l'Account Manager, davo per scontato che i template fossero globali ed il fatto che non lo siano è per me folle.
Ho passato l'inferno per crearne un paio decenti, non immagino player più esperti che ne fanno ampio utilizzo.
Stesso discorso per i gruppi, per chi ne utilizza molti penso sia frustrante ricrearli ad ogni W.
Renderli globali sarebbe davvero un'ottima aggiunta.

per i template non è cosi male, io mi tengo nelle note del cellulare il codice che ti danno per esportare\importare, cosi ho il template da spostare fisso(ovviamente se fossero globali, sarebbe moltooo più comodo.)
da quello che dicono il tutto è stato proposto al team di sviluppo, indi noi non possiamo fare altro che aspettare, anche il team ora è inerme, il loro lo hanno fatto.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.942
Altro non si può fare, tranne che aspettare e pazientare.

Vorrei un attimo dissentire.
Si può dare segno di averlo inoltrato la proposta (invece di avere come uniche risposte dello staff una domanda che fa capire che non si sa manco di cosa si stia parlando), si può lavorare affinchè la proposta (una delle più interessanti che leggo qua da tempo a questa parte) sia più dettagliata così da rendere più probabile che venga accettata e implementata, si può tenere aggiornato lo stato delle proposte fatte con le risposte ricevute dai programmatori e così via.

E se anche queste cose, allo scuro dei più le fate, magari dovreste imparare a vendervi meglio. Per essere rispettati quando si svolge un lavoro di questo tipo si può scegliere due strade, essere più trasparenti e coinvolgere il più possibile "il popolo" oppure rispondere con i fatti. Siccome i fatti giustamente non dipendono da voi, magari potreste lavorare sulla prima strada. Giusti per esempio, potreste vedere come vengono gestite le proposte in altri forum, sicuramente perfetto non è comunque, meglio "nessuna risposta e cosa vuoi in più" credo sia comunque (Esempio)
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
Vorrei un attimo dissentire.
Si può dare segno di averlo inoltrato la proposta (invece di avere come uniche risposte dello staff una domanda che fa capire che non si sa manco di cosa si stia parlando), si può lavorare affinchè la proposta (una delle più interessanti che leggo qua da tempo a questa parte) sia più dettagliata così da rendere più probabile che venga accettata e implementata, si può tenere aggiornato lo stato delle proposte fatte con le risposte ricevute dai programmatori e così via.

E se anche queste cose, allo scuro dei più le fate, magari dovreste imparare a vendervi meglio. Per essere rispettati quando si svolge un lavoro di questo tipo si può scegliere due strade, essere più trasparenti e coinvolgere il più possibile "il popolo" oppure rispondere con i fatti. Siccome i fatti giustamente non dipendono da voi, magari potreste lavorare sulla prima strada. Giusti per esempio, potreste vedere come vengono gestite le proposte in altri forum, sicuramente perfetto non è comunque, meglio "nessuna risposta e cosa vuoi in più" credo sia comunque (Esempio)

Mi sembra un esempio più che ottimo, porterò la tua proposta al CoMa vediamo se è possibile creare una cosa simile qui da noi.
Possiamo provare a fare una cosa simile e le proposte quelle più "votate" mandarle al team di sviluppo, questo non penso sia una cosa malvagia da fare.
Non ti prometto niente ma ci provo xD
 

Zingaro

Visdomino
Numero di reazioni
425
per i template non è cosi male, io mi tengo nelle note del cellulare il codice che ti danno per esportare\importare, cosi ho il template da spostare fisso(ovviamente se fossero globali, sarebbe moltooo più comodo.)
da quello che dicono il tutto è stato proposto al team di sviluppo, indi noi non possiamo fare altro che aspettare, anche il team ora è inerme, il loro lo hanno fatto.
Non c'avevo fatto caso, allora la situazione cambia notevolmente.
Anche se, essendo presente possibilità per esportare il template, è ancora più logico pensare che tali gruppi debbano essere resi globali.
 
In cima