• - -

Gruppi dinamici per il rovistamento

SanJorio

Scudiero
Numero di reazioni
79
Buongiorno, ho ripreso a giocare da poco e non lo avevo mai fatto col rovistamento. Essendo che ritengo i gruppi dinamici la parte più importante dell'account ne stavo preparando alcuni specifici per questa, per me nuova, funzionalità.

Ritengo la distinizione:
- Rovistamento
- Non Rovistamento
molto limita e quasi inutile se non implementata da una distinzione aggiuntiva ad esempio tra:
- Rovistamento in corso -> villaggi col rovistamento sbloccato e con le truppe in viaggio verso esso
- Rovistamento disponiile -> villaggi col rovistamento sbloccato e con la possibilità di inviare le truppe a saccheggiare

Spero sia una modifica attuabile.
 

HOLY SHEET

Cavaliere
Numero di reazioni
962
se non ho capito male cosa intendi basta che usi il filtro delle unità a casa o lontane da casa in comunione con quello del rovistamento/non rovistamento.
 

SanJorio

Scudiero
Numero di reazioni
79
se non ho capito male cosa intendi basta che usi il filtro delle unità a casa o lontane da casa in comunione con quello del rovistamento/non rovistamento.

Sisi hai capito bene ed una buona soluzione provvisoria ma avere un filtro in più secondo me potrebbe renderebbe la cosa molto più precisa... Come hai detto tu ci sono da considerare un sacco di variabili come la popolazione attuale del villaggio, le truppe che hai inviato in supporto ecc
 
In cima