• - -

Grosse risate notturne

DeletedUser49639

Ospite
Buongiorno a tutti, volevo rendervi partecipi della mia nottata^^

E soprattutto fare un pò di flame dato che il forum serve a questo.

Premessa 1 : Sono un player che ha ricominciato a giocare dopo 7 anni e ha notate molte modifiche al gioco

Premessa 2: In questi giorni per sfortune varie o orari sono stato piallato 2 volte, villaggio off ( una dal player in questione , di cui ora metto screen) per questioni di coincidenze, sfighe e orari



Premessa 3: Voglio farvi vedere che molta gente che shoppa non sa giocare, o magari sottovaluta i più piccoli, credendoli scemi

Premessa 4: Non giudico nessuno è solo per divertirsi un attimo:)

Buona (breve) visione.




Allora tutto parte qualche giorno fa, ricevo spiate da un top 20 (3k e passa di punti), mentre io povero sfigato che sono 500, e già qui immaginate cosa ho pensato: "caz*o sono off, la mia sorte sarà di farm completa".

Primo disastro
Screenshot (8).png



HPcwPRt


Bene...perfetto...cominciamo proprio di mer*a!!!!! In più, prima durante e poi di tutto ciò, arrivano spiate del tipo:


qVImoCK

Screenshot (4).png


Ovviamente ho flettato col poco che avessi e tutte le conseguenti azioni che bisogna fare...

Intanto mando i miei soldati a fare un pò di shopping in giro e almeno altre 2 volte vengo spiato..ad un certo punto parte un attacco con tempo diversi..e subito a sudare freddo :/

Dopo essermi preparato...tadaaaaaam arriva:

gQ9XXOW

Screenshot (3).png


Perfetto ora sono quasi una farm, ovviamente non trova nulla, ma non sarà sempre così visto che il nascondiglio tiene meno nascosto di un dito davanti ad un uomo di 100 kg...quindi vabbè ormai ho perso le speranze di dover giocare il 53 con la paura costante...e ogni tanto arrivano attacchini e spiate uguali a quelli sopra riportati...




Ieri sera vado al cinema per rilassarmi e mi dico che passerò una serata stupenda (sicuro).
Mentre sto guardando un bell'action continuano a vibrarmi le gonadi a causa delle notifiche di tribals che non mi vuole lasciare vivere...bene guardiamo..spiata in arrivo e attacco...bene fletto perchè sono a divertirmi e non voglio impegnarmi più di tanto.


Mentre succede ciò faccio partire una spiata pensando che mi avesse inviato esplorati...da nabbo ne mando 17 perchè non ne avevo altri al momento e molti si erano perso tra gli appennini...naturalmente si schiantano..dal cellulare e dalla fretta, voluta, non ho controllato i tempi e non erano esploratori..insomma volevo solo godermi il mio film!


Non metto immagini perchè distano poco da quelle già viste!


ORE 1:30 Finita la serata mi avvio verso casa...naturalmente l'app va quando gli fa comodo e non mi sono arrivate notifiche nel frattempo..noto 3 attacchi...ottimo...non gli ho visti partire ma arrivano il primo alle 3 e 10, il secondo alle 3,26 e qualchemillisec e il terzo 100 millisec dopo...bene

PANICO


Saranno nobili? A questo punto del gioco? Strano ma è possibile!
Appena arrivato a casa faccio due calcoli gli attacchi sono: ARIETI, NOBILE, NOBILE.


Lì ragazzi ho perso le speranze mi vedevo bordomappato, ma poi mi son detto..di notte? ma chi è che attacca col bonus notturno? E' vero nelle spiate ha sempre visto che ero sguarnito di difese,che ero off e tante cose belle però mi sembra strano..cioè almeno attacca alle 7 di mattina come fanno i VIPs nel 52 ( Non vogliatemene male, è solo una battuta).

Bene allora mi preparo scervellandomi su cosa potrebbe arrivare, quando ninjare e via dicendo..come ho già detto la differenza tra il primo che dovrebbe essere una full e i nobili è di 16 minuti e già li mi domando, per la seconda volta, "cos'è sto scempio?"..boh avrà i suoi motivi magari sono mezze full difise per fregarmi vabbè attendiamo...

arriva il primo attacco a tempo di arieti, utilizzando items a volontà di spade, che non ho, o perlmeno ne ho 7 e cambiando barriere tentando nella fortuna...



056Og09

Screenshot (5).png


Bene flettata, le mura scendono di 1 livello..e le ho già basse perchè da off mi son detto "prima che arriveranno nobili nel 53 ne passerà di tempo"..ma non tengo mai conto dei pp...che scemo che sono.

Vabbè comunque è passata la parte facile ora arrivno i caz*i ..perchè se la prima mandata è così, le asce e gli ini più il resto della full, almeno mezza dai a quei punti, saranno nel secondo attacco col primo nobile.....

SCHIERO LA MILIZIA, dicendo ai miei maniscalchi di tenere duro e combattere fieramente, ma la maggior la parte era appena tornata da un after, quindi vi dico che pronti che erano

5 minuti...
3 minuti...
20 secondi

sbam arrivano

Screenshot (6).png


Screenshot (7).png


dQYiUdv


Dx4xDHL



Vabbè che dire...io non commento....lascia a voi...
Sicuramente se il player legge questo posto, mi scuso anticipatamente...è solo per condividere quindi non prendertela..sicuramente riuacirai tu o qualcun altro a bordomapparmi...anche perchè non ho molto ora....era solo per condividere con tutti voi un momento di gloria, seppur piccino.

Dico solo che sottovlutare un avversario è sbagliato...attaccare un poveraccio lo trovo, per come gioco io, facile..senza tenere conto che dal profilo del medesimo..si nota una descrizione di ironia nei confronti di chi non sa giocare....

ma ragazzi.. col bonus notturno," full" e nobili scoordinati e tante milizie sbronze, sono riusciti nell'impresa...posso meritarmi un secondo di trono di spade?

Auguro a tutti Buon game e real

P.S. Il player oltre di pp e punti ha bisogno anche di cervello e skillz..non sempre i piccoli sono sfigati e alle prime armi, e quasi mai i punti fanno un giocatore...a mio esperienze, oltre a questa ovviamente..

Un bacione!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49639

Ospite
Ho riaggiornato con le immagini...scusatemi ma sono nabbo anche per il forum...
 

DeletedUser47152

Ospite
Solo per dire...arrivare alle 7 è la prassi del game eh...
 

DeletedUser49639

Ospite
Infatti..vi ho citati per quello..non ero ironico

Siete un esempio di attacchi e supporti chirurgici^^ indipendentemente da alleati o nemici..siete bravi ..io dó sempre a cesare quel che é di cesare
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38002

Ospite
Vorrei farti i miei complimenti e non cedere al flame che tanto cerchi. Io ci ho provato ti ho attaccato tante volte durante il giorno e stavi quasi sempre on allora ho provato la notte. Andata male! Bravo tu :D
 

DeletedUser49639

Ospite
No tranquillo..come ho detto non è era flame...davvero sono sincero..era solo per condividere...trovavo un pó strano attaccare la notte..ma sicuramente mi farai nero visto il nostro divario:) il mio é un discorso in generale...bravo Comunque anche te per essere così attivo...intanto buon game...e ripeto nessun flame personale contro di te ma discorsi portati in generale!
Un saluto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38002

Ospite
Sisi tranquillo! la presa per il culo ci sta visto com'è andata a finire!;)
 

DeletedUser49639

Ospite
Mah io non la chiamo presa per il culo...perché non hai giocato male..forse di notte pensavi di aver piu margine...la chiamo più un botta e risposta...alla fine il forum serve a condividere non per forza schernire...comunque non metto un dubbio che prima o poi mi farai tu il culetto... il testo era per condire e rendere più dinamica e divertente la narrazione ...spero tu non te la prenda..un saluto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49639

Ospite
Bé ma solo perché è inizio.. niente di piú
Capisco che sei della sua tribú e devi difenderlo...ma non ci vedo nulla di male;) e sicuramente io non vinco nessun w
 

DeletedUser36180

Ospite
Ma quelle sono le truppe totali di entrambi?

Mi auguro di no
 

DeletedUser49639

Ospite
Io son stato piallato 2 volte..lui non so dirti..se vuoi mandare un pò di legno grazie xD
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
991
Ma perché hai ucciso due nobili hai scritto tutto sto papiro?
Che fai se vinci un w?
Divina commedia 2?

Flame inutile

Beh se uno attaccasse me in bonus notturni con truppe def, morale basso e la "off" che arriva 16 munti prima, scriverei molto di più :D
 
Numero di reazioni
1.525
Beh se uno attaccasse me in bonus notturni con truppe def, morale basso e la "off" che arriva 16 munti prima, scriverei molto di più :D

Infatti non capisco che gusto ci si trovi a sminuire un player sicuramente più piccolo ed in svantaggio numerico anche di tribù. Oltretutto contro uno che ha shoppato pure, ulteriore svantaggio.

Ha fatto un bel lavoro, ha salvato il villo ed ha pure causato una perdita enorme in risorse e tempo al player in questione, utilizzando praticamente solo le milizie.

Cosa dovrebbe fare di più uno a questo punto de world e con questo svantaggio?
A me sembra una gran vittoria per lui ed una grossa perdita per l’attaccante, a prescindere dal fatto che in futuro lo conquisterà ugualmente.

Oltretutto nobili accompagnati da def in bonus notturno... probabilmente anche con 50 lance reclutate per sbaglio avrebbe ucciso i nobili lol
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
A me il tuo modo di raccontare la vicenda è piaciuto, ci sta un po di flame sano.

Non capisco chi commenta dicendo che sia un post inutile sinceramente... Se nn vi piace non leggete, mica è obbligatorio ;)
 

DeletedUser40119

Ospite
Ha fatto bene se l attaccante è un nabbone <3 non è colpa di nessuno e questo è il giusto risultato.... hahahahha bella descrizione...
 

jamming

Artigiano
Numero di reazioni
34
io non ho assolutamente commentato l accaduto.
l'attaccante è stato un nabbo non c'è dubbio ed il difensore ha fatto un ottimo lavoro
tanto di cappello
ho solo detto che si trattava di una scaramuccia ad inizio w
e che mi sembrava esagerato il papiro redatto per una cosa che succede mille volte ad ogni nuovo w.
tutto qui.
anzi ha fatto bene a raccontare
almeno ci siam fatti due risate

flame inutile nel senso della quantità di parole scritte per descrivere l accaduto
mi sono espresso male
comunque ancora complimenti anzi complimentoni per aver seccato due nobili wow
 
In cima