• - -

Graphic by ilCaporale

DeletedUser45217

Ospite
Migliorerò. Grazie

- - - Aggiornato - - -

La linea nera nella mia img è perché mi sa che ho abagliato a fare qualcosa Lol non ricordo per quanto riguarda il resto cercherò di migliorare
 

DeletedUser42528

Ospite
Migliorabile

Belle le 4 immagini separate in mezzo da quella centrale senza margini! L'idea mi piace!

Il resto... no, migliorabile direi :p

Sempre secondo la mia modesta opinione ovviamente, il "go" in basso è completamente illeggibile senza strizzare l'occhio. Ed in linea di massima, qualsiasi cosa che non sia chiara fin da subito è brutta, a meno che non siano dettagli opzionali. Poi il contorno viene interrotto dalle miniature dei personaggi...il che secondo me stona, ed il contorno stesso non mi convince. Infine il logo in sovrimpressione al centro ha una punta che sovrasta la miniatura di destra. Il tutto non è centrato rispetto al riquadro, per quello c'è quella sovrapposizione anomala.
Ah anche i filtri del font... non mi convincono: usi prima un'ombra/bagliore esterna/o senza direzione, a 360°. Invece, le schiarite interne hanno un orientamento indefinito.
Ultimissima... mi sono accorto che sotto la scritta c'è un'altra scritta nera O.O


Riassunto:
6rbTWoB.jpg
Poi, curiosità: il logo centrale lo ho già visto usato da qualche team di LoL o CS:GO... è il team di Erke o è copiato?

In poco secondo me la puoi migliorare molto! ;)
 

DeletedUser45217

Ospite
Si team di erke. Teoricamente le immagini sotto che vedi quella specie di disintegrazione blu era il logo senza opzioni di fusione però mi piaceva l'effetto che dava e l'ho lasciato sopra, mettendoe il logo sopra il personaggio, i rettangoli sono volutamente messi un po' più sopra della traccia dello sfondo così da dare un minimo di tridimensionale ma giusto un pelo. Per quanto riguarda il font hai ragione, non ho dato occhio alle ombre e all'effetto rilievo la scritta sotto e da eliminare tutta perché mi sono scordato quella poco visibile che dici. Ultima cosa il logo che va a finire sopra la skin di destra anche quello è voluto per dare sempre un idea di più livelli
 

DeletedUser42528

Ospite
Non so questo tuo modo di dare tridimensionalità a me sembra imbruttisca e basta. Ma probabile sbagli io, aspetta di sentire Delete (lovin no che è cattivo >_>). Le scritte nere sotto quella rossa sono piuttosto convinto che siano da togliere. Il bordino lo riconcepirei da capo, o lo toglierei...

Ora da cellulare, dove il bilanciamento del colore è diverso dal pc, il logo al centro è diventato praticamente illeggibile, uniformandosi allo sfondo... Colpa mia lo so, ma giocando su contrasti lievi c'è sempre il rischio che in alcuni schermi il contrasto si azzeri. :p
 

DeletedUser45217

Ospite
Ahahaha vedrò domani di fare miglioramenti comunque si anche io da cell avendo luminosità bassa la vedo male
 

DeletedUser45217

Ospite
è due mesi che devi farmi la firma.

sono 4 mesi che dovevo farla a killer game vedi te ahahahhahahahaa, non siete gli unici che chiedo, ho altri 10 lavori ancora perdonatemi il ritardo.
comunque il lovin it ti ha fatto una firma fantastica
 

DeletedUser34271

Ospite
Non ho letto il commento di mene perchè sono di iper fretta dunque può darsi che ripeta cose già dette, nel caso, scusatemi :*

Copertina per LoL per erke:
La simmetria non è rispettata e la cosa mi turba molto. A destra del personaggio blu di destra c'è molto più spazio rispetto al simmetrico di sinistra, e anche il nick è più a sinistra del centro. Non mi gusta ciò :)
Il primo personaggio a sinistra ha il bordo che sembra più "duro" rispetto agli altri 3.
La punta di destra del simbolo CLG si sovrappone alla sagoma della donnina rosa.
Abbassando un po' il nick avresti potuto abbassare anche i 4 personaggi ed evitare che si sovrapponessero alla cornice, che non mi piace per nulla. (inoltre quello a destra estrema, rispetto a quello alla sua sinistra, è più in basso di uno o due pixel, l'ho notato ad occhio nudo, e disturba, se vogliamo essere pignoli :p)
Sotto al nick vedo inoltre delle scritte nere, che non capisco cosa siano, se ti sei dimenticato di cancellare o cosa.
Altra sottiliezza, la cornice mi sembra più spessa sul tratto verticale di sinistra rispetto al tratto blu verticale di destra, sbaglio?

In generale, ci sono molte cosine che non mi piacciono, ci vuole poco a correggerle :) spero che a sto giro tu abbia conservato il psd! :rolleyes:

La tua firma invece è un po' caotica ma carina, in generale mi piace. Forse un po' troppo ingrombrante il fascio rosso a destra\sotto del nick :) lo preferisco sull'angolo destro del nick invece.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser34391

Ospite
Sopra l'interruzione della traccia ci può stare.

In basso io le game non riesco a distinguerle se non alzando al massimo la luminosità dello schermo; quindi risulta come tagliata di netto o come "errore".

Prova a lasciarla continua sotto e vedi come ti sembra.
 

DeletedUser45415

Ospite
bella la tua nuova firma,mi piace lo sfondo o_O
la scritta è bello il colore,ma personalmente non mi piace quel carattere,troppo lineare e striminzito u.u
 

DeletedUser36732

Ospite
E a me niente firme?

Se volete allenarvi fate la mia <3

Danyboss93 / Non mi ricordo / Vlado
 

DeletedUser42528

Ospite
Caporale non andarti ad impelagare con ste richieste, poi non ti mollano più hahaha

Trucchetto: "sei in lista, quando mi verrà l'ispirazione te la farò, per ora nada". Così puoi fare quello che vuoi, non ti senti scorretto o imparziale, non hai gente che scassa eccecc :D
 

DeletedUser45126

Ospite
Caporale non andarti ad impelagare con ste richieste, poi non ti mollano più hahaha

Trucchetto: "sei in lista, quando mi verrà l'ispirazione te la farò, per ora nada". Così puoi fare quello che vuoi, non ti senti scorretto o imparziale, non hai gente che scassa eccecc :D

ma lui me l'ha promesso :'( perchè io sono io ed aveva anche detto che passavo prima degli altri :'(
che persona ingiusta, menomale che lovin (che nemmeno mi conosce) me l'ha fatta in meno di 24h :c
 
In cima