• - -

Gli IB hanno un problema

Numero di reazioni
1.554
Giusto qualche giorno fa abbiamo visto la prima vera e propria operazione offensiva del world degli IB, nonchè la prima difesa reale da parte degli ATTIA (e dei TIC/TAC, ma parlo solo del lato ATTIA, che è ciò che mi riguarda).
Gli IB, la maggior parte di loro per lo meno, ha dimostrato di essere in realtà un'ottima tribù a livello di giocatori singoli, abbiamo potuto notare con piacere un'ottima coordinazione degli attacchi, molto precisa e ben realizzata, sia nei fake che negli attacchi poi rivelatosi effettivamente veri. Il risultato dei villi conquistati da poco merito all'impegno che hanno dimostrato, ma sono ovviamente contento che i miei ragazzi, sebbene per la maggior parte meno esperti, abbiano nerdato e retto così bene, tanto da perdere 0 villaggi,
Piccola nota di merito va agli AKATSU, tribù che ho sempre stimato, che nonostante sia in una posizione infame in mappa, dimostra sempre di avere compattezza, di saper usare le difese e quando serve di saper pungere: guardando i risultati sono coloro che hanno fatto assolutamente la migliore figura, 2 villaggi conquistati a discapito di noi ATTIA, uno dei quali anche molto importante, erano salvabili ma siamo stati vittima di due piccole e gravi disattenzioni che ci son costate questo risultato. Dispiace si, ma il merito va riconosciuto.

Veniamo invece ai contro ed al vero problema degli IB.
La vera nota negativa degli IB ha un nome ed è Bartalby. Questo personaggio, nonchè membro storico del senato di questa tribù (penso anche founder), ha avuto il piacere di trattare con me per settimane intere, cercando in vari modi di portarmi contro i TIC, nonchè far partecipare gli ATTIA all'infinito asse di cui non perderò tempo ad elencare ogni singola tribù, son tipo una decina lol, ma che tutti conoscono.
Notando il giorno stesso dell'operazione che le cose non erano andate del tutto come sperava, notando che la resistenza ATTIA è stata più dura e punitiva di quanto prevedesse, preso probabilmente dallo sconforto e dalla sua proverbiale impulsività, decide di provare un altro tipo di operazione: quella verbale.

Estrapola una parte di messaggio scambiato con me giorni o settimane prima, dove io affermavo che lo avrei aiutato a trovare la spia TIC che avevano all'interno, quindi un messaggio che mi avrebbe sicuramente messo in difficoltà e cattiva luce agli occhi del senato TIC, quindi lo inoltra a me, ray, eat ed ssp (non lo inoltra però a matricolato, il quale si offende e si sente escluso dai giochi di poteri, sicuramente avrà modo di vendicarsi di questa dimenticanza).

Sarebbe si stato un problema e vi posterei anche il messaggio che ci siamo scambiati io e lui dopo, perchè è veramente divertente il momento in cui si rende conto di aver fatto l'ennesima cappellata perchè capisce finalmente di aver inoltrato ai TIC qualcosa di cui loro erano già perfettamente a conoscenza. Bartalby non si ricordava di me probabilmente, ma io mi ricordavo purtroppo per lui di lui in w15 e sapevo benissimo che, nonostante tutte le sue belle parole ed il suo innalzarsi a paladino della giustizia, avrebbe tentato uno dei suoi soliti e consueti colpi bassi. Non si ricordava nemmeno che non hanno mai funzionato con me e che in w15 è finita malissimo per lui. Dettagli direte, si dettagli che a volte ti evitano le figuracce.
Ovviamente è abituato a giocare contro avversari di bassa lungimiranza e di poco intelletto, ma a volte bisogna prima studiare con chi ci si rapporta e poi capire come agire, perchè quella rara volta che dinanzi ti trovi me al posto del crazy horse di turno, le prospettive cambiano e conviene camminare con le spalle contro al muro.

IB voto 7, ottima coordinazione da parte di quasi tutti i membri, impegno e dedizione nei fake, voto basso solo per il numero di villi conquistati.
Riassumendo: bravi, belli ma sfortunati, sia ad avere Bartalby in senato, sia ad avere gli ATTIA al fronte.

Per concludere, ho una domanda per te Bartalby: ma l'euro era già in vigore?
 

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
ahaha bella :D bart è molto peggio di come lo descrivete ,un vero bastardo XD ognuno ha il capo che si merita
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
ib op.jpg

Riguardo bartalby che dire, mi spiace per i quei membri che si sono dimostrati ottimi player durante questa OP, se volete cambiare tribù, i vostri villi li prendiamo con piacere.
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Bartalby è quello che ha detto ciò che segue: sono uno studioso di statistiche e ti dico che all you can proxy secondo i miei calcoli è una spia tic.

Peccato che io non abbia mai giocato in tic e sia stato invitato nel server da Pattume stesso..
 
In cima