• - -

Gioco medievale

DeletedUser32427

Ospite
conosco un gioco dove ci sono romani contro galli contro teutoni :D
 

DeletedUser35989

Ospite
travi*n?:p Io ho un'idea migliore...giocate a tribals,è un gioco del medioevo,senza magie :)
 

DeletedUser31687

Ospite
uhmmmmm..una volta ho sentito parlare di un gioco così, si chiamava Hyper-qualcosa :D

non mi ricordo il nome completo purtroppo :(
 

DeletedUser36393

Ospite
Sarebbe stupendo se facessero un gioco cosi!!!
(Escludendo i salti nel tempo xD)
 

DeletedUser31687

Ospite
Prendi in giro? :D

Ciao
Ian

si..direi che l'idea è quella :D


worldcircus ha detto:
Sarebbe stupendo se facessero un gioco cosi!!!
(Escludendo i salti nel tempo xD)

a me andrebbe bene anche col salto nel tempo..la sola idea che in questo mondo ci sia qualcosa di non logico che spezzi la terribile senzazione di mondo grigio per me sarebbe così rinvigorente.. :eek:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32427

Ospite
purtroppo ora le gente e' attirata da quei giochi dove te sei un guerriero un mago, un arcieri o chi altro e giocando sale di livello, sono in 3d e decidi te quando giocare, invece tribals decide l'avversario quando ti devi connettere :cool:
 

DeletedUser38289

Ospite
in prima persona... bho mai sentiti... lgli unici che mi vengono in mente sono gli elder scroll (o come si chiamano) ma hai detto niente magie quindi amen...
la vedo dura comunque... Ci sarebbe medievil per ps1 °-° quel gioco è una meraviglia assurda, magie non ne ha (si vabè non calcoliamo gli zombie gli spadoni incantati ecc il fatto che il nemico finale sia un mago ecc ecc... <.<)
 

DeletedUser

Ospite
Esiste un cavolo di gioco offline medievale in prima persona?
Senza magie e cavolate varie, un gioco realistico..

Io ho giocato tra il 2005 e il 2010 con un gioco della FireflyStudios "Stronghold".
Si tratta di un gioco medievale tra i migliori! Ve lo consiglio, a ma personalmente è piaciuto tantissimo. Ah però è per PC ed è in tempo reale. Ne sono stati fatti diversi spin-off e altri capitoli della saga principale come "Stronghold 2" nel 2005 e "Stronghold 3" nel 2011. Basta scrivete su internet Stronghold e vedete com'è il gioco ^-^
 
In cima