• - -

Gioco FALSATO

DeletedUser

Ospite
C'è necessità di chiarezza. Desidererei sapere le modalità in cui viene bannato un player per multiaccount. Io sono un player premium e scusate l'arroganza ma desidererei ricevere risposte cristalline sul ban dei miei amici di tribe sopratutto perchè anche loro hanno il premium. Abbiamo necessità di ricevere prove, dettagli, fatti! La mia richiesta è stata fatta e come dice qualcun altro ma i GO mi hanno snobbato. Qualcuno mi sta mettendo la pulce nell'orecchio che voi bannate utilizzando un indirizzo che mostra dati che sono al limite della violazione della privacy. Ho bisogno di chiarezze perchè io come gli altri della tribe non molliamo per ingiustizie a maggior ragione del tempo speso e dei soldi!!!


Se non avremo risposte esaustive, mails e carte alla mano, non pensiate che molliamo il gioco.....invece di guerreggiare sul w1 la guerra ve la faremo ogni giorno sul forum!!!
 

DeletedUser

Ospite
sti go

la maggior parte del lavoro dei go sta nel fatto di aiutare gli amici
e siccome perdono tempo in questo ,bannano gli altri in modo molto veloce
senza fare controlli approfonditi,ma con un semplice primo controllo superficiale.
voglio fare anch'io il go come si fa ,appena assunto manderei ban a 3 miei amichetti che so io,tanto non devi dar alcuna spiegazione e se ne riaprono un altro lo richiudi, tanto non devi dare spiegazione.anzi e lo staff che ti dice ma mollali li e basta.sono poi di affidabilità scarsissima e il tempo di risponderti cavolate, sempre se hanno voglia di riposnderti,lo trovano.si viene bannato per multi-account ,cosa assolutamente falsissima,è capitato a migliaia ,ma loro bannano e basta.però siamo sempre lì ,mi bannano per multi-account e chi se na freg,non gioco più e finisce così.qui si stanno lamentando una tribe di 13 dove 3 sono bannati.incominciate a leggere questo ....poi continuerò.ai go dico di chiamarmi sul cellulare ,via email,x posta .....chiamatemi chiaramente a spese vostre
 

DeletedUser

Ospite
la maggior parte del lavoro dei go sta nel fatto di aiutare gli amici
e siccome perdono tempo in questo ,bannano gli altri in modo molto veloce
senza fare controlli approfonditi,ma con un semplice primo controllo superficiale.
voglio fare anch'io il go come si fa ,appena assunto manderei ban a 3 miei amichetti che so io,tanto non devi dar alcuna spiegazione e se ne riaprono un altro lo richiudi, tanto non devi dare spiegazione.anzi e lo staff che ti dice ma mollali li e basta.sono poi di affidabilità scarsissima e il tempo di risponderti cavolate, sempre se hanno voglia di riposnderti,lo trovano.si viene bannato per multi-account ,cosa assolutamente falsissima,è capitato a migliaia ,ma loro bannano e basta.però siamo sempre lì ,mi bannano per multi-account e chi se na freg,non gioco più e finisce così.qui si stanno lamentando una tribe di 13 dove 3 sono bannati.incominciate a leggere questo ....poi continuerò.ai go dico di chiamarmi sul cellulare ,via email,x posta .....chiamatemi chiaramente a spese vostre

Complimenti
 

DeletedUser

Ospite
a cosa

affianco a "complimenti "scrivici qualkosa,sono una persona che un pò ignora.ma giusto per capire il" complimenti"
 

DeletedUser

Ospite
......mi viene quasi da ridere a leggere sempre le stesse lamentele contro i go....le leggevo quando il gioco era controllato dalla *********...e le leggo qui alla innogame....

..e visto che qui non faccio parte dello staff di gioco..posso rispondervi senza nessuna remora....


...il 99% dei players che si lamentavano per i ban di multiaccount (quando era *********) avevano totro marcio....e mentivano ai propri amici spergiurando innocenza.....
...l'altro 1% invece incorrevano a banali errori ma che il sistema per forza di cose considera come multiaccount...anche se fatti in buona fede...il ban è comunque inevitabile.

...uno dei più ricorrenti è l'ospitare un amico ed usare la setssa connessione....ed avere tra di loro dei contatti di gioco (scambio risorse, attacchi contro stessi nemici, supporti in comune ect ect)...questo è ban..permaban^^

....ma comunque ribadisco che il 99% dei permabannati per multiaccount se lo meritano..e nel lamentarsi..mentono sapendo di mentire....


...e se avete anche solo il dubbio che i GO non siano super-partes...beh...deletate e cambiate gioco....ma per cortesia...non rompete i xxxxxxx qui sul forum....

p.s.: se un vostro amico vi viene a dire che è stato bannato ingiustamente...non credetegli.....perchè mente e vi stà prendendo per i fondelli!!!
 

DeletedUser

Ospite
affianco a "complimenti "scrivici qualkosa,sono una persona che un pò ignora.ma giusto per capire il" complimenti"

Per la lentezza nei ban...
che vi potete aspettare scusate?
lo sai quanti sai?
40k utenti
e lo sai quanti GO ci sono?
3-4 (non lo so con precisione onestamente XD)
metti che anche solo un decimo di tutti i player invia un ticket al giorno...e vedi il vero lavoro che fanno i GO

tra l'altro vi ricordo che nel vecchio TW c'erano almeno 2 GO a server,ed ne eravamo solo in 60K...in tutti 22 GO
e onestamente rispetto a prima li vedo piu veloce (giusto ieri ho fatto un ticket...mi hanno risposto dopo solo 4 ore,nel vecchio word a volte ci mettevano anche una settimana....)

cmq posso chiederti una cosa?
hai prove che i GO Aiutano i propri amici?
hai prove che i tuoi amici o chi ti pare non era veramente multi?
chi te la detto?
loro?
è ovvio che ogni player insoddisfatto e permabannato si definisca sempre innocente....

senza prove puoi sparare tutte le cavolate che vuoi....ma hai solo speso tempo e fatica a scrivere
 

DeletedUser

Ospite
Proprio per rispondere a viso aperto alle belle cose che leggo qui, il ban è stato tolto. Non perchè mi sia impietosito, non perchè abbia paura del confronto, semplicemente perchè, come NON vi siete chiesti voi, sono sopravvenuti motivi TECNICI per cui, sui 3 giocatori bannati, non siamo ingrado di determinare una condivisione IP sopra ogni ragionevole dubbio.

Capisco la rabbia del ban ricevuto, ma bastava chiedere ponendosi in una maniera civile ed educata.

Grazie per la collaborazione ricevuta.

P.S. Chiedo comunque ufficialmente scusa a nome dello staff per la risposta ricevuta riguardo al "pettinare le bambole", sono il primo a dire che non ci dobbiamo comportare così
 

DeletedUser

Ospite
bunjeeeeee ,ma chi ti ha chiamato?sei amico dei go? quando la smetti di scrivere strunzat fammelo sapere.ora nemmeno sul forummone ci si può lamentare.se dici di leggere sempre le stesse lamentele,ma quant'è che ti scocci di leggerle? mai! a maggior ragione,è da anni che la gente fa sempre le stesse lamentele e secondo voi tutti è un minimo di verità c'è o no?
per stefano,ti avevo anticipato che una persona che un pò ignora.
 

DeletedUser

Ospite
bunjeeeeee ,ma chi ti ha chiamato?sei amico dei go? quando la smetti di scrivere strunzat fammelo sapere.ora nemmeno sul forummone ci si può lamentare.se dici di leggere sempre le stesse lamentele,ma quant'è che ti scocci di leggerle? mai! a maggior ragione,è da anni che la gente fa sempre le stesse lamentele e secondo voi tutti è un minimo di verità c'è o no?
per stefano,ti avevo anticipato che una persona che un pò ignora.

Ascolta, polemica INUTILE la fai altrove
 

DeletedUser

Ospite
stefano ,studiate un metodo tipo"il player verrà bannato fra 6 ore"e non direttamente senza preavviso.volevo continuare ancora perchè c'è da chiarire un mare di cose.mi fermo qua,perchè comunque ho skiantato tutti i miei eserciti e ho deciso di non giocare più ,non aspetterò nemmeno la scadenza del premium.invito a bunjie a seguire la mia strada ,di smettere almeno ti si rinvigorisce il cervello
 

DeletedUser

Ospite
Ringrazio Stefano a nome di tutti i 12QSD. Dary e' finito l'incubo....continua a giocare dai (e cerca di chiedere scusa almeno a Ste), saluto tutto lo staff ed auguro buon lavoro a tutti
 

DeletedUser

Ospite
stefano ha tolto il ban solo leggendo le lamentele del forum,senza fare dovuti controlli.quindi i go bannano senza motivo comi si è visto ,stefano è dovuto intervenire chiedendo scusa a noi .non si può certo dire che è un ottimo servizio.il mio abbandono non è solo dovuto al fattaccio,ma anche per motivi miei .a stefano chiedo solo umilmente scusa solo per il modo con cui mi sono posto,non per tutto il resto .bunjee allora stavolta 3 su 3
 

DeletedUser

Ospite
stefano ha tolto il ban solo leggendo le lamentele del forum,senza fare dovuti controlli.quindi i go bannano senza motivo comi si è visto ,stefano è dovuto intervenire chiedendo scusa a noi .non si può certo dire che è un ottimo servizio.il mio abbandono non è solo dovuto al fattaccio,ma anche per motivi miei .a stefano chiedo solo umilmente scusa solo per il modo con cui mi sono posto,non per tutto il resto .bunjee allora stavolta 3 su 3

Mi hai stancato. Hai espresso la tua opinione. Se hai altro fallo con i tuoi amici su msn o altrove. Tu NON mi conosci e nemmeno leggi quello che ho scritto. Evitati il lusso di parlare per gli altri. E se continui si, ti prendi un ban di 3 giorni, anche se stai abbandonando. Avvisato.

P.S. Preciso, visto che con te è necessario... il ban te lo metto nel forum
 

DeletedUser

Ospite
@Stefano, hanno fatto di tutta l'erba un fascio.

non sai come si sono svolti i fatti, quindi io avrei evitato il commento!

dary ha reagito male per una situazione francamente abbastanza triste!
ke è stata prontamente risolta da stefano ke molto normalmente si è scusato per un errore (che cmq, tutti possono commettere, l'importante è avere l'umiltà di ammetterlo!)


non sono un mod.... ma per me sarebbe meglio chiudere prima ke degeneri tutto...
 

DeletedUser

Ospite
Avrei potuto chiudere messaggi fa.. ma mi piace lasciarvi dire la vostra, come sempre
 

DeletedUser

Ospite
Stefano grazie ancora, davvero....visto che il problema e' stato risolto e riguardava la mia tribe di cui sono il founder assoluto qui puoi chiudere, stammi bene e buon lavoro a te e staff tutto
 

DeletedUser

Ospite
per stefano. diversi amici mi hanno parlato benissimo di te e di come svolgi le varie pratiche,sempre nel migliore dei modi.di questi amici c'è da fidarsi di quello che dicono ,quindi faccio 3 passi indietro e chiedo scuse ufficiali a te ed allo staff in generale ,e confido sempre in un tuo ottimo lavoro
 
In cima