• - -

Gioco FALSATO

DeletedUser

Ospite
scusate se prendo una posizione un po' forte adesso, però chi investe tempo ed energie in questo gioco, e gioca onestamente, vorrebbe che tutti facessero come lui e i trasgressori fossero puniti velocemente e severamente.

tra tutte mi sembra che proprio la norma n°1 del regolamento sia la piu' violata.
riporto quanto dettomi or ora da un utente

"XXXX YYYY oggi alle 10:28
va bene un patto di non aggressione....io ho 2 account.se vuoi,con 1 vengo da voi...senza ke facciamo un NAP .....se ti va bene"


cioé siamo arrivati che lo si dice apertamente, nella convinzione che tanto non succederà niente.
Ricordo che nel frattempo chi gode di due account può fare attacchi e danni ad altri e quando e se verrà bannato in futuro a chi ha subito danni da questi giocatori scorretti non verranno concessi naturalmente indennizzi per i danni subiti.
Tutto ciò falsa il gioco.

Mi direte, naturalmente, "Ehi, ci sono i ticket",
beh grazie, lo so, ed è da diversi giorni che segnalo situazioni analoghe, ma i ticket appaiono sempre "in elaborazione"...

si mi direte "lo staff è impegnato"... "se è in multiaccount verrà bannato"
si ma quando? e i danni causati nel frattempo?
ripeto, questo ritardo falsa il gioco e appare ingiusto e frustrante a noi che giochiamo in modo onesto.
 

DeletedUser

Ospite
scusate se prendo una posizione un po' forte adesso, però chi investe tempo ed energie in questo gioco, e gioca onestamente, vorrebbe che tutti facessero come lui e i trasgressori fossero puniti velocemente e severamente.

tra tutte mi sembra che proprio la norma n°1 del regolamento sia la piu' violata.
riporto quanto dettomi or ora da un utente

"XXXX YYYY oggi alle 10:28
va bene un patto di non aggressione....io ho 2 account.se vuoi,con 1 vengo da voi...senza ke facciamo un NAP .....se ti va bene"


cioé siamo arrivati che lo si dice apertamente, nella convinzione che tanto non succederà niente.
Ricordo che nel frattempo chi gode di due account può fare attacchi e danni ad altri e quando e se verrà bannato in futuro a chi ha subito danni da questi giocatori scorretti non verranno concessi naturalmente indennizzi per i danni subiti.
Tutto ciò falsa il gioco.

Mi direte, naturalmente, "Ehi, ci sono i ticket",
beh grazie, lo so, ed è da diversi giorni che segnalo situazioni analoghe, ma i ticket appaiono sempre "in elaborazione"...

si mi direte "lo staff è impegnato"... "se è in multiaccount verrà bannato"
si ma quando? e i danni causati nel frattempo?
ripeto, questo ritardo falsa il gioco e appare ingiusto e frustrante a noi che giochiamo in modo onesto.

nn posso far altro che quotarti !!! sono queste le situazione che dovrebbero avere priorità...
 

DeletedUser

Ospite
hai proprio ragione... dovrebbe essere la prima cosa ke lo staff dovrebbe bannare
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Se hai riportato il messaggio in cui si autodenuncia e il controllo rileverà che è effettivamente un multiaccount banneranno tutti e due gli account.

I GO sono sommersi di ticket e son esseri umani, ci vuole tempo per controllarli tutti. Abbiate però la certezza che chiuque giochi sporco non la passerà liscia.
 

DeletedUser

Ospite
kyren tu hai ragione ma ha ragione anke melisande i GO sono esseri umani dategli il tempo.....
 

DeletedUser

Ospite
come dicevo sopra la risposta è stata "lo staff è impegnato"... "se è in multiaccount verrà bannato"

in effetti l'ultima segnalazione è andata a buon fine il problema appare "risolto"

mentre le precedenti (a piu' vecchia 4 giorni, credo di essere stato piuttosto paziente prima di esprimere questo concetto...) sono ancora "in elaborazione"
se non fosse multiaccount, allora sarebbe il caso di mettere "richiesta respinta" o comunque "risolto", anche nel caso non fosse multiaccount, per farci sentire che gli Arbitri ci sono e sono presenti

grazie
 

DeletedUser

Ospite
figurati io sono stato bannato x multiaccount e ho sempre avuto un solo account!

vorrei proprio capire come fanno a dire che ho 2 account!

ora anche se dovessero vedere bene e ammettere un loro errore resto veramente deluso e indignato di questo staff che non sa nemmeno riconoscere chi ha veramente 2 account!!!
 

DeletedUser

Ospite
figurati io sono stato bannato x multiaccount e ho sempre avuto un solo account!

vorrei proprio capire come fanno a dire che ho 2 account!

ora anche se dovessero vedere bene e ammettere un loro errore resto veramente deluso e indignato di questo staff che non sa nemmeno riconoscere chi ha veramente 2 account!!!

beh questo credo proprio sia impossibile... se ti bannano vuol dire entravi con due account utilizzando lo stesso indirizzo ip...
 

DeletedUser

Ospite
figurati io sono stato bannato x multiaccount e ho sempre avuto un solo account!

vorrei proprio capire come fanno a dire che ho 2 account!

ora anche se dovessero vedere bene e ammettere un loro errore resto veramente deluso e indignato di questo staff che non sa nemmeno riconoscere chi ha veramente 2 account!!!


se hai le prove dimastralo
gli errori capito a tutti
invece di screditare lo staff se hai ragione dimostra la tua innocenza
 

DeletedUser

Ospite
scusate se prendo una posizione un po' forte adesso, però chi investe tempo ed energie in questo gioco, e gioca onestamente, vorrebbe che tutti facessero come lui e i trasgressori fossero puniti velocemente e severamente.

tra tutte mi sembra che proprio la norma n°1 del regolamento sia la piu' violata.
riporto quanto dettomi or ora da un utente

"XXXX YYYY oggi alle 10:28
va bene un patto di non aggressione....io ho 2 account.se vuoi,con 1 vengo da voi...senza ke facciamo un NAP .....se ti va bene"


cioé siamo arrivati che lo si dice apertamente, nella convinzione che tanto non succederà niente.
Ricordo che nel frattempo chi gode di due account può fare attacchi e danni ad altri e quando e se verrà bannato in futuro a chi ha subito danni da questi giocatori scorretti non verranno concessi naturalmente indennizzi per i danni subiti.
Tutto ciò falsa il gioco.

Mi direte, naturalmente, "Ehi, ci sono i ticket",
beh grazie, lo so, ed è da diversi giorni che segnalo situazioni analoghe, ma i ticket appaiono sempre "in elaborazione"...

si mi direte "lo staff è impegnato"... "se è in multiaccount verrà bannato"
si ma quando? e i danni causati nel frattempo?
ripeto, questo ritardo falsa il gioco e appare ingiusto e frustrante a noi che giochiamo in modo onesto.

lo staff è composto da persone che si contano sulle dita di una mano e pensa che i ticket che arrivano sono migliaia al giorno
anche le biskerate loro le debban leggere
inutile lamentarsi hai fatto ticket??
ok basta e aspetta
vedrai effetti collaterali quanto vuoi ma una volta che hanno bannato i 2 account poco da fare :D
 

DeletedUser

Ospite
come dicevo sopra i ticket, naturalmente, li avevo già fatti

oggi mi è arrivata risposta a due, bene mi fa piacere che le acque si siano finalmente mosse...

sui danni provocati dai giocatori in multiaccount il fatto è che non vengono distribuiti equamente, così un utente che vien tartassato da un giocatore in multiaccount, che verrà poi bannato, subisce dei danni e dei ritardi nello sviluppo che non saranno ripagati...

insomma provate a immaginare una squadra di calcio che gioca contro un'altra in cui sono in 20, a metà del primo tempo l'arbitro caccia via quelli in piu', ma dice, "eh no i gol segnati ormai contano non c'è niente da fare"...
 

DeletedUser

Ospite
Beh il problema si pone, se questa persona usa la condivisione della connessione Internet. Se lo fa, non sta infrangendo nessuna regola, tranne se coordina gli attacchi dei 2 account.
Magari é proprio per questo che te l'ha detto cosi apertamente che ha 2 account, perché si sente sicuro/a :/
 

DeletedUser

Ospite
non voglio attaccare nessuno ma se vengo accusato di multiaccount come minino lo staff dovrebbe anche dimostrare quali sono i 2 account!

se io so con certezza che ne ho solo uno come faccio a dimostrare che il secondo non è mio se nemmeno mi dicono qualè questo account?

alla fine era diventata un'abbitudine giocare e ora trovarmi accusato di multiaccount senza prove mi da veramente fastidio!

qui si viene subito accusati processati senza nemmeno avvisare che su di me si sta procedendo con un banner!

complimenti che dire complimenti
 

DeletedUser

Ospite
Evidentemente in qualche modo hai violato il regolamento nei punti che riguardano il multiaccount, multiaccount è una definizione abbastanza estesa e non significa per forza che devi avere due account per violare questa parte delle regole. A volte si è in buona fede, ma è IMPOSSIBILE riconoscere chi "ha commesso un errore" da chi "l'ha fatto apposta" quindi l'unica cosa GIUSTA da fare è punire chiunque violi il regolamento. Cerca di fartene una ragione, impara la lezione (e le regole) e ricomincia!
 

DeletedUser

Ospite
Evidentemente in qualche modo hai violato il regolamento nei punti che riguardano il multiaccount, multiaccount è una definizione abbastanza estesa e non significa per forza che devi avere due account per violare questa parte delle regole. A volte si è in buona fede, ma è IMPOSSIBILE riconoscere chi "ha commesso un errore" da chi "l'ha fatto apposta" quindi l'unica cosa GIUSTA da fare è punire chiunque violi il regolamento. Cerca di fartene una ragione, impara la lezione (e le regole) e ricomincia!

imparare la lezione su un errore non commesso? o ma siete tutti avvocati qui? andate a lavorare veramente invece di perdere tempo qui visto che chi comanda fa come gli pare...altro che ricominciare vi mando tutti a quel paese!
 

DeletedUser

Ospite
avete rotto le pa**e....se questi GO sono degli incompetenti non fateli lavorare, avete rovinato una tribe intera, LO CAPITE OPPURE NO?!?!!? Siamo in 13 e 3 dei nostri sono stati bannati. Un GO mi ha risposto che non stanno li a "..pettinare le bambole...." testuali parole. Ma volete capire che avete snagliato a bannare 3 dei 12QSD oppure no??? Come ca**o dobbiamo spiegarvelo che avete commesso un errore madornale??? Chi ci risarcisce?? Dobbiamo andare su MI manda rai3 forse?????
 

DeletedUser

Ospite
....caro Kyren....tu hai tutta la ragione del mondo....dà fastidio incontrare dei giocatori che barano....purtroppo come lo si incontra nella vita real...lo si incontra pure nei giochi....però ti assicuro che prima o poi li beccano.....anche se non è sempre facile.....


...ti posso solo incitare ad andare avanti giocando in modo pulito....e vedrai che alla fine ne trarrai soddisfazione....anche fosse solo per la tua auto-stima..



....ad ogni inizio di server (diciamo nei primi 6-7 mesi) i GO sono oberati di lavoro....quindi armiamoci di tanta pazienza perchè alla fine vedremo che chi bara verrà punito...
 

DeletedUser

Ospite
Per il momento mi sembra che i GO controllino piu chi da fastidio ai loro amici in game che chi realmente bara... ma su questo punto non voglio aprir polemiche, ho gia mandato un PM a Stefano e ne parlerò direttamente con lui, visto che non mi sembra questo il luogo adatto a farlo^^

Chiederei anche agli altri interessati di stare tranquilli e calmi che se effettivamente c'è stata qualche magagna di troppo mi auguro possa venire in fretta scoperta^^
 

DeletedUser

Ospite
non voglio attaccare nessuno ma se vengo accusato di multiaccount come minino lo staff dovrebbe anche dimostrare quali sono i 2 account!

se io so con certezza che ne ho solo uno come faccio a dimostrare che il secondo non è mio se nemmeno mi dicono qualè questo account?

alla fine era diventata un'abbitudine giocare e ora trovarmi accusato di multiaccount senza prove mi da veramente fastidio!

qui si viene subito accusati processati senza nemmeno avvisare che su di me si sta procedendo con un banner!

complimenti che dire complimenti

Come sopra...nn ho mai nemmeno pensato di avere un multiaccount......eppure mi hanno bannato!!!
Ieri mi veniva voglia di spaccare il pc..oggi mi viene solo voglia di avvisare i miei compagni di tribe sulla mia innocenza.....spegnere il pc e nn giocare più a questo gioco!!
Ho una delusione in corpo ke nn ha paragoni...xkè dovessero ritirare il ban.....proprio ieri mi immaginavo più avanti nel gioco..con 50 villi e notti insonni investite nel fare truppe e costruzioni...cercando di fare in modo ke tutto fili liscio anke in tribe...ed essere vittima dello stesso errore!!
C'è scritto di nn aprire topic di lamentele sul forum...mi avete bannato ingiustamente..ke dovrei fare?? Almeno lasciate questo messaggio in modo ke i miei compagni di tribe possano leggere..del resto come detto sopra nn mi interessa!!
Buon tribal a tutti...

NB: Se qualcuno di buon senso avesse voglia di mandare un PM ai capi della T.W.D. farebbe un bel gesto!! Grazie..
 

DeletedUser

Ospite
C'è necessità di chiarezza. Desidererei sapere le modalità in cui viene bannato un player per multiaccount. Io sono un player premium e scusate l'arroganza ma desidererei ricevere risposte cristalline sul ban dei miei amici di tribe sopratutto perchè anche loro hanno il premium. Abbiamo necessità di ricevere prove, dettagli, fatti! La mia richiesta è stata fatta e come dice qualcun altro ma i GO mi hanno snobbato. Qualcuno mi sta mettendo la pulce nell'orecchio che voi bannate utilizzando un indirizzo che mostra dati che sono al limite della violazione della privacy. Ho bisogno di chiarezze perchè io come gli altri della tribe non molliamo per ingiustizie a maggior ragione del tempo speso e dei soldi!!!
 
In cima