• - -

Giochino

DeletedUser

Ospite
Immaginate un personaggio dei vostri libri...


Fategli fare quel che volete ;)
 

DeletedUser35258

Ospite
@pasciucco sei un appasionato di filosofia e libri?
 

DeletedUser31687

Ospite
uhmmmmmmmmmm, bè in questo casoooooo:

immagino..Michele Strogoff che domani entra in classe poco che cominciassero le interrogazioni, tutto coperto di neve, e che piantando un grosso coltello sulla cattedra dicesse che per ordine dello zar le lezioni sono sospese :D
 

DeletedUser

Ospite
uhmmmmmmmmmm, bè in questo casoooooo:

immagino..Michele Strogoff che domani entra in classe poco che cominciassero le interrogazioni, tutto coperto di neve, e che piantando un grosso coltello sulla cattedra dicesse che per ordine dello zar le lezioni sono sospese :D

ottimo... non conosco il personaggio ma mi piace come l'hai fatto entrare in scena...



ora aumentiamo la difficolytà ;)


un po' di scrittura creativa dai su


continuiamo la storiella....


da sotto un banco esce Gollum, con un pesce in mano e comincia a ballare e cantare


MACARENA-funny-pictures.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31687

Ospite
scusa ma io proseguo senza fumetti, non c'ho voglia di farli xD

comunque:
mentre la classe era rimasta pietrificata ma anche divertita dall'apparizione di gollum, da sotto lo stesso banco salta fuori Gandalf che lo rimprovera:
Gandalf-vieni qui! ridammi il fumo!
Gollum-Noo! haha, macarenaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAA!
Gandalf- ti fa male, non sai ancora fumare la roba che fumo io
Gollum- E invece siiiii
Gandalf- ti dico di no!
E lo prende per un braccio e lo trascina di nuovo sotto il banco borbottando qualcosa del tipo"bah..barba di saruman..posso.. solo io.."
 

DeletedUser

Ospite
scusa ma io proseguo senza fumetti, non c'ho voglia di farli xD

comunque:
mentre la classe era rimasta pietrificata ma anche divertita dall'apparizione di gollum, da sotto lo stesso banco salta fuori Gandalf che lo rimprovera:
Gandalf-vieni qui! ridammi il fumo!
Gollum-Noo! haha, macarenaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAA!
Gandalf- ti fa male, non sai ancora fumare la roba che fumo io
Gollum- E invece siiiii
Gandalf- ti dico di no!
E lo prende per un braccio e lo trascina di nuovo sotto il banco borbottando qualcosa del tipo"bah..barba di saruman..posso.. solo io.."


good mi sto sbellicando...




- dalla finestra salta dentro il maiale Napoleone e comincia a cantare spider pork spider pork, il soffitto tu mi spork


entra il
 

DeletedUser31687

Ospite
???

vabbè, eravamo rimasti al maiale:

a quel punto il maiale casca per terra dato che non c'è nessun homer simpson a tenerlo sul soffito, poi molto velocemente dal famoso banco esce Merry che grida "Il maiale salato!" e afferra il maiale, ma improvvisamente dall'armadietto in fondo all'aula esce Aslan (il leonne di Narnia) che addenta il maiale e lo trascina nell'armadietto portandosi con se anche merry che nel mentre era riamsto attaccato al maiale, dopo che sono entrati tutti lo sportello dell'armadietto di chiude di scatto misteriosamente lasciando nell'aula uno strano silenzio.

:D :D
 

DeletedUser28610

Ospite
Appena chiuso l'armadio in classe entro lui...Peter Griffin che voleva mangiarsi il maiale ma,non c'era più e quindi entra anche lui nell'armadio e va a cercare il povero maialino
 
In cima