• - -

>Giochino<

DeletedUser32058

Ospite
Sherlock Holmes di sicuro.
Per quanto riguarda il titolo non saprei, indeciso tra Il Segno dei Quattro e Il Mastino dei Baskerville.
 

DeletedUser

Ospite
Sherlock Holmes di sicuro.
Per quanto riguarda il titolo non saprei, indeciso tra Il Segno dei Quattro e Il Mastino dei Baskerville.

la prima risposta è quella che vale... ed è quella esatta.


è il passo iniziale per l'appunto del segno dei quattro...

l'incipit spiega per l'appunto come sherlock nei momenti di inattività mentale, ricorresse alla cocaina, non come droga in sè e per sè, ma perchè il suo cervello necessita di esser sollecitato in continuazione...

per gli amanti del dottor house, uno dei tanti legami tra il consulente investigativo e il medico... ma la serie tv è piena di citazioni al personaggio di doyle...
 

DeletedUser

Ospite
se c'è un po' di gente continuo a postare, altrimenti ci provi qualcun altro
 

DeletedUser

Ospite
ne posto uno io dai...

Ecco dove dovresti essere, a un grande ricevimento di nozze in una enorme villa di West Hills, composizioni floreali e funghi farciti sparsi per tutta la casa. Questa si chiama ambientazione di scena: dove ci sono tutti, chi è vivo, chi è morto. Questo è il grande momento di Evie Cottrell al suo ricevimento nuziale. Evie è in piedi a metà della grande scalinata nell'atrio della villa, nuda dentro quel che rimane del suo vestito da sposa, col fucile ancora in mano.
Quanto a me, io sono in piedi, ma solo fisicamente, in fondo alle scale. La mia mente chissà dov'è.
 
In cima