• - -

.gif

DeletedUser34391

Ospite
Forse è meglio se apri una galleria nella sezione apposita, invece di aprire un topic per ogni immagine :D
 

DeletedUser43396

Ospite
Carina se non fosse praticamente uguale a tutte le altre. Un po' di fantasia...
 

DeletedUser43396

Ospite
Io parlo da cliente. Qualche gif me la sono fatta fare. E da te non me la farei fare perché saprei già il risultato. Mentre con delete mi sono trovato bene anche se alcuni risultati che erano veramente fighi erano troppo pesanti ç.ç

Che poi chiedi pareri e piangi se do un parere negativo? Beh allora non postare .-.
 

DeletedUser45154

Ospite
Io parlo da cliente. Qualche gif me la sono fatta fare. E da te non me la farei fare perché saprei già il risultato. Mentre con delete mi sono trovato bene anche se alcuni risultati che erano veramente fighi erano troppo pesanti ç.ç

Che poi chiedi pareri e piangi se do un parere negativo? Beh allora non postare .-.

Ho chiesto di esprimerti meglio, in che senso fantasia.
Non me la sono presa mica,eh?

Lovin It , sono andato a vedere ora il tuo sito.
Che spettacolo :O
 

DeletedUser43396

Ospite
Guarda tutte le gif che hai fatto. Hanno tutte lo stesso effetto. Cambi solo sfondo e scritta. Te lo dico in linguaggio economico: la tua è una impresa basata sulla vendita di un monoprodotto(sto preparando macro e economia e finanza capitemi :'()
 

DeletedUser45154

Ospite
Guarda tutte le gif che hai fatto. Hanno tutte lo stesso effetto. Cambi solo sfondo e scritta. Te lo dico in linguaggio economico: la tua è una impresa basata sulla vendita di un monoprodotto(sto preparando macro e economia e finanza capitemi :'()

Eh lo so, io sono un principiante, e questo e l'effetto che so dare ed e quello che piu mi piace.
 

DeletedUser

Ospite
Io si, comunque guardati dei tutorial sul Youtube, io ho imparato anche così (e non son manco bravo xD)
 

DeletedUser

Ospite
Il tuo "niente di eclatante" è il mio stupendo :/

é veramente bella xD
 
In cima