• - -

General data protection regulation

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
212
Salve community,

Vorremmo ringraziarvi per essere giocatori fedeli e per la vostra fiducia giocando ed interagendo con altri giocatori di Tribals.

Oggi, vorremmo informarvi sulla base di questa fiducia sulle modifiche alle nostre norme sulla privacy.

Perchè le modifiche vengono effettuate?

Nuove leggi sulla protezione dei dati sono state messe in atto questo anno, con il General Data Protection Regulation (GDPR) dell'Unione Europea sono richiesti nuovi requisiti per migliorare la protezione dei vostri dati.
L'aggiornamento alle nostre norme sulla privacy riflettono tutte le modifiche fatte per assicurare che i vostri dati siano mantenuti quanto più al sicuro possibile nel mentre che usate i nostri servizi.

Quali sono le modifiche alle norme della privacy? Da quando entrano in vigore?

L'aggiornamento alle norme della privacy fornisce più trasparenza in merito ai dati che conserviamo e al motivo per cui i dati sono richiesti per fornire la migliore esperienza utente possibile sui nostri giochi.

Le nuove norme entrano in vigore il 25 Maggio 2018 e possono essere trovate qui.

Attualmente, i nuovi testi sulla privacy sono disponibili solo in inglese e tedesco. Per vostra comodità, forniremo presto versioni tradotte. Vi informeremo in gioco non appena saranno disponibili nella vostra lingua.

Cosa cambia per noi? Dobbiamo eseguire alcuna azione?

La modifica principale per voi è che puoi avere maggior controllo sui dati che sono conservati sull'account del forum e di gioco.

Se desiderate rivedere o modificare le impostazioni sulla gestione dei dati, potete facilmente farlo dal menu delle impostazioni del gioco e del vostro account del forum.

Questo è del tutto facoltativo ed in base alle vostre preferenze.

Saluti
Il Team di Tribals
 
Ultima modifica:
In cima