NunoF-
Newbie
- Numero di reazioni
- 2

Cosa fa lo script?
Questo script trasforma il BBCode generato dallo strumento di richiesta di aiuto SOS su TW in un messaggio leggibile e facile da comprendere per Discord.
Basta copiare l'intero BBCode della richiesta di aiuto SOS, incollarlo nello script e cliccare sul pulsante "Formatta". Tutto il resto verrà fatto automaticamente.
Da dove nasce l'esigenza di questo script?
Molto tempo fa, ho notato che quando la mia tribù era sotto attacco, doveva continuamente fare screenshot degli attacchi in arrivo, ottenere il BBCode dallo strumento SOS o semplicemente copiare e incollare il testo dell'attacco su Discord. E perché proprio su Discord? Perché è lì che i giocatori comunicano ed è il modo più semplice per chiedere aiuto. Se hai bisogno di un'intercettazione, probabilmente andrai lì, soprattutto durante un attacco coordinato con centinaia di treni nobili in arrivo.
Questo rendeva le cose più difficili per tutti. I membri della tribù non riuscivano a tenere il passo con tutti i diversi formati e, quindi, io e altri dovevamo estrarre manualmente il testo dagli screenshot, rimuovere i tag BBCode dalle richieste SOS e cercare di creare qualcosa di comprensibile per Discord con quei dati e i comandi di copia e incolla che ci venivano forniti. L'intero processo era estremamente inefficiente e richiedeva molto tempo.
Quando è utile?
Durante un attacco coordinato, il tempo è essenziale. Anche quando non si è sotto attacco, si possono commettere errori nel tradurre manualmente una richiesta di intercettazione da TW a Discord. Pertanto, uno script che automatizza l'intero processo non è solo estremamente utile ma anche necessario.
Vale la pena menzionare che lo script funziona con diverse richieste di aiuto contemporaneamente.
Dove può essere eseguito questo script?
Ovunque si desideri.
Questo script funziona in un mondo diverso da quello in cui è stata generata la richiesta di aiuto SOS con BBCode iniziale?
No. È necessario essere nel mondo in cui è stata generata la richiesta di aiuto SOS con BBCode per ottenere dati accurati.
È necessario un account premium?
No.
Come interagisce lo script con TW?
Non lo fa. Si limita a eseguire alcuni parsing regex e, per evitare di spammare il server con richieste, lo script utilizza il TWSDK di @RedAlert per ottenere il nome utente del giocatore sotto attacco (recupera tutti i giocatori, tutti i villaggi, li filtra per Id del villaggio e otteniamo il proprietario del villaggio!), per evitare che intercettazioni vengano inviate per errore al nemico (credimi, è successo più spesso di quanto si possa pensare).
Menzioni d'onore
Vorrei ringraziare in particolare @RedAlert per aver reso il suo SDK pubblicamente e gratuitamente disponibile, è stato di grande aiuto.
Script
Genera BBCode Supporti per Discord
.NET Approval link
https://forum.tribalwars.net/index.php?threads/bbcode-sos-formatter-for-discord.293058/
Ultima modifica di un moderatore: