[Gela Hits Again] Epic Fails day.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gelatina

Duca
Ed ecco il KAPPA od HF medio alla notizia del mio permaban: -->Link<--

Reggetevi forte ora:

Esatto avete capito bene.
Il mio Ban non è iniziato ieri, come tutti voi avete pensato, bensì l'altro ieri. Ed ora vi spiego come è stato possibile che tutto ciò accadesse:
1- La notte di 3 giorni fa sposto il mio segreto su un villaggio mercante, la mattina dopo lo pusho, dato che non riuscivo a capire come fosse stato possibile e vedo che magicamente il segreto è scomparso.
2- Vedo che JackFrost ha le altre due copie, allora gli scrivo immediatamente su Wapp e gli dico di darmi il sitting, lui esegue immediatamente. C'era un problema, i suoi due segreti erano troppo distanti dai villaggi mercanti, così non potevo spostarli.
3-Contatto Toti27 e gli dico che avrei spostato un segreto di JackFrost su un altro villaggio di JackFrost che lui avrebbe dovuto nobilitare ed appena conquistato il segreto lo avrebbe spostato nel villaggio mercante, a quel punto possibile per via delle distanze.
Toti esegue, io intanto sposto l'ultimo segreto di JackFrost su un mio villaggio(sempre per lo stesso problema) che Litmanenlibero doveva conquistare, avvio lo spostamento, ma qui accade il misfatto: Vengo bannato NON attaccabile con la durata di 3 giorni, così Litmanen non poteva far partire il treno su di me e completare l'opera.
4-Apro immediatamente Ticket perchè in fin dei conti sulla carta io ero veramente semi-innocente, l'unica regola che avevo forse trasgredito era quella dello sfruttamento di un Bug solo, non avendo avvisato.
Nel ticket spiego esattamente cos'è accaduto e chiedo che il mio Ban venga reso attaccabile poichè erano in atto scambi di villaggi di vitale importanza. La mia richiesta viene accettata, nessuno si accorge del mio Ban, poichè appunto subito trasformato in attaccabile, così invento la storia del "non aver commesso il fatto" qua in forummone.
Limanenlibero completa così in tranqullità l'opera, dopodichè ieri appunto, aggiorno la pagina del mio Ban e vedo che è stato ritrasformato in NON attaccabile senza alcuna mia richiesta, così alla mia domanda di spiegazione mi viene risposto che rivalutando i fatti era stato deciso che non dovrei essere stato attaccabile.
A questo punto decido di approfittare totalmente della situazione per tirare un Mega-Troll a tutta questa bella Community(la parte della Community che avrebbe goduto in tale situazione) solamente per il gusto di rileggere tutti assieme i loro commenti oggi, con le loro facce e i loro occhi sbarrati, con i miei sbannati.

1- Stritol

-
come va gela ? tutto sotto controllo ? C'è pannocchia in ban . Cosa è un bug ?
-
hai perso ancora una occasione. C'è chi dice che esci alla grande .Secondo me invece esci per quello che sei, di certo non alla grande. Hai cercato scuse , giustificazioni strampalate che è anche fuori da ogni logica il solo fatto che tu possa aver pensato che qualcuno ci potesse credere. Per quel poco che posso dire è che mi rimane difficile pensare che non ci sia nessuno che davvero sia attaccato alla maglia allert , o forse quelli che lo erano hanno già abbandonato per evitare di vedere un epilogo del genere . Avete bruciato una tag con comportamenti infantili ( dicendo infantili vi faccio un complimento) che niente hanno a che vedere con il gioco. Come dici tu tutto il resto è aria fritta. Quello che dico è che se davvero ci fosse ancora un founder o qualcuno che ancora ha una dignità, e magari ancora c'è, non avremmo problemi a riconoscerglela. Questo vi butterebbe fuori di tribù. Ripeto, così avete bruciato una tag. Bravi davvero. Clap clap clap
Riguardo alle vele gonfie , si, può essere , dipende però da che parte soffia il vento_Ovunque soffi e ti porti rimani comunque una delusione a 360° Delusione, certo ma forse per altri, io ti avevo già bollato due mesi fa
-
Non meriti i saluti, perlomeno non in tribals. Forse vale di più questa mia affermazione che non i saluti che qualcuno ti fa. I saluti li hanno meritati elektra e altri, ma di certo non tu. Almeno loro hanno avuto il buon gusto di lasciare con dignità, senza cercare di falsare il gioco o fare altre "furberie"
Mettendomi nei panni dei player allert che ancora giocano posso dire che al loro posto mi sentirei tradito.
Amen
2- Pandora72

-
Veramente è piu' probabile che sia stato bannato o permabannato per multi dal momento che risultano due account bannati in Allert,quello di Pannocchia e il player Toti27, account non coinvolto nell affaire segreti evaporati

3- torre96

-
multi o mancata condivisione o altro poco conta
il ban non è per l'affare segreti in quanto è implicato pure jackfrost al momento impunito.
-
buba ma guarda che pannocchia è stato bannato ieri
in concomitanza di toti.... quindi inghippi tra loro

i segreti li hanno spostati pannocchia 2
e jackfrost 1
il secondo attivissimo....
quindi ????

4- Nefertum

-
P.S. Riguardo la sanzione in game di Gelatina, non è una sanzione, ma un premio, che gli permette di abbandonare il gioco dopo essersi esaltato con una marachella finale, anche se il risultato sperato, quello di bloccare il W e impedire a tutti di vincere non c'è stato e non poteva esserci, come mi hanno già spiegato persone competenti.
-
Poi ho aggiunto che, in ogni caso, anche Gela va punito, però il permaban è un premio a mio modo di vedere. Chi ci rimette sono tutte e 3 le tribù rimaste in gioco e ad avvantaggiarsi dell'uscita trionfale è il solo Gela
-
Bhè mettiamola così: te volevi un'uscita di scena col botto, quindi hai puntato a prenderti il merito di tutto, perché volevi ti fosse riconosciuto. Ciò ha contribuito a farti bannare che è un effetto secondario del primo. Così ti piace di più? :)
-
torre, vedi che jackfrost era sittato da pannocchia al momento dello spostamento quindi tutti e 3 i segreti sono stati spostati dallo stesso giocatore, che si è beccato un permaban per questa cosa.

toti è stato bannato per altri motivi del tutto slegati da quelli dei segreti e forse non è nemmeno un permaban e da domani si potrà riattaccare

I segreti ora non ci stanno, ma è stato detto che li riaggiungono manualmente per permettere la chiusura del W sempre a segreti ed evitare di dover trasformare il W a dominio

5- EXORAY

-
Le marachelle sono due...la prima è lo spostamento la seconda è fare in modo che voi lo facceste bannare. È tutto il pomeriggio che fa dei palesi discorsi in cui sembra tutto fuorchè innocente cosi oltre a voi si arrabbia anche lo staff. Troppe ore sono servite per il suo ban :D
Nefertum ha capito che è un premio ma solo dopo il ban e presto lo capiranno tutti.

Il primo scherzo l'ho trovato simpatico ma niente di che, l'occasione fa l'uomo ladro. Il secondo scherzo invecce lo trovo come uno dei ban volontari più belli che ho visto.

6- meryfilo

-
niente da dire ,,ognuno fa la fine che merita e la tua è meritatissima ,chi gioca sporco va fuori ,penso anche che il fantomatico top l'abbia fatto di proposito per chiudere il w20 così ma nn da perdente ,posso solo dire potevi evitare questo post così almeno facevi più bella figura i veri top da vinti o vincitori chiudono un w senza fare cose che fa passare qualsiasi gioco una farsa ,un gioco dove la parola data vale meno di zero ,,buona continuazione è impara a essere umile che la superbia nn ha portato mai da nessuna parte

7- Cinez U (C.H.)

-
spostare il segreto su un mercante ? eri incosapevole quando hai cliccato invia ?

crazy non ha mai insultato nessuno ha asteriscato dei commenti ,
sarebbe carino leggere questi famosi insulti che tanto sbandierate e per cui gli stessi supporter gli dissero che la violazione era di bassisima gravita , almeno sfatiamo anche questo mito ,
poi qualcuno disse chi la fa l'aspetti
se giocate a fare bannare i player perche incapaci di conquistarli ,
non piagniucolate troppo in giro quando i Ban finisce che ve li beccate anche voi ,
e sono permaban non 1 giorno

8- tuttialsugo

-
Comunque... La Legge non ammette L'ignoranza :D

Quindi Gelatina è punibile, inoltre si è Auto-segnalato credendo di segnalare un problema che lui ha riscontrato, purtroppo per lui i GS hanno frainteso (forse) e quindi hanno visto il Ticket come una confessione del misfatto LOL

9- the legionario

Al contrario di altri io la penso diversamente sul ban di gela, il quale ,secondo il mio modesto parere, se lo è meritato in quanto ha commesso un'infranzione nel gioco, e la cosa viene ancora aggravata maggiormente quando dice di non averlo fatto apposta...

10- imam

quando si sperimenta lo si fa sempre a proprio rischio e pericolo soprattutto quando si agisce in quel limbo di dubbio tra il legale e l'illegale
il riuscire a spostare io segreti nei villi dei mercanti è un bug..e il regolamento dice che approfittare dei bug porta a una sanzione.
da quel che è stato scritto non ne ha spostato 1 ma bensi 2....
quindi transeat il primo che era un esperimento.....ma il secondo è in malafede visto che ne sapeva il risultato finale
quindi il ban o permaban è giustissimo
gela buon real

Piccola Chicca!

Mega Chicca! Questo è il mio messaggio d'addio, scritto ieri.
Saluto tutto il w20 anch'io, ebbene si, ma non me ne vado subendo un'operazione di massa gloriosa come Prof, ne me ne vado per delete, me ne vado per permaban.
Me lo aspettavo, sebbene realmente io abbia sfruttato involontariamente questo bug inizialmente(il primo segreto spostato fu proprio il mio), come mi han detto ho trasgredito ugualmente il regolamento non comunicandolo entro i tempi necessari allo staff.
Generalmente odio gli addii, però devo anche ammettere di essere anche felice per questo allontanamento obbligato, mi sono divertito da morire durante tutto il world, mai vissuto nulla di più intenso in qualsiasi altro, per questo il w20 mi mancherà.
Effettivamente però mi stava prosciugando d'ogni energia psico-fisica ._.
La mia storia è abbastanza complessa e credo che un giorno scriverò tutto ciò che ho saputo ed ho visto riguardo a questo "magico" world, sicuramente uno dei più assurdi mai visti, non c'è che dire. Non me lo dimenticherò mai, per complotti, tradimenti, rabbia, felicità, follia e tutto ciò che in generale ha reso speciale tutto questo.
Alla fin della fiera però sono stato fermato nel più sciocco dei modi che potessero esistere, abbiamo superato ogni cosa ed un po' mi rammarico di aver commesso una leggerezza come questa..

Senza parlare ulteriormente della mia colpa(c'è l'altro topic, possiam continuare ad usare quello), vorrei passare direttamente ai ringraziamenti e queste smancerie varie.
La lista è infinita ahaha, cerco di essere sintetico:

Tralasciando ogni singolo nome, ringrazio chi mi ha convinto a giocare questo World, perchè senza di loro non sarei mai arrivato fino a questo punto e tutto il divertimento(e non solo per carità, anche lo sbattimento -.-) che mi ha procurato questo world, non sarebbe mai esistito.
Ovviamente un nome però voglio evidenziarlo, perché altrimenti si dimentica che gli voglio bene:
Red-John, perchè è stato il mio principale compagno di divertimento u.u Naturalmente non dimentico tutti i compagni, in generale è stato un bel periodo di svago e tranquillità, a parte ovviamente alcuni eventi di discordanza che capitano sempre, ahimè!
Non posso poi non ringraziare gli ALLERT, beh, mi pare ovvio! Loro mi hanno accolto quando la mia tribù è crollata, con loro ho riso e scherzato ed ho passato la maggior parte del tempo di questo world, qui non faccio nomi perchè finirei col far rimanere male qualcuno, perchè dovendone citare troppi, me ne scorderei per forza qualcuno.
Assolutamente una delle tribù con cui mi sono più divertito e con la quale in assoluto ho espresso il meglio di me.

Poi va beh, non posso sicuramente tralasciare i ringraziamenti ai nemici, con i quali soprattutto negli ultimi tempi mi sono divertito da impazzire, qui ne voglio citare 3, che su tutti mi hanno fatto ridere e scherzare e sono: Buba, Sugo e NATAL!!!
O sorpreso tutti con la scelta dell'ultimo nome vero?? La O senza H è una dedica speciale grammaticale a lui <3 u.u
La vittoria del world sarà loro, ora non so con quali condizioni, ma sicuramente sarà loro e mi devo complimentare anche per questo, poichè qualunque siano modalità e mezzi, la vittoria di un world come questo non sarà mai cosa da poco.
L'unico appunto che voglio farvi è che vorrei che siate tutti in grado di lasciare i vostri complimenti a fine world anche agli Allert rimasti fino alla fine, sempre che vogliate togliermi questo piccolo sfizio, perchè sicuramente non sarò meritevole io, ma loro vi assicuro che ci hanno messo l'anima e per me si meritano questo piccolo riconoscimento finale.
Infine spendo una parola per ringraziare il fato che mi ha messo sotto la luce dei riflettori praticamente fin dal primo giorno ad oggi, cosa che, come avrete capito, io adoro u.u

Un saluto ed un abbraccio a tutti, amici e nemici,

Gela

#GelaTornaPolli

Fine dello Show. Oppure inizio? In ogni caso, grazie: Saluto!(Link)

Old Ent

Duca
Prima di aprire un nuovo megatroll avviso che il finale di questa vicenda non è ancora stato scritto.

Gelatina

Duca
Si può essere u.u Ma io sono sicuro al 100% della regola che ho violato e sono sicuro al 100% di aver scontato un Ban anche troppo severo, ma non è per discutere della severità del mio Ban che ho aperto questo topic, era per regalare un ultimo divertimento alla Community @.@

Io ho infranto una sola regola ed un'unica volta. Per questo ho già scontato la mia pena, sfido chiunque a dimostrare che non sia così :S

Ultima modifica:
Okok ci ha trollati tutti.. bisogna ammetterlo... però aspè...

Ma per cosa ? LOL

Cioè Noi (i trollati) cosa abbiamo perso ? ...e tu (il troll) cosa c'hai guadagnato da tutta questa tua creazione ? LOL

Gelatina

Duca
Come? Pensavo di far ridere la gente, io di sicuro non ci avrei guadagnato nulla a prescindere :|

Per questo anche la prima accusa di sfruttamento di Bug era abbastanza paradossale, ma non ho voluto comunque protestare troppo, perchè da un certo punto di vista poteva essere inteso come avvantaggiamento(che poi di fatto non sussista alcun vantaggio è un altro discorso).

Certo è che il mio intento e quello appunto del topic era ludico al 2000000%, se non si fosse capito u.u Credo che se fossimo tutti sempre a fare stupidi post del tipo "la situazione del w20" oppure "chi è più forte" oppure se fossimo sempre tutti a lanciare trenini e full, nessuno si divertirebbe più ad un certo punto, sarebbe tutto così monotono.
Il w20 si stava spegnendo ed io ho fatto un pesce d'aprile(a novembre Q.Q) che potesse far rivivere un po' la bellezza di questo World e la mia deviazione mentale che ha causato. Burp!

Ah ok, l'hai fatto per te allora per farci ridere:

HAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHHAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHHAHHAAHAAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAAHHAHHAHAHAHHAHAAAHAHAHHAHAHA...

Speriamo ridano anche gli ALLERT LOL...

Gelatina

Duca
Se vuoi ti spiego perchè non cambierà niente anche al fine del gioco:

E' sparito il segreto più facile da prendere per voi.
In ogni caso avreste dovuto conquistare gli altri due, per questo se davvero si sdoppierà e si sdoppierà su Kappa ed HF, ALLERT in termini di tempistiche non avrà perso nulla, ne guadagnato nulla, il segreto più complicato da conquistare è un altro e perciò le tempistiche con una soluzione del genere, rimangono invariate.

Lord Buba

Bannato
Già.

Certo che se poi ti permabannano per davvero, dopo sta tua dichiarazione.. LOL

Hai appena spiegato a tutti quanti che il vero colpevole ed artefice di tutto quanto sei stato tu. Inoltre hai citato i nomi di certi tuoi compari che hai coinvolto nella vicenda..

GENIALE Q.Q

Dea.Sekhmet

Marchese
Figo il troll... ma mi sa che ciò che ne otterrai sarà un puro abuso di potere. LOL

Nemici, suvvia fatevi una risata... ok che rosicate per esserci cascati, però ogni tanto ridere fa bene.
Se verrà permabannato, sarà solo una conferma di rosik generale :D

Ultima modifica:

Gelatina

Duca
No, non sono così scemo.

Se leggi bene scoprirai esattamente che:
1- L'unica cosa di cui sono colpevole è uno spostamento di segreto su un villaggio mercante per pura casualità, atto per il quale sono già stato punito a totale discrezione dei supporter che hanno scelto la pena: 3 giorni di Ban.

Sfido chiunque a trovare un'altra infrazione che io abbia commesso in questa storia[Regolamento alla mano]. Se non ne trovate una sono sicuro che lo staff non si porrà mai nella condizione di abusare dei propri mezzi per cambiare le carte in tavola per puro senso di rivalsa, poichè io non ho ingannato nessuno, se non la Community ed ingannare la Community non è sanzionabile.

2- Se applicassero qualsiasi altro tipo di sanzione per casi analoghi sarebbe un ulteriore scandalo.

Io non ho commesso nessuna infrazione, se non quella dubbia dello sfruttamento(NB: Sfruttamento: Usare qualcosa per trarre vantaggi) di un Bug, non segnalandolo. Anche qui se avessi voluto far valere i miei diritti avrei potuto evitare anche il primo ban, poichè hanno sfruttato la mia posizione di inferiorità per mezzi disponibili per applicarmi un regolamento che parla in maniera chiara, come hanno voluto: Io il bug l'ho segnalato esattamente 15 minuti prima del mio Ban, ergo SULLA CARTA io sono completamente pulito, lindo. Ovviamente per bontà mia non ho voluto applicarmi su tale vizio di forma, perchè mi sembrava comunque giusto scontare una pena, seppur appunto viziata, per essere l'esempio che queste azioni non sono concesse.

Lord Buba

Bannato
3-Contatto Toti27 e gli dico che avrei spostato un segreto di JackFrost su un altro villaggio di JackFrost che lui avrebbe dovuto nobilitare ed appena conquistato il segreto lo avrebbe spostato nel villaggio mercante, a quel punto possibile per via delle distanze.
Toti esegue, io intanto sposto l'ultimo segreto di JackFrost su un mio villaggio(sempre per lo stesso problema) che Litmanenlibero doveva conquistare, avvio lo spostamento, ma qui accade il misfatto: Vengo bannato NON attaccabile con la durata di 3 giorni, così Litmanen non poteva far partire il treno su di me e completare l'opera.

Tu hai COINVOLTO (<---- bannabile!) ben 2 giocatori nello SFRUTTAMENTO di un bug.
Che vantaggio hai tratto?
Facile.
Ti sei divertito, ti sei fatto bello davanti alla community facendo il genietto ed eri fermamente convinto che il W non si sarebbe potuto concludere. Non a segreti, almeno.
E se anche non fosse stato così diciamo che dal tuo punto di vista valeva la pena provarci, dato che eri convinto di non esser sanzionabile.

Gelatina

Duca
Coinvolgere due giocatori? Io non li ho ingannati, io ho comunicato cosa avrebbero dovuto fare se avessero voluto fare ciò che ho scritto.
Coinvolgere non è Bannabile, ho riletto ora forse per la decima volta il regolamento, tecnicamente nemmeno ingannare con fini interni al gioco è bannabile.
L'unica cosa bannabile di questo tipo e per esempio sfruttare il game per ottenere vantaggi economici con l'inganno di altri giocatori.

Ti invito a rileggere il regolamento più attentamente e se lo trovi incollami quel punto, perchè servirebbe leggerlo anche a me nel caso esista.

Se vorranno scrivere una storia differente da quella che già loro hanno scritto, allora dovranno farlo abusando del mio account.

Lord Buba

Bannato
Resta il fatto che loro han sfruttato (o tentato di sfruttarlo, non ho capito bene cosa ha fatto litma :-\) il bug senza segnalarlo.

O l'han segnalato? ù.ù

Non ti sarai mica dimenticato di dirgli di segnalare l'uso del bug D:

Gelatina

Duca
Loro infatti stanno scontando la mia stessa pena, poichè se io avessi fatto valere la mia segnalazione di bug antecedente 15 minuti allo stesso, allora nemmeno sarei potuto essere bannato.

Così anche loro hanno rimediato stessa pena, decisa ovviamente dal supporto, dei 3 giorni di Ban Attaccabile, che ho accettato sebbene scorretta sulla carta, per come si sono svolti i fatti.

Lord Buba

Bannato
Figo! ù.ù

Adesso ti devi chiedere quanto sia realmente grande il danno che hai causato per non meritarti nemmeno un perma LOL

Gelatina

Duca
Il problema non è quello infatti, poichè purtroppo hanno deciso(forse frettolosamente) che la mia pena per tutto ciò sarebbe stata 3 giorni di ban, che io oramai ho scontato.

Variare una pena dopo averne già assegnata e fatta scontare un'altra, se non con l'aggiunta di nuove infrazioni, è illecito ed abuso e non sono io a sostenerlo, bensì la legge.

Lord Buba

Bannato
La legge qui la fa la innogames, lo staff non ha assolutamente niente di cui giustificarsi XD

Se ti danno un ban immeritato o totalmente alla cavolo* e non te lo levano, tu non hai nessun diritto di opporti.
Per intenderci, se tu facessi causa legale perderesti nel 101% dei casi, pur avendo seguito alla lettera il regolamento.

Se vogliono abusare, possono.
Se voglion permabannarti, possono.
E tu non puoi dire niente.

Pensala così:
i moderatori sono degli arbitri:
cosa succede quando un arbitro sbaglia?
Ti puoi lamentare quanto vuoi, non glie ne fregherà niente a nessuno >.<

Gelatina

Duca
Io ho detto solo una cosa infatti: Se vogliono bannarmi, dovranno farlo per abuso. Sarebbe la vittoria più grande di un Mr.Nessuno contro un Colosso.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.