• - -

[Gela] Grafica con Stile.

Numero di reazioni
1.554
Offro il mio tempo libero, quando c'è, per produrre immagini di qualsiasi tipo per voi[Inerenti a Tribals ovviamente]

Questo Topic sarà la mia sala d'esposizione che apro oggi, dove mostrerò le mie creazioni.

Creerò:
-Firme
-Avatar per Forummone
-Avatar per Player[Gioco]*
-Immagini Tribù[Gioco]*
*Sia gif che non.

Cosa serve?
Un tema di base, che può essere qualsiasi cosa, un personaggio, un colore, una città, quel che volete e poi io creerò di conseguenza.

Cosa costo?
Nulla, lo faccio per divertimento. Si accettano offerte libere ovviamente, ma non pretenderò niente, poichè i tempi di produzione potranno anche essere lunghi.

Il mio stile può piacere e non piacere, non riesco a fare bene immagini che non mi piacciono, quindi.. Non riesco ad adattarmi troppo facilmente :S
Non prendo un impegno assoluto perchè appunto non so quanto tempo avrò per tutto ciò, ma tentare non costa nulla ahah

Cominciamo con ciò che ho creato stamattina per Natal18, che mi ha lasciato libertà assoluta, non so nemmeno ancora se gli piaccia o no:

Firma Natal
rxfQxKX.png


Postate qua le vostre richieste.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Gela, per caso riusciresti a farmi una firma simile alla tua? È stupenda
 
Numero di reazioni
1.554
Si, ma devo comunque differenziarla un po' la mia dev'essere unica u.u
 

DeletedUser40895

Ospite
Bomber riesci a farmi un immagine per il gioco?

il tema è la pheega ahahahah
scherzo, qualcosa alla breaking bad u.u
 

DeletedUser34553

Ospite
Puoi farmi una firma e un imagine per il forumone?
queste che sono, ma in modo piou artistico e profesionale, magari anche qualcosa con piu fantasia :)
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Secondo me alla 3° accanna tutti ahah
C'avrai una fila mostruosa
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
Si, ma devo comunque differenziarla un po' la mia dev'essere unica u.u

Sisi, però mi piace tanto la tua, comunque, stupiscimi, la vorrei a sorpresa se possibile :)
 
Numero di reazioni
1.554
Già mi sento in ansia infatti, devo tenermi una lista aggiornata altrimenti inizio a saltare le persone e sbagliare le cose ahah
 

DeletedUser39600

Ospite
Una bella firmetta x me la faresti <3

Come vedi manca D:
 

DeletedUser40895

Ospite
Questo sarà il post più commentato del forum ahahaha
 
Numero di reazioni
1.554
Ricordatevi che c'è l'offerta libera, se volete potete donare dei pp alla causa u____u
BUAHAHAHAH son peggio della chiesa @.@
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ricordatevi che c'è l'offerta libera, se volete potete donare dei pp alla causa u____u
BUAHAHAHAH son peggio della chiesa @.@

Secondo me non potrai farcela mai, hai in coda 8-9 persone, più qualche extra su skype o roba del genere. Ti conviene segnarteli in appunti e chi paga, in base ai pp che da, sale di posto XD
 

DeletedUser40895

Ospite
Se vuoi Gela ti ripago in rep verde, ti vedo un pò carente in quell'ambito ahahaha
 

DeletedUser44955

Ospite
Mi fai un avatar forum?

Tipo come hai fatto la scritta "Kappa" :p



ps. in arrivo 1pp
 

DeletedUser34271

Ospite
Mi piace il tuo stile, e vista la tua popolarità, non mi resta altro che augurarti buona fortuna Gelatinabbo :*
Sono in crisi io, misero nabbetto sconociuto, figurati te quando ti troverai in coda X (X->100) persone
10.gif
 

DeletedUser45415

Ospite
Mi piace il tuo stile, e vista la tua popolarità, non mi resta altro che augurarti buona fortuna Gelatinabbo :*
Sono in crisi io, misero nabbetto sconociuto, figurati te quando ti troverai in coda X (X->100) persone
10.gif

non ti demoralizzare così delate u.u tu sei bravissimo :) la coda è perchè lo fa gratis XD
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.000
In cima