• - -

gangnam style

DeletedUser29511

Ospite
[video=youtube;60MQ3AG1c8o]http://www.youtube.com/watch?v=60MQ3AG1c8o[/video]

dai ammettiamolo, ha avuto la trovata del secolo :D
 

DeletedUser37932

Ospite
Oddio nooo.. toglietelooo ç___ç è una cosa BRUTTISSIMA! ç_ç
 

DeletedUser

Ospite
bello youtube incorporato nel forum :O
finalmente due punti ho trovato positivi :D


p.s.
la faccina verde però sarebbe bello rimetterla
 

DeletedUser

Ospite
fra pochi anni nessuno si ricorderà più di questa canzone però .-.
 

DeletedUser29511

Ospite
esatto come dragostea din tei (si chiamava così ?)

forse solo io la ricordo :D

Comunque lo avete visto il video di pubblicità di Obama per le presidenziali, in cui c'è un suo sosia che improvisa del rap insieme alla moglie ahahah
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
io non la sopporto sta canzone -.-
 

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
esatto come dragostea din tei (si chiamava così ?)

forse solo io la ricordo :D

Comunque lo avete visto il video di pubblicità di Obama per le presidenziali, in cui c'è un suo sosia che improvisa del rap insieme alla moglie ahahah

Dragostea din tei me la ricordo anche io :D
Comunque sto Gangnam me piasche, mette allegria U_U
 

DeletedUser37569

Ospite
ascoltatevi skrillex and damian marley fantastica come canzone :)
 

DeletedUser35989

Ospite
*.* Fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Op op oppa GanGnam Style *________________________________________________________* Però scommetto che se capirei quello che dice :O non mi piacerebbe poi così tanto U.U

Ripetiamo tutti insieme:

Op op oppa GanGnam Style Op op oppa GanGnam Style Op op oppa GanGnam Style Op op oppa GanGnam Style Op op oppa GanGnam Style Op op oppa GanGnam Style Op op oppa GanGnam Style Op op oppa GanGnam Style Op op oppa GanGnam Style Op op oppa GanGnam Style Op op oppa GanGnam Style Op op oppa GanGnam Style


Io Sta Canzone la faccio diventare un idolo l'ascolto sempre *.* Ma cosa ci si può aspettare Dal mio cervello microscopico :D Op Op Op oppa GanGnam Styleeeeee *.*

E poi mette allegria U.U
 

DeletedUser

Ospite
*.* Fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Op op oppa GanGnam Style *________________________________________________________* Però scommetto che se capirei quello che dice :O non mi piacerebbe poi così tanto U.U

Ripetiamo tutti insieme:

Op op oppa GanGnam Style Op op oppa GanGnam Style Op op oppa GanGnam Style Op op oppa GanGnam Style Op op oppa GanGnam Style Op op oppa GanGnam Style Op op oppa GanGnam Style Op op oppa GanGnam Style Op op oppa GanGnam Style Op op oppa GanGnam Style Op op oppa GanGnam Style Op op oppa GanGnam Style


Io Sta Canzone la faccio diventare un idolo l'ascolto sempre *.* Ma cosa ci si può aspettare Dal mio cervello microscopico :D Op Op Op oppa GanGnam Styleeeeee *.*

E poi mette allegria U.U

Non riesci a parlare l'italiano,pensa pensa il koreano xD
 

DeletedUser35989

Ospite
:O ho fatto errori grammaticali?U.U non mi sembra U.U comunque a chi altri piace?U.U
 
In cima