• - -

Game Of Tribals

DeletedUser

Ospite
Pensando a un parallelismo tra la famosa serie Game of Thrones e il forummone di tribals, come associereste i personaggi della community ai protagonisti della serie?
Argomentate

es: tuttialsugo ---> ditocorto.. presente ovunque seppur a volte non in primo piano, è lui che muove spesso i fili!
neldubbiopiallo----> jorah mormont.. friendzone 4 life
 

DeletedUser29268

Ospite
erkembrand------->Cersei Lannister
pandora --------->Catelyn Stark
 

DeletedUser39560

Ospite
non centra niente se non con il titolo della saga da cui prende inizio l'idea ma devo dire che Martin ha scritto una saga che proprio merita;scrittura veloce,incisiva,diretta e semplicizzata per rendere dare ancora più istintività e suspence al libro.

ho comprato oggi il secondo libro : 'il grande inverno' e se continuerà sul passo del primo dovrò ricredermi davvero su molto detto fino a tre giorni fa.

Rapa
 

DeletedUser29268

Ospite
li ho letti tutti rapa, le cronache del ghiaccio e del fuoco sono davvero fantastiche
 

DeletedUser32281

Ospite
Brienne di Tarth = Elektra
Baelish = Gelatina
Joffrey = Ste the ripper
Robb = Erke
Daenerys = Pandora (ma solo quando mostra tratti di intelligenza ogni 20 puntate)
Theon = Red
 

DeletedUser38987

Ospite
shae=dea

u.u

game of what now? :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29268

Ospite
ahahahah questa volta la risposta di red è stata geniale ahahahah
 

DeletedUser32281

Ospite
Benissimo.

Red = Loras Tyrell
Tom = Renly Baratheon

Loras-e-Renly-e1423649998205.jpg
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
Dea, metti paura o_O
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999

DeletedUser

Ospite
Penso che a questo punto sia abbastanza indifferente, lol.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999

DeletedUser45126

Ospite
non centra niente se non con il titolo della saga da cui prende inizio l'idea ma devo dire che Martin ha scritto una saga che proprio merita;scrittura veloce,incisiva,diretta e semplicizzata per rendere dare ancora più istintività e suspence al libro.

ho comprato oggi il secondo libro : 'il grande inverno' e se continuerà sul passo del primo dovrò ricredermi davvero su molto detto fino a tre giorni fa.

Rapa


io mi son fatta regalare il libro con dentro tutti e tre i libri, è un malloppone, però è stupendo, ed il libro merita di più del telefilm *.* penso che inizierò a guardarmi anche la serie in streaming, anche se non mi ispira molto :c
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.999
In cima