• - -

Funzionalità di rovistamento

DeletedUser43118

Ospite
Ma quindi non si potrà più farmare o è solo una cosa aggiuntiva?
 

DeletedUser47714

Ospite
Solo aggiuntiva da quanto ho capito, per permettere a chi non é particolarmente bravo nel farming di tenere in minima parte il ritmo. La domanda che sorge spontanea é però: quanto si può ricavare da questo sistema? Non andrà a rendere inutile il farming e quindi a levare una componente importante del gioco? Considerando che ha anche il non indifferente vantaggio di non comportare rischi di schianti per le truppe, mi aspetterei che i ricavi siano molto inferiori rispetto alle capacità di saccheggio delle truppe
 

mentina1986

Artigiano
Numero di reazioni
84
Solo aggiuntiva da quanto ho capito, per permettere a chi non é particolarmente bravo nel farming di tenere in minima parte il ritmo. La domanda che sorge spontanea é però: quanto si può ricavare da questo sistema? Non andrà a rendere inutile il farming e quindi a levare una componente importante del gioco? Considerando che ha anche il non indifferente vantaggio di non comportare rischi di schianti per le truppe, mi aspetterei che i ricavi siano molto inferiori rispetto alle capacità di saccheggio delle truppe
Spero di sì... altrimenti già con il discorso che si può acquistare e vendere risorse tanti ultimamente fanno solo quello non vada a rendere inutile il farming... secondo me servirebbe una descrizione dettagliata su questa nuova “funzione di gioco”
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
Da quel che vedo a me non compare nulla.
A qualcun altro compare?
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Mi sto informando, cerco di farvi sapere il prima possibile.
 
Numero di reazioni
5.161
News ?
 
Numero di reazioni
5.161
Rovistamento attivo
 

DeletedUser579

Ospite
DOMANDA_1: le risorse prese con il rovistamento rientrano nelle risorse farmate giornaliere o sono escluse da quel conteggio?
DOMANDA_2: c'è una proporzionalità diretta tra tutte inviate e tempo impiegato? o cresce come il tempo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47714

Ospite
Ragazzi ma mi rendo conto ora: come funziona con i tempi sta cosa? È una ninjata di rientro senza rischi in pratica...addirittura con 4 tempi diversi a disposizione
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
DOMANDA_1: le risorse prese con il rovistamento rientrano nelle risorse farmate giornaliere o sono escluse da quel conteggio?
DOMANDA_2: c'è una proporzionalità diretta tra tutte inviate e tempo impiegato? o cresce come il tempo?

Sulla 1' domanda ho potuto riscontrare che nel conteggio totale delle risorse è compreso anche il rovistamento.
 

DeletedUser579

Ospite
Dunque: per quel che ho visto io nel conto delle risorse farmate GIORNALMENTE (nella classifica dei risultati del giorno) non compaiono, in quello del farming totale non ho guardato.
Per quanto riguarda il tempo ho visto che aumenta in base al tipo di truppa:
al livello 3, 1 ascia aumenta il tempo di 15 secondi, 1 spada lo aumenta di 20, 1 lancia di 12-13 secondi (non ricordo bene)
Di piu per ora non so dire
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.107
Se vai in statistiche risorse saccheggiate si vedono due barre, una azzurra e una verde, la prima è il saccheggio, la seconda il rovistamento e la relativa % , io per fare un esempio ieri ho avuto 85.5 % di rovistamento rispetto al saccheggio.

Edit : Invece nella classifica "in un giorno" risorse saccheggiate si vede solo il saccheggio.
 
Ultima modifica:

khry1

Visdomino
Numero di reazioni
40
Belli i mondi dove allo start nerdare non serve a nulla. Dovreste mettere molti più barbari allo start che il rovistamento ti da il triplo di risorse rispetto all'af(e basta loggare 10 secondi ogni due o tre ore) e in più non muore mai nemmeno una truppa,troppo rotto il rovistamento per i primi mesi.
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
Non sono d'accordo, il rovistamento conviene i primi giorni. Appena scade la protezione principiante farmare ti porta almeno il triplo delle risorse rispetto al rovistamento.
Resta comunque la scelta più efficiente dal punto di vista del tempo speso a nerdare su tribals xD
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Io son per far entrambi XD
 
In cima