Frank Drebin [NSM] vs Conte Eiacula [MEDUSA]

bella questa.. ahahahah.. trenino in un secondo è impossibile -.- " ... naaaabbbbo
Ma cosa dici ,nabbo .

Il trenino in un secondo,attacchi coordinati di 100 full in un secondo,si può fare .
Si può fare anche in meno di 100 ms se vuoi proprio saperlo.
Il trenino era in 180 ms se ancora vuoi parlare e Conte per 0,007 ms non è riuscito ad entrare con le truppe del villo dopo il 1° attacco,sennò il villo lo teneva,stai proprio tranquillo.

8,5 all'attaccante per la full e coordinazione
6 al mio Conte,che pur avendo perso il villo,rischiava la super ninjata .

Antinna

Borghese
Ma cosa dici ,nabbo .

Il trenino in un secondo,attacchi coordinati di 100 full in un secondo,si può fare .
Si può fare anche in meno di 100 ms se vuoi proprio saperlo.
Il trenino era in 180 ms se ancora vuoi parlare e Conte per 0,007 ms non è riuscito ad entrare con le truppe del villo dopo il 1° attacco,sennò il villo lo teneva,stai proprio tranquillo.

8,5 all'attaccante per la full e coordinazione
6 al mio Conte,che pur avendo perso il villo,rischiava la super ninjata .
ma il principe scherzava, è ovvio! :D

cmq per la superninjata, alle mie orecchie era arrivato che mi sono salvato per 9 ms, ora spunta che invece sono 7 µs(microsecondi, 10^-6 secondi), mi sa che hai sbagliato qualcosa nei numeri, magari domani spunta fuori che non mi ha ninjato per un tempo di Plank...

Ultima modifica:

Starless

Guest
Bella conquista, niente da dire, quasi perfetta per il trenino in 180ms, dico quasi perché solo la full con 5 nobili è perfetta e garantisce la conquista matematica.

10 meritato per la prova di forza e perché l'obiettivo non era un niubbo qualsiasi... conte senza voto, non capisco le critiche, contro un attacco del genere c'è poco da fare, difese per contrastare una full al momento non ci sono ancora, solo la fortuna lo poteva salvare (se i 4 nobili fallivano o se riusciva la ninjata, con 180ms solo il caso può aiutarti), comunque ci ha provato

ser pent

Barone
effettivamente ero on, anche se un po' brillo visto che era venerdi' notte... ho provato a ninjare con diversi trenini di supporti dagli altri 2 villi (penso una decina di tentativi visto le diverse velocità delle truppe) ero convinto di farcela, ma purtroppo sono riuscito ad arrivare solo a 9 ms dalla ninjata... complimenti a frenk...

PS: le truppe che hai trovato nel villo erano un tentativo di ninjata tramite rientro da appostamento... ma nn sapevo che tutti i ritiri truppe tornano al secondo e 000 millesimi... :(

Hooly, nn vantarti di cose che nn hai mai fatto!

Ci sarà tempo per il rilancio Conte .

Lasciali perdere .
La vendetta è un piatto che va servito molto freddo ;)

ninenight

Bracciante
antinna bravo:D full veramente da uccelli senza zucchero!! (c**** amari) 9 principalmente per la full..

conte----> 6 perchè è andato vicino alla ninjata!!:rolleyes:

Tranquillo Nine,che stanotte,io e Conte l'abbiamo fatta la ninjata :p

Vedrai vedrai .