Frank Drebin [NSM] vs Conte Eiacula [MEDUSA]

Antinna

Borghese
Come promesso si torna sui grandi schermi!! Non sarà la prima full nè tantomeno il primo trenino, ma l'obbiettivo della conquista fa sì che questo HoF guadagni punti ai miei occhi e a quelli dei miei compagni di tribù...
Ragion per cui postare qui stavolta per me è d'obbligo!! Così almeno si trova un posto dove postare un po di sano rosik... :)

A quanto pare stavolta il Conte è stato affetto da polluzione notturna... :D

Dedico questo HoF ai NSM, ai PUPPA ed anche ad alcuni MEDUSA che hanno giocato al mio fianco nei vecchi mondi e si ricordano ancora di me...

A presto, Antinna.

Ultima modifica:

Rintintin

Borghese
don 't rosick be happy..5 alla piallata +1 per l ottimo villo +3 per i nobili in viaggio +1 alla dedica..se la matematica non è un opinione..mmh 10!

GALLUZZO96

Guest
Ottima full, la piallata non è un granchè ma non è colpa tua ;)

Hooly84

Guest
il conte iacula non iacula più.. ser pent quanti schiaffi prendi.. in tanti mondi che vedo sempre a prendere schiaffi.. voto 10 alla full.. -10 al difensore..

the diablo

Borghese
Ottima conquista!! E Gran bella full, mi piace!! :D

Edit. Un bel 9 visto che il difensore era on ma non è riuscito a ninjarti..sarebbe stato 10 se piallavi tutta la full :D

7p7

Ultima modifica:

krafen

Guest
bando alle ciance, voto 9 e non 10 solo perchè rosiki un pò anche te per non avere piallato la "full " da 17 k posti fattoria!

Sp3ci4l

Guest
Bravo frank! ti darei 7 perché come già detto i morti son pochi da tutte e 2 le parti, ma vista la vittima illustre e il bel villo che ti sei preso con le perdite irrilevanti un bel 10 te lo meriti :p

Sto mondo si prospetta troppo facile xD

Antinna

Borghese
il conte iacula non iacula più.. ser pent quanti schiaffi prendi.. in tanti mondi che vedo sempre a prendere schiaffi.. voto 10 alla full.. -10 al difensore..
ahah, come flammi te nessuno mai... :D

bando alle ciance, voto 9 e non 10 solo perchè rosiki un pò anche te per non avere piallato la "full " da 17 k posti fattoria!
beh, in effetti sarebbe stato tutta un'altra storia, con la chicca dei tre nobili per il premio... :)

Julex

Bracciante
Grande antinna *_________*

8 alla conquista.. comunque non è stata molto difficile...
però aggiungo un + 1 per i nobili fatti fuori... quindi 9 <3

al difensore... 2 penso non c'è bisogno di dire nulla xD

temerario

Bannato
Bella antinna ^^
7 all' attacco, un pò troppo facile
difensore senza voto, di sicuro era offline, ma cmq si è fatto infinocchiare alla grande:D

Dea Punisher

Guest
Ti meriti un bel 10 Anti...bella full =) e anke lo screen mi garba v.v...
Una cosa vorrei dire...conosco Conte,mai sottovalutarlo U_U

jekaupucao

Guest
povero xD non avrebbe potuto far molto, di certo avrai mandato tutto il trenino nello stesso secondo.
5 a te perchè ti invidio...

edit...in effetti però c'è la dedica quindi 7 :p