Frank Drebin [NSM] vs borrix95 [-CP-]

Antinna

Borghese
Che dire, molte sono le ragioni che mi portano qui, tra le quali però non c'è assolutamente l'HoF, che fa alquanto schifo... :D
Diciamo che la mole di flame che c'è stata in questo forum, unita alla voglia di tornare a postare qui dopo diversi anni, mi ha spinto a fare questo piccolo attacco... Nulla di che, sola ordinaria amministrazione, ma mi andava di postare lo stesso... :p

Come era ovvio che fosse il villo ora è stato reso inerme ed è calato di "qualche" punticino... :D

Dedica agli NSM e ai PUPPA...

Vi lascio con la promessa che non posterò più di queste porcate per dedicarmi ad HoF seri...

A presto!! :cool:

Ultima modifica:

jekaupucao

Guest
cavolo xD son lontano da quell'esercito. che tristezza...devo truppare truppare truppare

...

truppare truppare truppare truppare truppare

Rintintin

Borghese
bell esercito ma non ne avevo dubbi :stormtong: povera fattoria..ora gli agricoltori si arrabbieranno :(

Ultima modifica:

Edinson cavani

Guest
che dire, ti sei fatto una bella farm vicina^^

complimenti per la piallatina e per lo screen.

lucjerino

Guest
vedo che sto mondo 8 è più movimentato, tutti a postare....

bel HOF solo per le truppe attaccanti, le difese sono SV

xphobiiaaaa

Guest
Antinna, tu sei diverso/a da hooly. Lui si vanta (e basta! D:, povero lui.. che tristezza)
Tu invece giochi bene. Qui vanno i complimenti (sinceri). Niente di più, ma nemmeno niente di meno. :)

temerario

Bannato
Oddio.. vedere che il difensore ha trascorsi in DEL mi fa cadere le braccia per terra ç__ç
Cmq bella antinna ^^

Dea Punisher

Guest
che amarezza ç__ç

@sugo è___é
@frank ERESIAAAA

cmq ottime truppe..x lo screen preferisco quello di Rintintin..questo nn è nulla di ke U_U

Burning Hell

Guest
antinna solito noob :D

esercito migliore del mio quindi 8 U_U
difesa senza milizie quindi 0 :D

Antinna

Borghese
Allora, intanto grazie a tutti, poi:

@Rin, la mia richiesta di appuntamento è ancora valida, sappi che gireresti a bordo di una Ferrari e che potresti comprare tutte le scarpe che vuoi...

@Burning Hell, grazie di aver degnato il mio HoF della tua firma... davvero, non so come sdebitarmi... :)

Starless

Guest
piallata scarsa, ma 9 per l'esercito e sopratutto per lo screen

chack14

Guest
già! davvero ottimo per l'esercito quindi un bel 10

e 0 per il difensore

bravo Antinna!

xRoSx

Guest
Più che un HoF mi sembra un "Guardate che esercito che ho!"

E hai ragione xD ottimo esercito!