• - -

Founder

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Il w 54 e' oramai in fase di chiusura ed'e' oramai tempo di tirare delle conclusioni . Io personalmente vorrei cominciare con i founder delle 2 tribu' principali . Si e' parlato poco di Jah ( founder Panzer ) ma adesso gli vanno riconosciuti tutti i meriti del caso , founder sempre presente ed'e' sempre stato il primo ad aiutare a tutti con full off e supporti , non si e' mai tirato indietro quando ce' stato da sittare e fare le notti , tralasciando lo spessore del suo account che probabilmente ( con Arnold e Matricolato ) e' stato quello piu' determinante , Jah e' andato avanti con le sue idee per tutto il server , da inizio w non ha cercato scappatoie semplici usando reclutamenti od ally , ed i risultati gli hanno dato ragione , ha avuto la fortuna di trovare in tribu' account molto forti e player reclutati in mappa ( allo start ) che si sono rivelati ottime sorprese . La vittoria del server da parte dei Panzer e' sicuramente frutto dell'impegno che Jah ha dedicato alla tribu' . Discorso opposto per il founder avversario ( Wd ) , anche in questo server ha dimostrato la sua incompetenza perdendo un altro w con un vantaggio iniziale assurdo , i suoi errori sono sotto gli occhi sia dei nemici che dei suoi player , in tutto il server non ne ha' praticamente indovinata una, in un solo w e' stato capace a fare errori cosi grossi da riuscire a perdere shar ( atomic ) , Player ( Masterclick Agal ) senatori ( Aragon mad max ) e probabilmente anche Tag . Il suo w e' stato completamente fallimentare e come suo costume ha cominciato dando colpe a shar , spie ( che poi alla fine ne ha approfittato piu' lui che i panzer ) senatori ed alla fine alla tribu' , adesso sarei proprio curioso di capire se ce' ancora qualcuno che startera' un altro w insieme a lui . Secondo me le 2 chicche in cui ci ha fatto divertire dippiu' sono state le dif perse su yessa e lo svuotamento di asdrubale ( ma ci sono state molte altre cose tipo lo svuotamento di Masterclick completamente innocente ) . Cmq basterebbe pensare che per vincere il w gli sarebbe bastato cominciare ad uppare l'universita' avendo un vantaggio di circa 650 villi , senza parole .
Voti
Jah : 9,5 macchina da guerra
Krazy : 3.0 incompetente
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
sacrosanta analisi..
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Non conoscevo Jh ed Arnold; ed in fondo, nemmeno matricolato a parte qualche chiaccherata in w51.
Che dire? Complimenti per come hanno gestito il tutto; sarebbe superfluo parlare della qualità dell'account che indubbiamente è Top.

Un pensiero lo voglio dedicare a @graziano76 .
In w 35, anche se avversario, l'ho molto stimato; in w47 questa mia stima è entrata in crisi e devo dire che adesso, al terzo w (finalmente da compagno), la prima impressione del w35 è stata confermata.
grazie a @Y3sSa , per avermi concesso il privilegio di giocare, anche se in minima parte, nel suo account.

PS: non parlo di altro perchè, a forza di rovistare la cacca schizza ed uno si macchia
 
Ultima modifica:

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Personalmente l'unica cosa che posso dire è che ad inizio w dissi a @jah.103 che eravamo troppo pochi e che sarebbe stato difficile ma non impossibile, lui mi rispose che conta la qualità della tribù e non la quantità dei player, risposi che dovevamo tirare le somme a fine w.

Bhe che dire, aveva ragione, ora lo so :)

Grazie per avermi fatto giocare con voi, spero nel mio piccolo di essere stata d'aiuto alla tribù.

A presto ;)
 
Ultima modifica:

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
Ma quale università, col grado di istruzione che ha è già tanto se conosce le elementari

complimenti ai vincitori!!
 
Ultima modifica:

Y3sSa

Scudiero
Numero di reazioni
140
Beh dai c’è da fare i complimenti a molti, jah di sicuro e stato uno sempre al centro e ha macinato molto, ma senza Graziano e ssp non si andava lontano sto W fatemelo riconoscere :) sicuramente siamo stati più organizzati e più compatti.
E stato un W molto divertente da parte mia ho giocato in Bd in Fury in Panzer e In WD ( la putt**a di turno).
Vorrei ringraziare Crazy per le belle esperienze passate insieme ci rincontreremo in chiesa

Un ringraziamento anche ai miei sharer che Han portato avanti la baracca alla grande
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Grande player Graziano ;)
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Graziano hai dimenticato i senatori Asdrubale e Pro What e Casata.
Tutti schifati per le varie porcate e trollate di questo w.
Direi che in quest'occasione , il re dei trollati Crazhitler, ha dato il meglio di se e spero davvero, che i fedelissimi si siano resi conto di quanto la sua megalomania ed egocentrismo possa essere devastante in tribù.
Una nota per il suo discepolo Boomakers: cambia nick.
Ringrazio in particolare Racer69 nell'account con me, sempre presente e disponibile.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
io invece ripenso ai vari scontri in w51 con i tic,e sinceramente ,graziano,ray, mi hanno sorpreso in positivo,a loro va' la mia stima,inutile parlare di jah, lo conosco dal w 8,una cosa volevo ricordare,prima di essere avversari bisogna essere uomini, non cavalli,buttare offese su altri non paga mai,ora caro crazy non hai nemmeno il coraggio di presentarti qui.sicuro tornerai non so quando? MI CHIEDO CON QUALE FACCIA?
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Sinceramente credo di non avere tutti questi meriti che mi accreditate, o meglio, un founder o un player solo non valgono nulla senza la tribe e altri player che, senza essere sotto i riflettori, si impegnano per facilitare il lavoro di tutti.
Spesso qualcuno è stato appresso alla tribe più di me o mi ha dato giusti consigli su come muoversi in op (in fin dei conti c'è sempre da imparare).

Personalmente, dal momento del delete di Crazy, ho lasciato che il world facesse un po il suo corso prendendomi una pausa "mentale" dal gioco e quindi seguendo molto poco, ma credo che il world non abbia più nulla da dire.

Prometto che farò un post una volta concluso il world, perché molte persone meritano menzioni speciali per la dedizione che ci hanno messo, Graziano su tutti.

E magari come regalo di natale tiro fuori un altro video su Crazy, per omaggiare il più forte player di tutti i tempi e il suo record di perdere 2 world su 2 con 1k villini vantaggio (mai nessuno come lui).
 
In cima